News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers: Age of Ultron - di Joss Whedon (2015) News

Aperto da Azrael, 17 Agosto 2012, 10:02:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Comic-Con 2013, Whedon ha annunciato Avengers: Age of Ultron!


_________________________________________________________________________________________________



The Avengers 2 arriverà a maggio 2015!



Dopo i rumour di qualche giorno fa, seguiti alla conferma che Joss Whedon scriverà e dirigerà The Avengers 2, i Marvel Studios e la Walt Disney Pictures hanno annunciato oggi ufficialmente la data di uscita dell'atteso kolossal.

Attualmente il film è intitolato Marvel's The Avengers 2, ma si tratta di un "working title" che potrebbe cambiare nel corso dei tre anni che mancano all'uscita del film, fissata ora ufficialmente al 1 maggio 2015 negli Stati Uniti.

Il primo film, uscito il 25 aprile in Italia e il 4 maggio negli Stati Uniti, ha incassato 1.46 miliardi di dollari in tutto il mondo.

Prima del sequel di The Avengers arriveranno al cinema Iron Man 3 (3 maggio 2013 negli USA), Thor: the Dark World (8 novembre 2013), Captain America: the Winter Soldier (4 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (1 maggio 2014). Anche Ant-Man, annunciato al Comic-Con, potrebbe uscire prima del nuovo crossover.


Badtaste

Marvel's Avengers: Age of Ultron - Extended Trailer Ufficiale | HD
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

angelo della luce

Joss Whedon sulla Fase Due della Marvel e The Avengers 2

Joss Whedon si trova al Toronto International Film Festival per promuovere il suo film shakespeariano, Molto Rumore per Nulla. La pellicola, lo ricordiamo, è stata girata dal filmmaker a casa sua dopo la fine della lavorazione di The Avengers: d'altronde, ci sono registi che dopo aver finito di girare un blockbuster da 200 milioni di dollari di budget se ne vanno in vacanza alle Barbados, altri si rilassano lavorando a un altro lungometraggio. Questione di stili di vita.

Dato che Whedon, oltre a dirigere The Avengers 2 si occuperà di supervisionare tutte le operazioni collegate  alla Fase Due dell'Universo Cinematografico della Marvel, ogni intervista finisce per virare in direzione Iron Man e soci. Dopo il suo commento circa il coinvolgimento, ancora ufficioso, di James Gunn alla regia dei Guardiani della Galassia, il filmmaker illustra ulteriormente il suo coinvolgimento nei piani futuri dei Marvel Studios. Specificando che non agirà di certo come un tiranno:
"Ci sono delle persone dotate d'incredibile talento che stanno scrivendo e girando questi film e non voglio certo essere il tizio temuto da tutti loro, non voglio entrare in una stanza e dire (Whedon simula un pomposo accento britannico) "Oh, io ho il potere di dire cambiate questa cosa!". Non sono quel genere di persona."

Whedon fa poi presumere che la strada che intraprenderanno gli eroi di The Avengers 2 sarà abbastanza tortuosa:
"La creazione della squadra non da vita a un happy ending, ma al principio di qualcosa che è complesso e difficoltoso, e ora devo scavare un po' più in profondità. E forse, mentre scavo, dovrò anche rigirare il coltello nella ferita. Una cosa davvero eccitante per me. E' ancora tutto nelle fasi iniziali di sviluppo della storia. Ma ci sto lavorando praticamente da un'ora prima che firmassi il contratto. Sono letteralmente infuocato. E stiamo già lavorando duramente. Vorremmo tutti evitare la fretta della prima volta."

Ma da Toronto arriva anche la dichiarazione di un altro nome collegato all'Universo Cinematografico della Marvel. Parliamo di colei che da vita sul grande schermo a Pepper Potts, ovvero Gwyneth Paltrow. L'attrice, in Canada per presentare Thanks For Sharing dove ha ritrovato il "Vendicatore" Mark Ruffalo (Hulk), afferma di non essere del tutto certa di riprendere il ruolo di Pepper in futuro:
"Ho appena finito di lavorare a Iron Man 3 che è tutto azione e effetti speciali. Girare qualcosa di estremamente più piccolo, divertente e emozionante come Thanks for Sharing è stato grandioso. Circa The Avengers 2, non saprei, sto diventando troppo vecchia per queste cose, se capite quello che voglio dire."

