News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sherlock Holmes - di Guy Ritchie (2009)

Aperto da Matches Malone, 22 Settembre 2009, 20:50:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Dean Winchester

Devo ancora vederlo il secondo :o

robocoppola

L'ho appena finito di vedere! Fantastico! Mi è piaciuto davvero! E lo dico come uno che non ha mai letto niente di Sherlock Holmes e di cui non gliene frega nulla di farlo (odio i gialli).
Ho preso questi due film (il secondo lo vedrò a breve, domani o lunedì) per vedere dei film sfascioni e - almeno per il primo - così è stato. Nonostante un primo tempo un po' soporifero (ma giusto un po' e forse ho accusato che stamattina mi ero svegliato presto) comincia a fare il film sfascione a 360° e diventa divertentissimo!

Un unica pecca è che forse Sherlock Holmes è un po' troppo Jack Sparrow, a tratti.

Ho guardato anche quasi tutti i titoli di coda solo per sentire questa canzone:

spidergiakimo

Beh i Pogues sono fantastici, ascoltali di più perché meritano!  :up:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

robocoppola

Citazione di: spidergiakimo il 23 Febbraio 2013, 11:05:31
Beh i Pogues sono fantastici, ascoltali di più perché meritano!  :up:

Veramente la canzone è dei Dubliners ;)
Almeno la loro è la versione usata per il film, sicuramente ce ne sono altre perché è una canzone popolare :)

Robo

Neo

Se si accetta che Sherlock Holmes non è Sherlock Holmes ma RDj che gigioneggia, sono film più che godibili.