News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Cavaliere Oscuro Batman: Collana Edicola

Aperto da Azrael, 10 Agosto 2012, 12:19:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Lex

Si è capitato anche a me ma ci sono passato sopra. Probabilmente prenderò anche il prossimo volume e quelli che parlano di Ra's
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

MattiaDan

raga mi consigliate di recuperare anche gli altri numeri di questa serie, oltre all' 11?

Walter Kovacs

Il Detective Oscuro

Citazione di: MattiaDan il 28 Gennaio 2013, 13:13:22
raga mi consigliate di recuperare anche gli altri numeri di questa serie, oltre all' 11?
Secondo me dal'11 al 20 vai sul sicuro!
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

MattiaDan

ok, quindi quelli prima posso anche evitare? non conosco le storie contenute e poichè sono ancora reperibili volevo mettermi alla ricerca e magari recuperarli pian piano, che im consigliate?

Il Detective Oscuro

Citazione di: MattiaDan il 28 Gennaio 2013, 13:31:52
ok, quindi quelli prima posso anche evitare? non conosco le storie contenute e poichè sono ancora reperibili volevo mettermi alla ricerca e magari recuperarli pian piano, che im consigliate?
Diciamo che se cerchi solo le storie imprescindibili allora puoi evitare i numeri precedenti!
Qui troverai i pareri sulla serie Confidential (contenuta nei primi 10 numeri di questa collana)
http://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/batman-confidential/

Calico_Jack

a mio avviso potresti evitarli quasi tutti MA ci sono dei numeri che secondo me vale la pena prendere... mi riferisco ai numeri 2 La vendetta di Bane, 3 Il sorriso del Joker, 4 In cella con il clown e 6 Fantasmi senza volto (anche se questo numero è un pò particolare e "ti deve piacere", quindi leggi bene le opinioni in merito). sicuramente non stiamo parlando di storie imprescindibili, ma di sicuro ti divertirai leggendole

comunque è con estremo piacere e soddisfazione che ho preso il mio primo numero di questa collana in fumetteria  :dyo:

Lex

Citazione di: Calico_Jack il 28 Gennaio 2013, 16:33:00
a mio avviso potresti evitarli quasi tutti MA ci sono dei numeri che secondo me vale la pena prendere... mi riferisco ai numeri 2 La vendetta di Bane, 3 Il sorriso del Joker, 4 In cella con il clown e 6 Fantasmi senza volto (anche se questo numero è un pò particolare e "ti deve piacere", quindi leggi bene le opinioni in merito). sicuramente non stiamo parlando di storie imprescindibili, ma di sicuro ti divertirai leggendole

comunque è con estremo piacere e soddisfazione che ho preso il mio primo numero di questa collana in fumetteria  :dyo:

GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!! :up:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Harvey Dent

Citazione di: Calico_Jack il 28 Gennaio 2013, 16:33:00

Per me è aggiungibile anche il 10.
A me è piaciuto al pari degli altri citati.

Lex

Piccolo O.T. (non me ne voglia Az). Ma dove le trovate queste immagini di James Van Der Beek in quegli atteggiamenti assurdi???????????? :stralol:

batross

Citazione di: lex il 29 Gennaio 2013, 08:46:07
Piccolo O.T. (non me ne voglia Az). Ma dove le trovate queste immagini di James Van Der Beek in quegli atteggiamenti assurdi???????????? :stralol:
si trovano nelle emoticons presenti sul forum ;) basta cliccare "altri" e ti esce una finestrella che le contiene...però james van der beek ha aperto proprio un sito dove lui stesso le ha pubblicate...puoi vederle qui http://www.jamesvandermemes.com/

"You take it away...to show them what they had"

MattiaDan

ragazzi, una domanda, sul calendario delle uscite il numero 12 è portato il 2 febbraio, ossia sabato, ma normalmente non escono di venerdì?

Il Detective Oscuro

Citazione di: MattiaDan il 29 Gennaio 2013, 11:59:44
ragazzi, una domanda, sul calendario delle uscite il numero 12 è portato il 2 febbraio, ossia sabato, ma normalmente non escono di venerdì?
Quale calendario?   :hmm:

batross

No in realtà le uscite in edicola son sempre state segnate che escono di sabato...ma il venerdì che precede la data di uscita in molte edicole già si trova ;)
Quindi l'1 febbraio dovresti trovarlo in edicola...ma l'uscita (2 febbraio) non è sbagliata (se vedi la precedente è del 19 gennaio quindi sempre di sabato :up: )
In fumetteria invece esce venerdì 8 febbraio  :up:

Post Uniti: 29 Gennaio 2013, 12:10:11

Citazione di: Il Detective Oscuro il 29 Gennaio 2013, 12:07:39
intende quello del piano dell'opera ossia questo: http://mondadoriperte.it/2012/08/batman-il-cavaliere-oscuro/

"You take it away...to show them what they had"

Il Detective Oscuro

Citazione di: batross il 29 Gennaio 2013, 12:09:34
Citazione di: Il Detective Oscuro il 29 Gennaio 2013, 12:07:39
intende quello del piano dell'opera ossia questo: http://mondadoriperte.it/2012/08/batman-il-cavaliere-oscuro/
Ah gia, gia! dimenticavo il sito mondadori!
Vabbè ma quelle sono le uscite in edicola, come ha detto batross!  :)