Prima del sequel di The Avengers (1 maggio 2015) arriveranno al cinema Iron Man 3 (3 maggio 2013 negli USA), Thor: the Dark World (8 novembre 2013), Captain America: the Winter Soldier (4 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (1 maggio 2014). Anche Ant-Man, annunciato al Comic-Con, potrebbe uscire prima del nuovo crossover.


badtaste

Sawyer88


angelo della luce

Joss Whedon aggiorna ancora su The Avengers 2

Joss Whedon, da Toronto, continua a rilasciare delle stuzzicanti dichiarazioni sulla Fase Due dell'Universo Cinematografico della Marvel e su The Avengers 2.

Dopo l'aggiornamento di un paio di giorni fa, il regista affronta, dalle pagine dell'Huffington Post, il tema della libertà creativa guadagnata sul campo di battaglia:
"Ormai c'è un certo livello di fiducia. Sapete, io e Kevin Feige abbiamo sempre avuto un profondo rispetto reciproco e sul primo film ha fornito un sacco di supporto. Ma c'erano sempre degli aspetti per cui lui diceva "Mmmmh, non ci pare che possa andare". Adesso penso che si trovi più in una posizione per cui pensa "Mmmm, a noi pare che non possa funzionare, ma pensiamo che tu possa farlo"."

Dobbiamo specificare come la risposta data da Whedon abbia svicolatato fuoribordo tutto a mancina la parte iniziale del quesito incentrata sulle voci secondo le quali l'Agente Coulson tornerà nei panni di Visione.

Ma come si tradurrà tutta questa libertà? Per spiegare e circostanziare meglio, Joss Whedon cita un'eroina Marvel che difficilmente vedremo sul grande schermo:
"Naturalmente questo non significa che lasceranno correre qualsiasi cosa e che io andrò a inserire i Great Lake Avengers e Squirrel Girl e che voi amerete tutto ciò. Devono crederci. E io voglio fare il film che vogliono loro. E così sarà davvero grandioso. Stiamo già avendo delle chiacchierate all'insegna del "E se fosse così? O magarì così? Pensavo che sarebbe divertente se accadesse che....oooh! ooooooh!". Ormai c'è un elevatissimo livello di fiducia reciproca, ma come accade sempre con ogni valido studio o produttore non è che ti viene consegnato un pass con accesso a tutte le aree."


badtaste

angelo della luce

#4
Louis d'Esposito parla del sequel di Avengers e di Thanos

Louis d'Esposito, intervistato dal magazine spagnolo Cinèpremiere, ha ulteriormente ribadito che in The Avengers 2 potremmo vedere qualche faccia nuova:
"Ne abbiamo già discussso e credo che in The Avengers 2 ci saranno nuovi personaggi. Al momento siamo impegnati con la Fase 2, e in particolare con Iron Man 3, Thor: The Dark World e Captain America: The Winter Soldier. Siamo ritornati su questi franchise per espanderli, ma sono quasi certo che The Avengers 2 avrà un paio di facce nuove.
In fase di pre-produzione vagliamo una serie di storie e personaggi da poter sfruttare. Dopodichè ne scegliamo uno soddisfacente. Non c'è una formula segreta. Come ben sapete ci sono tanti eroi che vorremmo vedere sul grande schermo - come Pantera Nera, Pugno d'acciaio, Luke Cage, ma alcuni devono avere la priorità."

Quanto alla scena dopo i titoli di coda, il produttore ha dichiarato:
"Credo che la presenza di Thanos abbia incuriosito molto il pubblico. Alla fine di Iron Man, molti non sapevano chi fosse Nick Fury. Ci siamo interrogati su chi potesse servire a generare interesse negli spettatori, da dove partire per narrare loro delle storie."

