News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers: Age of Ultron - di Joss Whedon (2015) News

Aperto da Azrael, 17 Agosto 2012, 10:02:48

Discussione precedente - Discussione successiva

UltramanMattia

Citazione di: ciel il 02 Maggio 2013, 12:28:28
Scarlet Witch e Quicksilver (al momento) sono in The Avengers 2

Qualche giorno fa sul red carpet americano di Iron Man 3 Joss Whedon aveva lanciato degli indizi sui nuovi supereroi che vedremo in The Avengers 2, parlando di una coppia fratello/sorella.

Si era subito ipotizzato che si riferisse a Wanda e Pietro Maximoff, ovvero Scarlet Witch e Quicksilver, e oggi Entertainment Weekly annuncia che nel prossimo numero pubblicherà uno speciale dedicato ai film della Fase 2 dell'Universo Cinematografico Marvel e conferma che in The Avengers 2 vedremo i gemelli:
«Alcuni rumour online si rivelano veri, comunque. Una fonte conferma a EW che i gemelli Quicksilver e Scarlet Witch si uniranno al cast di The Avengers 2, cosa cui Whedon aveva accennato recentemente quando ha detto che stava inserendo un duo fratello-sorella nel film. Kevin Feige mantiene una faccia enigmatica su questo scoop, limitandosi a dire: "non confermo né nego. Quella bozza di sceneggiatura potrebbe cambiare nell'arco di sei mesi".».

Feige ha ragione: le riprese inizieranno a gennaio del 2014, e in sei mesi molto potrebbe cambiare. Ma i casting per i film Marvel iniziano presto, ed è difficile che vengano inseriti personaggi "sostanziali" che poi vengono scartati.

badtaste
AH ah! Ho indovinato! Ma come penserano di introdurli senza menzionare Magneto che appartiene alla Fox?
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

UltramanMattia

Citazione di: Thor il 02 Maggio 2013, 14:25:37
Ottimo, speriamo solo che non li rendano agenti dello SHIELD come negli Ultimates, anche se spero che il look rimanga lo stesso  :ahsisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Sef-

Citazione di: UltramanMattia il 02 Maggio 2013, 15:11:59
Citazione di: Thor il 02 Maggio 2013, 14:25:37
Ottimo, speriamo solo che non li rendano agenti dello SHIELD come negli Ultimates, anche se spero che il look rimanga lo stesso  :ahsisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:dok:

ciel

Citazione di: UltramanMattia il 02 Maggio 2013, 15:10:22
AH ah! Ho indovinato! Ma come penserano di introdurli senza menzionare Magneto che appartiene alla Fox?
Se sono abbastanza furbi, la Fox e i Marvel Studios faranno un accordo :up:
Tanto sembra già essercene uno simile con la Sony (vedi la moto col logo della Stark Enterprise sul set di The Amazing Spider-Man 2), quindi si può sempre sperare.

Deadpool

Citazione di: ciel il 02 Maggio 2013, 15:45:27
Se sono abbastanza furbi, la Fox e i Marvel Studios faranno un accordo :up:
Tanto sembra già essercene uno simile con la Sony (vedi la moto col logo della Stark Enterprise sul set di The Amazing Spider-Man 2), quindi si può sempre sperare.
Questo è un enorme passo in avanti per uno Spidey in Avengers 3  :rulezza:

Jor-El

Come hanno introdotto Vedova Nera, Maria Hill e Occhio di Falco, di cui non sappiamo praticamente nulla ma che su schermo risultano godibilissimi e perfettamente integrati con il gruppo. Non vedo il bisogno, poi, di dover per forza menzionare Magneto. Anzi, se fossi nei MS ci pure giocherei un po' sulla questione con dei detto-non-detto e magari qualche battutina.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

spidergiakimo

Oddio Scarlet su pellicola rischia di apparire molto male, ha dei poteri troppo strani da trasportare  :unsure:
Con Quicksilver mi sa che forse alla DC si sono giocati anche Flash come personaggio mediatico  :asd:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Jor-El

