News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Cavaliere Oscuro Batman: Collana Edicola

Aperto da Azrael, 10 Agosto 2012, 12:19:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Lex

Citazione di: batross il 29 Gennaio 2013, 11:56:25
Citazione di: lex il 29 Gennaio 2013, 08:46:07
Piccolo O.T. (non me ne voglia Az). Ma dove le trovate queste immagini di James Van Der Beek in quegli atteggiamenti assurdi???????????? :stralol:
si trovano nelle emoticons presenti sul forum ;) basta cliccare "altri" e ti esce una finestrella che le contiene...però james van der beek ha aperto proprio un sito dove lui stesso le ha pubblicate...puoi vederle qui http://www.jamesvandermemes.com/

Grazie batross.
Ma che gli è preso? Perchè fa così?  :dno:
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Dr Holmes

Gente, io non ho capito una cosa: la run di Morrison viene ristampata fino a Inc escluso, giusto? Quindi, se io ho già i cartonati Planeta fino a R.I.P., quali volumi devo comprare per avere Batman & Robin e Il Ritorno di Bruce Wayne? Così colmo la lacuna acquistando gli HC di Batman Inc. che dovrebbero uscire a marzo... o no?

Azrael

Citazione di: Sheldon Cooper il 29 Gennaio 2013, 17:11:59
Gente, io non ho capito una cosa: la run di Morrison viene ristampata fino a Inc escluso, giusto? Quindi, se io ho già i cartonati Planeta fino a R.I.P., quali volumi devo comprare per avere Batman & Robin e Il Ritorno di Bruce Wayne? Così colmo la lacuna acquistando gli HC di Batman Inc. che dovrebbero uscire a marzo... o no?

Non ti posso rispondere, per ora i ci sono solo i contenuti esatti dei Vol.11-20  :sisi:
Devi aspettare gli annunci dei Vol.21-30 e poi si vede.
Si per INC devi aspettare Marzo  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dr Holmes

Ah, ok, grazie Az!   :up: Lo chiedevo perché mi era sembrato di capire che Batman & Figlio e Il Guanto Nero fossero nei numeri 11 e 12, e davo per scontato che la restante parte della run di Morrison fosse sparpagliata nei numeri successivi. :P

ArkhamAsylum_83

ho recuperato i primi 10!io salto 11 e il 12 avendo gia i tre volumi planeta e non vedo l'ora di ripartire col 13!

Azrael

IL CAVALIERE OSCURO BATMAN N.9: MORTI CHE CAMMINANO

(Contiene Batman Confidential 44-48; Batman/Green Arrow: The Poison Tomorrow)
17,3×26,7, C, 192 pp, col.
€ 9,99

Il dottor Herbert Combs è fuggito da Arkham per riportare in vita i morti. Gli unici che possono fermarlo sono Batman e il vampiro Dimeter. Oppure servirà anche l'aiuto di Superman?

Owlman

Citazione di: Azrael il 30 Gennaio 2013, 16:54:41

€ 9,99

Il dottor Herbert Combs è fuggito da Arkham per riportare in vita i morti. Gli unici che possono fermarlo sono Batman e il vampiro Dimeter. Oppure servirà anche l'aiuto di Superman?
Qualcuno l'ha letto? com'è?

movieseeker84

Citazione di: Artiglio il 30 Gennaio 2013, 16:56:40

€ 9,99

Personalmente posso dire che il volume mi è piaciuto molto. La storia tratta da Confidential risulta molto divertente da leggere in completo relax.. Per carità, niente che cambierà la vita a nessuno, ma a me ha tenuto incollato quel tanto che basta per rimanermi impressa, anche per via delle spettacolari tavole di Mandrake. Di sicuro superiore alla storia su Luthor del numero 5, buona ma comunque la più debole tra quelle sinora presentate in questa collana, secondo me. Il piatto forte è comunque "Reietti" disegnata da Tim Sale che, da sola, vale l'acquisto del volume  :up:

PS: lo chiedo qua, visto che penso (o almeno spero) di non essere il solo a cui è risultata gradita questa storia: ma il primo incontro tra Batman, Superman, Dimeter e Combs in Italia è mai stato pubblicato?  :hmm:

Lex

Citazione di: Azrael il 29 Gennaio 2013, 17:13:52

Non ti posso rispondere, per ora i ci sono solo i contenuti esatti dei Vol.11-20  :sisi:

Az ma quindi sappiamo, almeno in via ufficiosa, che si arriverà a 30 volumi??
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Azrael

Citazione di: lex il 30 Gennaio 2013, 18:25:06
Citazione di: Azrael il 29 Gennaio 2013, 17:13:52

Az ma quindi sappiamo, almeno in via ufficiosa, che si arriverà a 30 volumi??

Se dicono che si arriverà a INC (Escluso) mi pare ovvio che si ci arrivi  :up:

Lex

Grande sono contento, non comprerò tutto ma di sicuro qualcuno dei volumi che sono in programma sono molto appetibili, tipo il prossimo.

Harvey Dent

Citazione di: Artiglio il 30 Gennaio 2013, 16:56:40

€ 9,99

Per ,e è il peggior volume finore pubblicato, sinceramente.
Batman vs i non morti per come la vedo io è una storia anonimissima, e non mi è piaciuto nemmeno come era disegnata. Mentre Reietti sebbene sia ben disegnata, porta dei villains sin "troppo" minori.

ArkhamAsylum_83

Inc è presente nel volume 12?quindi devo prenderla visto che ho anche io ho fino a rip?

Selina Kyle

No, Inc uscirà in volume per la Lion (due volumi) e  sono storie successive a quelle proposte per Mondadori. Nel volume 12 c'è il Guanto Nero, con la saga del Club degli Eroi, che tu hai già.  :up:

Una mela al giorno...

Garalla

Sarà tipo la 10° volta che glielo diciamo(a me ha anche inviato 2 volte dei messaggi privati per chiedermi quali volumi doveva comprare...).
Comunque il 12 in edicola sarà presente già da questo fine settimana? Se sì metto da parte i soldi fin da ora!