Sebbene non sia certo il suo coinvolgimento nel sequel del film suI Vendicatori, qualche settimana fa il produttore Kevien Feige si è pronunciato molto sicuro sul fatto che Thanos abbia un ruolo principale nel film sui Guardiani della Galassia, diretto da James Gunn.

Per quanto riguarda The Avengers 2, CBN riporta che Thanos sarà indubbiamente uno dei villain del film, ma per il momento prendete la notizia con le pinze visto che si tratta di semplici rumour.


badtaste

Post Uniti: 20 Settembre 2012, 02:05:33

Joss Whedon era indeciso se dirigere il sequel di The Avengers!

Joss Whedon ha rilasciato una nuova intervista incentrata sul suo film shakespeariano Molto Rumore Per Nulla. Per l'ennesima volta, tutto ha deviato parzialmente in zona Marvel e il regista/sceneggiatore si è ritrovato a parlare della sua riluttanza iniziale nell'accettare la regia di The Avengers 2.

Ecco le sue parole:
"C'è un aspetto finanziario molto importante che ruota attorno a questo film e sarei ingenuo a non ammettere una cosa del genere, ma la domanda che conta per me è "Ho un'altra storia da raccontare a queste persone?" per cui ci siamo ritrovati a lavorare all'aspetto economico della pellicola e sinceramente non pensavo che mi sarei nuovamente trovato a dirigerlo, continuavo a ripetermi "Non accadrà di nuovo". Una volta che la squadra aveva finito di delineare i vari aspetti economici del progetto, ho pensato che fosse una mossa giusta e mi sono ridomandato "Ho altro da dire?". Ero a Londra e così me ne sono andato in un pub a prendermi una pinta di birra e un po' di fish&chips e ho iniziato a scrivere sul mio quaderno degli appunti. Stavo scrivendo cosa avrei raccontato qualora avessi deciso di farlo e 40 minuti dopo avevo riempito tutte le pagine del notebook. Così ho chiamato il mio agente e gli ho detto d'intabulare l'accordo. Sono così innamorato di quest'univereso, dei suoi personaggi, del modo in cui vengono interpretati e voglio fare ancora molte cose con loro. So che forse non portò ripetere il successo della prima pellicola, ma posso provare a fare un film migliore. E questo che mi emoziona, un po' come il timore che provi quando entri in una stanza in cui non sei mai stato prima."

Prima del sequel di The Avengers (1 maggio 2015) arriveranno al cinema Iron Man 3 (3 maggio 2013 negli USA), Thor: the Dark World (8 novembre 2013), Captain America: the Winter Soldier (4 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (1 maggio 2014). Anche Ant-Man, annunciato al Comic-Con, potrebbe uscire prima del nuovo crossover.


badtaste

angelo della luce

Ms. Marvel nel sequel di The Avengers?

E' il Daily Mail a lanciare la bomba: Ms. Marvel potrebbe essere nel sequel di The Avengers.

In un articolo comparso sul giornale inglese, infatti, viene menzionata una notizia di casting:
"Le attrici inglesi Emily Blunt e Ruth Wilson si trovano in uno scontro testa a testa per il nuovo ruolo più ambito dalle star di Hollywood. Emily, star di The Young Victoria, e Ruth, comparsa in Luther, sono entrambe in lizza per interpretare la supereroina Ms Marvel in Avengers 2, il sequel di The Avengers."

Ovviamente questo è e rimane un rumour, almeno finchè non arriverà una qualche conferma. Ms Marvel comparve la prima volta nei fumetti della Marvel nel 1968, quando veniva ferita nell'esplosione di uno strumento dei Kree. Il suo DNA si fondeva con quello di Captain Marvel, ottenendo superpoteri.

Il fatto che venga menzionata Emily Blunt confermerebbe la convinzione dei Marvel Studios a dare un ruolo all'attrice in un film dell'Universo Cinematografico: doveva infatti interpretare Vedova Nera, ma impegni con la 20th Century Fox glielo hanno impedito.

Vi terremo aggiornati...

