News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman - La serie televisiva del 1966

Aperto da Occhi nella Notte, 10 Agosto 2009, 22:27:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Appena visto, è fantastico. :lol:
Uno dei film d'animazione DC più azzeccati di sempre.
Consiglio a questo punto anche la visione di Return to the Batcave. :up:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Mordecai Wayne

Esce in italiano in BD/DVD il prossimo gennaio.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 28 Novembre 2016, 07:05:24
Citazione di: Azrael il 28 Novembre 2016, 04:58:02
Citazione di: Mordecai Wayne il 27 Novembre 2016, 21:24:01
Esce in italiano in BD/DVD il prossimo gennaio.
Blu-Ray ITa?
Si, il 12/1. C'è già il pre-order su Amazon.

Grazie, a questo punto aspetto questo cosi l'ho in doppia lingua.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Visto, più piacevole di quanto mi aspettassi :w00t:
Il Blu-Ray che ho preso qua in Oz ha anche la lingua ITA :batman:

Citazione di: Man of Steel il 13 Ottobre 2016, 22:32:09
Visto "Batman: Return of the Caped Crusaders"
Migliore di tutti gli ultimi film presi dal post-reboot imho!
Ci sono un sacco di citazioni, dai film di Burton al Rises di Nolan, e pure TDKR di Miller!

Qual è quella di Burton? Mi è sfuggita, mentre quelle di TDKR di Miller & Rises di Nolan le ho colte subito :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Ma l'hai visto in italiano o in inglese?
Chiedo questo perché ho letto commenti degli americani non proprio entusiasti dal fatto che il doppiaggio originale sia stato fatto dagli attori storici della serie TV, almeno quelli ancora in vita.
Le critiche erano non dovute al fatto della bravura ma che le voci risultano alquanto appesantite dall'età oramai avanzata di questi attori.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 03 Dicembre 2016, 10:12:32
Ma l'hai visto in italiano o in inglese?
Chiedo questo perché ho letto commenti degli americani non proprio entusiasti dal fatto che il doppiaggio originale sia stato fatto dagli attori storici della serie TV, almeno quelli ancora in vita.
Le critiche erano non dovute al fatto della bravura ma che le voci risultano alquanto appesantite dall'età oramai avanzata di questi attori.

L'ho visto in ITA, ma nei prossimi giorni punto a rivederlo in lingua :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

#308
Con gazzetta esce in DVD con annessi fumetti.
Ora 5 € il primo numero e 16 uscite a 11 € mi paiono tantini (alla fine sono sui 180-190 €). Però se vi interessa...

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Occhi nella Notte


Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Murnau

Fanno questo telefilm e non la serie animata del '92, che per inciso in Italia non è mai uscita in dvd in edizione integrale. Pazzesco come un prodotto assolutamente mediocre come Batman '66 possa avere un mercato e quel bellissimo cartone animato no.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Occhi nella Notte

Citazione di: Murnau il 27 Gennaio 2017, 13:04:49
Fanno questo telefilm e non la serie animata del '92, che per inciso in Italia non è mai uscita in dvd in edizione integrale. Pazzesco come un prodotto assolutamente mediocre come Batman '66 possa avere un mercato e quel bellissimo cartone animato no.

Che poi la potrebbero impostare allo stesso modo. Pubblicano i dvd e ti ci allegano i numeri a fumetti della serie animata (oltretutto già pubblicata in Italia)

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Garalla

Il fumetto allegato sarà uno spillato di 32 pagine con i capitoli della serie Batman '66.
Ora la serie ha 30 numeri, i dvd sono 17 quindi la serie rimarrebbe incompiuta?

Kenshiro

Dopo i primi 17 pare che continueranno con Wonder Woman.
Considerato che il cofanetto Blu-ray di Batman te lo tirano dietro, secondo me, manco ci arrivano ad un ipotetico 18. :lolle:
Inoltre, anche di WW c'è il cofanetto (DVD mi pare) che viene a costare comunque molto di meno.
Che iniziativa editoriale inutile...
Spero almeno che tra i DVD di Batman includano anche il film e lo speciale Return to the Batcave, ma ci credo poco.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss