News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batwoman - di J.H. Williams III, W. Haden Blackman

Aperto da Azrael, 22 Agosto 2012, 16:03:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Ashel

Il volume di Rucka è una cosa inarrivabile. Ancora oggi.
Lo consiglio caldamente

Azrael

Citazione di: Ashel il 07 Aprile 2016, 21:50:23
Lo consiglio caldamente

Brava Ashel, diglielo!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Citazione di: Azrael il 08 Aprile 2016, 01:40:15
Citazione di: Ashel il 07 Aprile 2016, 21:50:23
Lo consiglio caldamente

Brava Ashel, diglielo!!!
Sottoscrivo in pieno. Quel volume è una goduria tremenda sia per la storia che per la fattura del volume in sé

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

MadMack

Scusate la domanda, ma il quarto limited che comincia ad esserci nelle checklist di copertina sugli spillati Lion, continua ad avere lo stesso team creativo? Chi ha seguito in spillati può dirmi qualcosa?
Grazie 1000  :hug:

Il Paladino del Buonsenso

MadMack

Citazione di: Il Paladino del Buonsenso il 28 Aprile 2016, 11:27:51
Cambia al capitolo 25
Benissimo quindi tutto il quarto volume sarà ancora da gustare in pieno!
Grazie!! :up: :up:

pesso90

Ho recuperato il primo tp e lo sto leggendo ora. Davvero piacevole. Disegni da capogiro.  :up: ora cercherò di recuperare tutta la run, magari si trova di 2a mano.  :)

MadMack

Si, c'era un utente che vendeva in blocco i primi 3 hc.
Ti comsiglio peró di partire dal volume planeta di rucka oppure di leggerlo a mo di "prequel"

pesso90

Citazione di: MadMack il 19 Maggio 2016, 21:14:15
Si, c'era un utente che vendeva in blocco i primi 3 hc.
Ti comsiglio peró di partire dal volume planeta di rucka oppure di leggerlo a mo di "prequel"
Grazie  :up:

pesso90

Letto il primo volume..mi è piaciuto davvero molto.  :up:
Felice di questo recupero  :P

Azrael

BATWOMAN VOL.2: ANNEGARE IL MONDO(LIBRARY)

di J.H. Williams III, W. Haden Blackman, Amy Reeder, Trevor McCarthy
Contiene: Batwoman 6-11
16,8x25,6, B+al, 144 pp, col.
€ 13,95

Sei vite, collegate nel passato e nel presente, ognuna di esse in rotta di collisione verso le altre: Batwoman, la detective Maggie Sawyer, l'agente della DEO Chase, il colonnello Jacob Kane, il malvagio Maro. E Kate Kane, in lotta con delle decisioni che testeranno la sua lealtà.
Finalmente la raccolta del secondo story-arc dell'eroina in rosso!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

pesso90

Bello questo secondo story-arc, ogni capitolo di più. Andando avanti con la lettura ho iniziato ad apprezzare la struttura narrativa che nei primi capitoli mi aveva lasciato con qualche dubbio. Sicuramente una grande gestione del pg da parte di J.H.Williams e Blackman(che con le sepereroine ci sa fare). Rimedierò gli altri tp e andrò avanti molto volentieri.  :up:
Kate kane è sicuramente entrata nelle mie grazie  :up:  :wub:

Mordecai Wayne

Letto anche il secondo volume.
Serie che si mantiene sempre interessante anche se la minaccia degli avversari in questo caso mi è sembrata molto meno inquietante e misteriosa. Mi è piaciuta comunque la scelta di suddividere la trama tra le tre protagoniste principali. Inutile dire che il passaggio più toccante è stato quello relativo a Bette in coma profondo ma sostenuta dal padre di Kate.
Disegni belli ma non raggiungono certo i livelli dei dipinti di Williams, che erano la ragione principale per cui mi ero avvicinato a questa serie. Prenderò sicuramente anche il terzo volume e poi valuterò se continuare o meno.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

MadMack

Citazione di: Mordecai Wayne il 12 Giugno 2016, 20:35:36
Serie che si mantiene sempre interessante anche se la minaccia degli avversari in questo caso mi è sembrata molto meno inquietante e misteriosa. Mi è piaciuta comunque la scelta di suddividere la trama tra le tre protagoniste principali. Inutile dire che il passaggio più toccante è stato quello relativo a Bette in coma profondo ma sostenuta dal padre di Kate.
Disegni belli ma non raggiungono certo i livelli dei dipinti di Williams, che erano la ragione principale per cui mi ero avvicinato a questa serie. Prenderò sicuramente anche il terzo volume e poi valuterò se continuare o meno.

Il terzo l'ho letto in HC, ed é stato una lettura appassionante.

Mordecai Wayne

Citazione di: MadMack il 12 Giugno 2016, 21:00:25
Citazione di: Mordecai Wayne il 12 Giugno 2016, 20:35:36

Il terzo l'ho letto in HC, ed é stato una lettura appassionante.
Bene! Ma il quarto è già uscito?

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!