News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batwoman - di J.H. Williams III, W. Haden Blackman

Aperto da Azrael, 22 Agosto 2012, 16:03:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: Azrael il 30 Luglio 2014, 15:14:25

Batwoman TP 7

Finalmente si conclude questa gestione e ci hanno pure messo l'annual nonostante fosse uscito qualche mese dopo il #24 USA, complimenti alla Lion  :clap: :clap: :clap:

Ieri in tarda serata ho iniziato a rileggere Batwoman da "52" e punto di riuscire a mettermi in pari in vista dell'uscita di quest'ultimo volume.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nigma

Se la copertina è questa è davvero bella!  :w00t:
Comunque, dopo questa gestione, è ora di tagliare Batwoman... e non nascondo una certa amarezza  :(

Azrael

Citazione di: Luca Wolf il 30 Luglio 2014, 22:01:58
Se la copertina è questa è davvero bella!  :w00t:
Comunque, dopo questa gestione, è ora di tagliare Batwoman... e non nascondo una certa amarezza  :(

E' questa  :sisi:
Io non taglio, anzi sono curioso della nuova gestione, intanto restiamo IT e godiamoci il finale di Williams III & Blackman con l'annual di  Andreyko che chiude la trama lasciata in sospeso.

Ashel

Nemmeno io lascerò :)
Comunque vero, la cover scelta è molto bella (forse la migliore in effetti tra quelle presenti nel volumetto).

Mr.Fox

Letto il numero sette. A mio avviso il cambio di gestione di sente. Posso capire le polemiche con la Dc, ma lasciare una run nel bel mezzo dell azione no.
L'annual del nuovo autore, fortunatamente, chiude le trame lasciate aperte, ma da mestierante. Fa il suo compitino bene e ci lascia con l'amaro in bocca.
La run di Williams iii finisce senza un degno finale.
Dopo avere letto pure il numero su anno zero, sufficientemente carino, ho deciso di non continuare.

Un applauso alla Lion che ha messo tutto in questo volume, facendosi perdonare delle cover mancanti per spazio.
"

Elfen89

Qual'è l'origine delle polemiche tra Williams e DC?

Azrael

Non gliela volevano fare sposare, ma questo con tutti gli eroi DC mica solo Batwoman, poi non ricordo se c'era altro.

Azrael

Letto il TP 7 (Batwoman 23-24, Batwoman Annual #1)

Non sono d'accordo con Mr.Fox quando dice che Andreyko con l'Annual abbia svolto il "compitino" perchè:
1 Non ho notato particolari differenze con i testi di Blackman/Williams III
2 Non era facile essere motivati a chiudere una run non sua e invece svolge il compito più che egregiamente.
Detto ciò mi piace come ha chiuso la questione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il #25 ambientato ad Anno Zero commentatelo nel nuovo topic http://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/batwoman-di-marc-andreyko/ di Andreyko

Mr.Fox

Non mi ricordo l ultima volta che siamo andati d accordo :lolle:.
A parte gli scherzi penso che il lavoro gliel abbiano commissionato e lui l abbia accettato.
Non mi sono piaciute alcune cose, specie come è stato gestito batman.
La storia è gradevole ma fredda e scontata. Le atmosfere di questa serie si sono perse.
Temo che possa diventare una testata su un qualsiasi comprimario di batman di sesso femminile.
"

overminder78

Citazione di: Mr.Fox il 03 Agosto 2014, 15:13:39
A parte gli scherzi penso che il lavoro gliel abbiano commissionato e lui l abbia accettato.
La storia è gradevole ma fredda e scontata. Le atmosfere di questa serie si sono perse.
Temo che possa diventare una testata su un qualsiasi comprimario di batman di sesso femminile.

temi giusto. Non hai seguito per nulla la serie originale?
overminder78.blogspot.it

Azrael

Citazione di: Mr.Fox il 03 Agosto 2014, 15:13:39

Io non ho notato particolari differenze, ripeto a me Williams III e Blackcoso non mi hanno fatto impazzire, per me il confronto con Rucka lo perdono e di brutto anche.

xamandre

Letto oggi il primo limited con le storie fino al 5 e mi è piaciuto moltissimo ! Trama intrigante,ottimi disegni (anche se qualche spash page un po' confusa) e personaggio (che non conoscevo) delineato bene.
In trepidante attesa del voume 2 !

Ashel

Se ti piace Batwoman ti consiglio anche di recuperare la run di Rucka  :ahsisi:

Azrael

Citazione di: Ashel il 10 Agosto 2014, 18:45:39
Se ti piace Batwoman ti consiglio anche di recuperare la run di Rucka  :ahsisi:

Questo è da AVERE!!!!  :ahsisi:

Comunque circa una settimana fa ho riletto i primi 5 TP e devo essere sincero ho apprezzato di più la run.
Ora vado e mi leggo il 6-7  :sisi: all'intera gestione io personalmente posso dargli un 7.5 e per quel mi riguarda è un buonissimo voto, io difficilmente mi metto a dare 9/10  :lolle: il 9/10 se lo merita la run di Rucka.

xamandre

Quale sarebbe la run di rucka ? Su comicsbox veddo solo Batwoman di Williams