News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men - Il Franchise 20Th Century Fox: Analisi & Commenti

Aperto da Matches Malone, 22 Settembre 2009, 20:38:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Slask

Tim Miller dovrebbe essere il tizio che ha girato il trailer cinematico di DC UNIVERSE ONLINE..

Jor-El

Citazione di: Slask il 04 Maggio 2011, 19:22:37
Tim Miller dovrebbe essere il tizio che ha girato il trailer cinematico di DC UNIVERSE ONLINE..

Davvero?  :o

Bè, allora non andrebbe così male.
Ok che sono due cose differenti, ma come inizio non c'è male.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

The Joker

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 01 Maggio 2011, 11:18:16
Mi sa che non stanno puntando molto su questo film.
:sisi:

Chissà che impronta daranno al personaggio :mmm:
E di riflesso a tutto il film :mmm:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Deadpool

So che magari non centra con X-Men l'inizio ma dovevo postarlo comunque

http://www.badtaste.it/articoli/lauren-shuler-donner-parla-del-futuro-della-saga-degli-x-men

O MIO DIO Leggete la parte su Deadpool  :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :dyo: :dyo: :dyo: :blatta: :blatta: :blatta: :gnagna: :gnagna: :gnagna:

Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Deadpool


Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Morfeo

Mi chiedo comunque se gli stroncamenti siano dovuti alla saturazione del genere.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Sef-

Citazione di: Morfeo il 24 Luglio 2013, 09:41:56
Mi chiedo comunque se gli stroncamenti siano dovuti alla saturazione del genere.

Mah, io non credo proprio: Iron Man 3 è stato accolto benissimo, abbastanza pure Man of Steel...
Se ci pensi, anche se escono 5 cinecomics all'anno, ci sono un sacco di altri blockbuster e prodotti di altro genere, del tipo che la gente non è obbligata ad andare al cinema a vedere solo i film fumettosi.
E' anche vero che, IMHO, da metà giugno ad oggi, quindi poco più che un mese, sono usciti in fila titoli grossi (e dal target molto simile) come Star Trek 2, Superman, World War Z, Pacific Rim, The Lone Ranger, Now You See Me, e non so se dimentico qualcosa, ma questo Wolverine giunge proprio come fanalino di coda!

Ma non credo che sia una saturazione del genere, anzi, negli ultimi anni i cinecomics sono parecchio apprezzati (e i risultati in termini di $$$ si vedono). Ripeto, finché stanno attorno ai 4-5 cinecomics all'anno non può saturarsi un genere  :nono:

Morfeo

Ad esempio però The Lone Ranger non è stato stroncato.
Eppure non penso sia questo gran film.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

spidergiakimo

Citazione di: Morfeo il 24 Luglio 2013, 10:17:00
Ad esempio però The Lone Ranger non è stato stroncato.
Eppure non penso sia questo gran film.
Insomma, ha il 27% su RT, ed è stato un flop economico  :look:

L''estate come stagione cinematografica è così: tanti titoli che potenzialmente mirano allo stesso target e c'è qualcuno che fa flop. Comunque The Wolverine esce venerdì in America e nel resto del mondo, non è detto che floppi.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Morfeo

Citazione di: spidergiakimo il 24 Luglio 2013, 10:22:05
Citazione di: Morfeo il 24 Luglio 2013, 10:17:00
Ad esempio però The Lone Ranger non è stato stroncato.
Eppure non penso sia questo gran film.
Insomma, ha il 27% su RT, ed è stato un flop economico  :look:

L''estate come stagione cinematografica è così: tanti titoli che potenzialmente mirano allo stesso target e c'è qualcuno che fa flop. Comunque The Wolverine esce venerdì in America e nel resto del mondo, non è detto che floppi.

Parlavo di altri recensori, che non lo hanno stroncato come pensavo.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

spidergiakimo

Citazione di: Morfeo il 24 Luglio 2013, 10:22:40
Citazione di: spidergiakimo il 24 Luglio 2013, 10:22:05
Citazione di: Morfeo il 24 Luglio 2013, 10:17:00
Ad esempio però The Lone Ranger non è stato stroncato.
Eppure non penso sia questo gran film.
Insomma, ha il 27% su RT, ed è stato un flop economico  :look:

L''estate come stagione cinematografica è così: tanti titoli che potenzialmente mirano allo stesso target e c'è qualcuno che fa flop. Comunque The Wolverine esce venerdì in America e nel resto del mondo, non è detto che floppi.

Parlavo di altri recensori, che non lo hanno stroncato come pensavo.
Beh si, non tutti hanno detto che è brutto  :lol:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Sef-

OT: Lone Ranger l'ho visto, lento ma avvincente, un buonissimo western classico a mio avviso, con una sequenza finale da Oscar! /OT

Tornando a parlare di Logan, per me se flopperà (spero di no, e onestamente non credo, secondo me i suoi 300mln se li porta a casa solo grazie al nome) non sarà a causa della saturazione ma all'eventuale passaparola negativo  :ahsisi:
Poi, i misteri del Box Office per me rimarranno tali, non riuscendo a capire come un giocattolone ben confezionato come Pacific Rim possa perdere lo scontro diretto in danari con Transformers, ma questo è un altro discorso :tsk: