News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Cavaliere Oscuro Batman: Collana Edicola

Aperto da Azrael, 10 Agosto 2012, 12:19:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: Federico151084 il 10 Gennaio 2013, 22:49:45
Secondo me sarebbe utile se i più informati pubblicassero un elenco con il Morrison essenziale ristampato in questa collana per gli ignoranti come me.
:pazzia:

Non serve, c'è già tutta la guida di Morrison con tanto di contenuti, bisogna saper cercare bene all'interno del forum  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Number Six

Citazione di: Azrael il 10 Gennaio 2013, 23:01:07
Secondo me sarebbe utile se i più informati pubblicassero un elenco con il Morrison essenziale ristampato in questa collana per gli ignoranti come me.

Non serve, c'è già tutta la guida di Morrison con tanto di contenuti, bisogna saper cercare bene all'interno del forum  ;)
Scusa boss, intendevo proprio un ampliamento di quella discussione con l'aggiunta di questi volumi! :up:
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Azrael

Citazione di: Federico151084 il 10 Gennaio 2013, 23:09:40
Citazione di: Azrael il 10 Gennaio 2013, 23:01:07

Scusa boss, intendevo proprio un ampliamento di quella discussione con l'aggiunta di questi volumi! :up:

Ma non è necessario:

1 Perchè i volumi non sono usciti
2 In ogni Topic trovi sempre la voce "Edizione Italiana" (Che viene spesso aggiornata da me)

Esempio The Killing Joke:

Edizione Italiana: Corto Maltese #76 (1990), Volume unico Play Press (1997), "I Classici del Fumetto di Repubblica #24: Batman" (2003), volume cartonato Planeta DeAgostini (2009); Volume Cartonato DC Universe di Alan Moore Ed. RW-Lion (2012)

Simon Baz

sotto questo punto di vista il lavoro che fate è eccezionale, queste informazioni sono spesso utilissime per ricercare il materiale!

kikko_g89 -----> Simon Baz

Azrael

Citazione di: kikko_g89 il 10 Gennaio 2013, 23:13:47
sotto questo punto di vista il lavoro che fate è eccezionale, queste informazioni sono spesso utilissime per ricercare il materiale!

Grazie  ^_^

Thanos

Questo forse può aiutare chi richiedeva maggiori informazioni: E poi basta un po' di pazienza e la lista delle uscite compilata da Azrael sul sito.

http://www.comicsbox.it/serie_ita.php?serie=BTM_A1

Number Six

Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Bobonny

Mi associo pure io visto che ho appena scoperto che The Killing Joke è stato ristampato nel volume di Moore!! Si lo so sono un pirla ma non me n'ero proprio accorto!!! Addio copia in inglese!  :lolle: :lolle: :lolle: Ti amo Azrael  :wub:

paco ordonez

Dato che gli spillati Planeta di Batman li ho tutti fino al n.26, salto allegramente questi 10 numeri e vedo se dal 21 in poi (sempre se uscirà) ristamperanno 'sto benedetto Morrison- degli albi degli amici di Batman non me ne frega una mazza, sinceramente, e secondo me potevano anche evitare di inserirli: perché se la collana si chiama "Batman" tu mi devi mettere cose di Batman, e non di altri personaggi (a meno che non sia strettamente necessario, e in questo caso mi sembra non lo sia). Anche questa, per me, non è serietà.

Bobby Drake

In molti dicono Morrison qua e Morrison là, ma io sono felicissimo che ci mettino dentro Robin :wub:

Ned Ellis

Citazione di: paco ordonez il 11 Gennaio 2013, 01:10:16
Dato che gli spillati Planeta di Batman li ho tutti fino al n.26, salto allegramente questi 10 numeri e vedo se dal 21 in poi (sempre se uscirà) ristamperanno 'sto benedetto Morrison- degli albi degli amici di Batman non me ne frega una mazza, sinceramente, e secondo me potevano anche evitare di inserirli: perché se la collana si chiama "Batman" tu mi devi mettere cose di Batman, e non di altri personaggi (a meno che non sia strettamente necessario, e in questo caso mi sembra non lo sia). Anche questa, per me, non è serietà.
Purtroppo abbiamo ancora una volta frainteso, me compreso visto che mi illudevo in una bella raccolta, il senso di questa collana, che non vuole raccogliere in volumi ordinati cicli completi e ordinati, ma invogliare nuovi lettori a iniziare a leggere batman presentando un po questo, un po quello, e coprire il buco planeta!

Su una cosa possiamo stare certi: presto o tardi i cartonati di morrison arriveranno....e saranno ristampati regolarmente ogni tot anni come avviene ormai per le grandi opere di Miller, Moore e dello stesso Morrison (mia supposizione)

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Un Fumettaro

ArkhamAsylum_83

ma non si trovano tranquillamente in fumetteria come i superman?

Garalla

E' possibile che ancora nelle fumetterie non sia arrivato, comunque sì, si trova/troverà anche in fumetteria.