Prima del sequel di The Avengers (1 maggio 2015) arriveranno al cinema Iron Man 3 (3 maggio 2013 negli USA), Thor: the Dark World (8 novembre 2013), Captain America: the Winter Soldier (4 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (1 maggio 2014). Anche Ant-Man, annunciato al Comic-Con, dovrebbe uscire prima del nuovo crossover.


badtaste

Deadpool


Lois Lane

Bene...ditemi chi devo sacrificare e a quale divinità per avere miss Marvell nel sequel.  :sisi:

Sef-

Ma con tutte le tettone stragnocche che potrebbero interpretare Carol... mi vanno a prendere proprio quella carpa della Blunt?  :tsk:

Deadpool

Citazione di: Clark Kent il 08 Ottobre 2012, 12:06:04
Bene...ditemi chi devo sacrificare e a quale divinità per avere miss Marvell nel sequel.  :sisi:
:lolle: :lolle: :lolle:

Meno male che ci sei te che mi risollevi l'umore in questa giornata

Mordecai Wayne

Citazione di: Thor il 08 Ottobre 2012, 12:42:38
Ma con tutte le tettone stragnocche che potrebbero interpretare Carol... mi vanno a prendere proprio quella carpa della Blunt?  :tsk:
Emily Blunt la vedrei bene nel ruolo di Supergirl ma anche in questo secondo me ci sta. D'altronde anche per la Vedova Nera potevano scegliere con una stragnocca più della Scarlett ma magari con meno doti recitative.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lois Lane

Citazione di: Deadpool il 08 Ottobre 2012, 12:50:08
Citazione di: Clark Kent il 08 Ottobre 2012, 12:06:04
Bene...ditemi chi devo sacrificare e a quale divinità per avere miss Marvell nel sequel.  :sisi:
:lolle: :lolle: :lolle:

Meno male che ci sei te che mi risollevi l'umore in questa giornata
:hug:

spidergiakimo

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Ottobre 2012, 13:09:38
Citazione di: Thor il 08 Ottobre 2012, 12:42:38
Ma con tutte le tettone stragnocche che potrebbero interpretare Carol... mi vanno a prendere proprio quella carpa della Blunt?  :tsk:
Emily Blunt la vedrei bene nel ruolo di Supergirl ma anche in questo secondo me ci sta. D'altronde anche per la Vedova Nera potevano scegliere con una stragnocca più della Scarlett ma magari con meno doti recitative.
Chi è più stragnocca di Scarlett?  :blink:

Comunque Emily Blunt non mi sembra molto in parte.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Murnau

Citazione di: spidergiakimo il 08 Ottobre 2012, 14:36:43
Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Ottobre 2012, 13:09:38
Citazione di: Thor il 08 Ottobre 2012, 12:42:38
Ma con tutte le tettone stragnocche che potrebbero interpretare Carol... mi vanno a prendere proprio quella carpa della Blunt?  :tsk:
Emily Blunt la vedrei bene nel ruolo di Supergirl ma anche in questo secondo me ci sta. D'altronde anche per la Vedova Nera potevano scegliere con una stragnocca più della Scarlett ma magari con meno doti recitative.
Chi è più stragnocca di Scarlett?  :blink:
Non esiste al mondo.  :nono:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Citazione di: Murnau il 08 Ottobre 2012, 14:37:24
Citazione di: spidergiakimo il 08 Ottobre 2012, 14:36:43
Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Ottobre 2012, 13:09:38
Citazione di: Thor il 08 Ottobre 2012, 12:42:38
Ma con tutte le tettone stragnocche che potrebbero interpretare Carol... mi vanno a prendere proprio quella carpa della Blunt?  :tsk:
Emily Blunt la vedrei bene nel ruolo di Supergirl ma anche in questo secondo me ci sta. D'altronde anche per la Vedova Nera potevano scegliere con una stragnocca più della Scarlett ma magari con meno doti recitative.
Chi è più stragnocca di Scarlett?  :blink:
Non esiste al mondo.  :nono:
Non fraintendetemi. È una bella donna ma secondo me c'è di meglio.
Sopravvalutata.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!