Io, invece, me la voglio godere tutta Scarlet su schermo, può rendere molto e mi auguro che inseriscano il costume attuale, quello che si vede su Incredibili Avengers, che cinematograficamente rende bene (non è poi così dissimile da quello di Jean Grey in XMCF).  Per quanto riguarda i poteri non credo sia davvero difficile trasportarli in un film, cone Jean ci sono riusciti (e parliamo di personaggi praticamente invincibili o comunque molto potenti); di sicuro non vedremo emissioni energetiche rosa/viola (anche se fatte bene renderebbero una bomba).

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

Scarlet arriva nel grande schermo e fa fuori tutti i mutanti  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El

Citazione di: Azrael il 02 Maggio 2013, 19:13:50

In pratica potrebbe dirlo, considerato che nell'Universo Marvel Studios non compaiono (essendo per diritto della 20Th Century Fox ancora).  :lolle: :lolle: :lolle:

Ti immagini che figata!  :w00t:

Azrael

Citazione di: Ciclope il 02 Maggio 2013, 19:19:48
Citazione di: Azrael il 02 Maggio 2013, 19:13:50

In pratica potrebbe dirlo, considerato che nell'Universo Marvel Studios non compaiono (essendo per diritto della 20Th Century Fox ancora).  :lolle: :lolle: :lolle:

Ti immagini che figata!  :w00t:

Forte vero!
Comunque sta cosa Fox e Disney non mi piace, i diritti li dovrebbe avere uno dei due e basta perchè cosi mi limiti la fantasia.

Jor-El

Ho capito, ma la Fox li fa i film dei mutanti e li fa pure bene, perciò fino a che ci sarà il contratto i mutanti restano alla Fox. Che vuoi che ti dica?  :hug:

spidergiakimo

Citazione di: Ciclope il 02 Maggio 2013, 19:13:14
Io, invece, me la voglio godere tutta Scarlet su schermo, può rendere molto e mi auguro che inseriscano il costume attuale, quello che si vede su Incredibili Avengers, che cinematograficamente rende bene (non è poi così dissimile da quello di Jean Grey in XMCF).  Per quanto riguarda i poteri non credo sia davvero difficile trasportarli in un film, cone Jean ci sono riusciti (e parliamo di personaggi praticamente invincibili o comunque molto potenti); di sicuro non vedremo emissioni energetiche rosa/viola (anche se fatte bene renderebbero una bomba).
Scarlet ha poteri non facili da spiegare (controllo della realtà? e che è?), io stesso ci ho messo anni a capire come cavolo funzionassero :asd: , inoltre non si potrà dire che è una mutante (eliminando anche una delle motivazioni più interessanti del personaggio), in un film con altri 10 personaggi rischia di venire fuori una macchietta. Vediamo un po' come andrà a finire.
Comunque confesso che come personaggio a me Scarlet piace poco, quindi la sua apparizione o meno mi interessa relativamente. Mi piacerebbe di più vedere Wasp (che però sarà impossibile per via di Ant-Man che esce dopo) e Ms. Marvel, dovendo scegliere un'altra eroina da metterci dentro.

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Azrael

Citazione di: Ciclope il 02 Maggio 2013, 19:24:47
Ho capito, ma la Fox li fa i film dei mutanti e li fa pure bene, perciò fino a che ci sarà il contratto i mutanti restano alla Fox. Che vuoi che ti dica?  :hug:

Che vadano alla Fox pure quelli degli Avengers allora  :lolle:

Comunque vediamo come la utilizzano  :sisi:

spidergiakimo

Citazione di: Azrael il 02 Maggio 2013, 19:25:46
Citazione di: Ciclope il 02 Maggio 2013, 19:24:47

Che vadano alla Fox pure quelli degli Avengers allora  :lolle:

Comunque vediamo come la utilizzano  :sisi:
Caso mai il contrario!  :lolle: