News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Cavaliere Oscuro Batman: Collana Edicola

Aperto da Azrael, 10 Agosto 2012, 12:19:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Occhi nella Notte

Citazione di: Murnau il 13 Agosto 2012, 13:40:28
Citazione di: Occhi nella Notte il 13 Agosto 2012, 13:33:08
Purtroppo visti i contenuti, per la prima volta, non comprerò una collana di Batman...
D'altra parte, la Planeta nella sua collana s'era sparata "il meglio di" (e in qualche caso, pure "il peggio di"), non era rimasto granché da ristampare.

eh infatti...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

overminder78

raga', personalmente ritengo che questa collana vada intesa come un completamento della "Leggenda" Planeta, dove si recupererà (in linea generale) materiale non già pubblicato sulla "Leggenda". Come ha detto qualcuno, nella "Leggenda" Planeta stampò di tutto di più, "dal meglio di, al peggio di"; quindi ritengo che questa collana verrà utilizzata per completare materiale rimasto incompleto o inedito (v. i Confidential e le Legends inseriti), il che farebbe ben sperare per qualche recupero (chissà... "Le Sirene di Gotham"???)
Da lodare che, da quel che si evince dai contenuti, ogni vol. comprende storie complete, non troncate per proseguire sull'albo successivo, come successe con la Planeta
overminder78.blogspot.it

UltimateMM

Io gradirei che c mettessero le run di Moench di cui ne è stata ristampata solo una parte ne "La leggendA"
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

overminder78

a sto punto io gradirei che recuperassero quei tanti buchi di Batman e Detective Comics  :stralol:
inoltre mi piacerebbe che portassero in Italia la mini "Journey into Knight" di Andrew Helfer
overminder78.blogspot.it

Thanos

A dire la verità è un iniziativa che attendevo da quando ho iniziato a leggere dc, ma con questi presupposti secondo me non è fatta nel modo giusto. La "roba seria" la lion la sta pubblicando o la pubblicherà in formati più costosi (la nascita del demone, anno uno ecc..) e non credo abbia minimamente interesse a inserirli in collanen da edicola in questo momento, "la leggenda" centra fino ad un certo punto. Fattostà che forse avrebbe giovato qualcosa più stile "le grandi saghe" m anche li  ci sarebbe stata una perdita per loro. Sarebbe sato meglio aspettare probabilmente...

gianinterfan

mi piacerebbe che ci inserissero le strade di gotham!!
mia collezione BATMAN LA LEGGENDA 1-100/BATMAN spillati 1-57 e 1-29 del nuovo universo dc  BATMAN IL CAVALIERE OSCURO 1-17 BATMAN RIP BATMAN CITTà SPEZZATA LE STRADE DI GOTHAM 1, 2 e 3 JOKER CRISI FINALE ARKHAM ASYLUM BATMAN IL RITORNO DEL CAVALIERE OSCURO BATMAN NOEL BATMAN INC. 3,4,5

prossimi arrivi  BATMAN VITA DOPO LA MORTE LE AVVENTURE DI BATMAN(play press)

overminder78

Citazione di: gianinterfan il 14 Agosto 2012, 03:59:44
mi piacerebbe che ci inserissero le strade di gotham!!

e perché mai? è stato regolarmente pubblicato in 3 bellissimi TP!

Post Uniti: 14 Agosto 2012, 10:11:53

spero che questa collana sia gestita meglio della Leggenda, senza salti avanti e indietro e ristampe di materiale già edito, ma dedicata al recupero di inediti o di ristampe non disponibili da tempo
overminder78.blogspot.it

Mal

Su Sorrisi in edicola oggi è pubblicizzata questa collana.
La prima uscita è a 9,99 € (quindi nessun "prezzo lancio") e si legge che l'opera è composta da 10 uscite.
I titoli di tutti i volumi sono già su mondadoriperte.it e la collana è acquistabile su tuttocollezioni. :)

Matches Malone

Darko

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Dude

Guarda tu se adesso non cediamo per l'aspetto estetico eh?! :lolle:

Darko

Beh, i primi due io li prendo senza ombra di dubbio perché quelle storie mi mancano. Sul resto ci rifletterò, ma verosimilmente prenderò anche quelli.  :up:

You and me, Jeannie.

Arciconte

Quando usciva Batman La Leggenda in edicola, ahimè, ancora mi doveva nascere la passione, col risultato che adesso sto facendo salti più o meno mortali per recuperare i numeri che mi interessano. Di conseguenza sono contentissimo di poter seguire questa iniziativa, stavolta, nonostante stia già seguendo le collane di Superman e Ultimate Spiderman (infatti già sto rinunciando ad altro per farcela, adesso prevedo il salasso definitivo!).

Aspetto i primi commenti per sapere quali numeri meritano e quali meno, per vedere se si salva qualcosina per mangiare...

Azrael

Fantasticooooo  :batman:

Ora bisogna capire cosa contengono precisamente i Vol.8-10

8   ARRIVA CATWOMAN!   08/12/2012      
9   MORTI CHE CAMMINANO   22/12/2012      
10   GUERRA TECNOLOGICA   05/01/2013
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Darko

Grande Az, sei sempre un passo avanti.  :up:

Hanno già annunciato quanti numeri prevedono di pubblicare?

You and me, Jeannie.