News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Il Cavaliere Oscuro Batman: Collana Edicola

Started by Azrael, 10 August 2012, 12:19:27

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

phoenix_81

Quote from: Barry Allen on 02 February 2013, 13:01:47
Io quando vado in un'osteria in cui mi si presenta un vino che non mi piace ho due opzioni:
- o cambio qualità di vino guardando il menù
- o cambio osteria
di certo non mi metto a polemizzare con l'oste :up:
Ma se l'oste continua a dire che il suo vino è volutamente scarso per andare incontro ai gusti della sua clientela, non è che io debba credergli... piuttosto penso che non voglia fare di meglio e che abbia una scarsa considerazione dei suoi clienti!

Quote from: Barry Allen on 02 February 2013, 13:01:47
Non mi soffermo poi sul fatto che espressioni come "stupidi pretesti" o "pirla" saranno tollerati per l'ultima volta, perché non mi sembra proprio che siano i migliori modi per intavolare una dialettica serena  :hug:
Se gli acquirenti vengono considerati degli ignoranti senza pretese e le mancanze di un prodotto vengono fatte passare per scelte (il che non implica che possano comunque essere sbagliate), il problema non di è chi utilizza quei termini ma di chi ne rende lecito l'utilizzo...

Post Uniti: 02 Febbraio 2013, 13:29:09

Quote from: Azrael on 02 February 2013, 13:26:20
Ragazzi, se proprio dovete continuare fatelo nel topic adatto: http://www.dcleaguers.it/forum/planeta-de-agostini/rw-lion-considerazioni-analisi-perplessita-e-critiche/
Non avevo letto il tuo post prima di postare il mio ultimo intervento, comunque chiudo qui il discorso.
bye

Barry Allen

QuoteMa se l'oste continua a dire che il suo vino è volutamente scarso per andare incontro ai gusti della sua clientela, non è che io debba credergli... piuttosto penso che non voglia fare di meglio e che abbia una scarsa considerazione dei suoi clienti!

QuoteSe gli acquirenti vengono considerati degli ignoranti senza pretese e le mancanze di un prodotto vengono fatte passare per scelte (il che non implica che possano comunque essere sbagliate), il problema non di è chi utilizza quei termini ma di chi ne rende lecito l'utilizzo...

Entrambi assurti molto opinabili e facilmente smontabili: torniamo al solito discorso che, a prescindere da ciò che intende fare o non fare l'oste, tu come cliente puoi scegliere di non comprare il prodotto, e se lo fai, ne accetti tutte le imperfezioni eventuali intrinseche o estrinseche. Quanto all'ignoranza non esiste un organismo super partes deputato a decidere chi è ignorante e chi no, a detta degli ignoranti che tu tacci di essere tali, l'ignorante potresti benissimo essere TU :) Detto ciò, raccolgo l'invito di Az e chiudo disponibile eventualmente a spostarmi su altri lidi se lo riterrete opportuno. Ma credo di aver già detto tutto.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Harvey Dent

Comunque io sono contento che in questo numero ci sia anche "Il clown di mezzanotte", non avevo capito che sarebbe già stato pubblicato.  :D

Post Uniti: 02 February 2013, 18:35:51

PS: Ho notato che è stato cambiato il nome del prossimo numero da "La notte del Pinguino" a "Il miglior detective del mondo".
Cambiano anche i contenuti?

Owlman

Quote from: Harvey Dent on 02 February 2013, 18:31:58
Comunque io sono contento che in questo numero ci sia anche "Il clown di mezzanotte", non avevo capito che sarebbe già stato pubblicato.  :D

Post Uniti: 02 Febbraio 2013, 18:31:31

PS: Ho notato che è stato cambiato il nome del prossimo numero da "La notte del Pinguino" a "Il miglior detective del mondo".
Cambiano anche i contenuti?
Il leggendario clown di mezzanotte di cui tutti parlano e io non ho mai letto, non vedo l'ora di prenderlo domani mattina  :bava:

ArkhamAsylum_83

no cambiato?sapevo che c'era roba di dini...ufffa

Harvey Dent

Quote from: ArkhamAsylum_83 on 02 February 2013, 23:39:37
Per ora, ufficialmente, è cambiato solo il titolo, per i contenuti aspetto la conferma di Di Nocera, o qualcuno per lui.

alessandro di nocera

Quote from: Harvey Dent on 03 February 2013, 00:04:07
Per ora, ufficialmente, è cambiato solo il titolo, per i contenuti aspetto la conferma di Di Nocera, o qualcuno per lui.

Stessi contenuti.

Harvey Dent

Quote from: alessandro di nocera on 03 February 2013, 11:52:12
Quote from: Harvey Dent on 03 February 2013, 00:04:07

Stessi contenuti.
:up:

ArkhamAsylum_83

ottimo anche s ela notte del pinguino era un titolo super!come mai è cambiato?

alessandro di nocera

Quote from: ArkhamAsylum_83 on 03 February 2013, 12:03:09
ottimo anche s ela notte del pinguino era un titolo super!come mai è cambiato?

Perché c'è un altro personaggio che ha un ruolo superiore.

Lex

Comprato il volume 12 e penso che prenderò anche il 13. Per mancanza di tempo, purtroppo non posso mettermi a leggere fumetti.
(Esami in vista  :tsk:)
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

alessandro di nocera

Quote from: lex on 03 February 2013, 17:51:47
Comprato il volume 12 e penso che prenderò anche il 13. Per mancanza di tempo, purtroppo non posso mettermi a leggere fumetti.
(Esami in vista  :tsk:)

Io interruppi un esame per mettermi a leggere "Il silenzio degli innocenti".

Ma ero un pazzo.

Lex

Qua in realtà gli esami sono due  :D
Che palle  :tsk:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

MattiaDan

Ragazzi ma io ieri ho girato mezza napoli e non l' ho trovato :(

Lex

Mi dispiace Mattia, io ti dirò che l'ho addirittura trovato giovedì