News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Cavaliere Oscuro Batman: Collana Edicola

Aperto da Azrael, 10 Agosto 2012, 12:19:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: Elfen89 il 21 Gennaio 2013, 11:21:43
Scusate mi sembrava di aver letto che la run di Morrison sarebbe stata ristampata all' interno della collana ma vedo Batman e figlio e le storie di Dini(Che non ho letto)Come collocazione temporale si alternano alla run di Morrison? Ma non c'é il Guanto Nero o Rip. Avevo capito male?   

Li metteranno però nei volumi successivi, per intenderci dal 21 in poi.

Guardiamo un pò il link che c'è nel post d'apertura e le pagine precedenti.

Citazione di: Corto Maltese il 21 Gennaio 2013, 11:28:03
Dopo aver preso a suo tempo solo i primi due numeri, sono tornato su questa collana per Morrison. Boia, il pazzo Pelatone anche qua lascia il segno :lolle: non vedo l'ora di prendere anche il prossimo e vedere come va avanti!
Volevo chiedere, ho visto nella checklist che ci sarà anche un volume dedicata alla Resurrezione di Ra's al Ghul, è importante per la Run Morrisoniana?

P.s.: anch'io voglio tutto Morrison, Inc. compreso!

Per la sua Run non è importante, però è una bella storia da leggere e avere (IMHO)
INC prendi i volumi che sono in uscita da Marzo, perchè in questa collana non credo proprio che la ristamperanno.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Walter Kovacs

Azrael

Walter Kovacs

:quoto: Molto meglio con lo sfondo bianco.  :ahsisi:

Jonathan Crane

Copertina bruttina, sarà che non vado pazzo per Kubert, e anche lo sfondo bianco non è che su Batman ce lo vedo molto.

Non so se prenderlo o meno, rimasi molto deluso dalla storia quando la lessi (come con TRoBW, entrambi rivenduti), quindi qui si tratterebbe solo di completismo per avere la famigerata run di Morrison.
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League

Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Darko

A me la cover piace, lo sfondo bianco è decisamente meglio di quello giallo.  :sisi:

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Dick Grayson

Molto bella ma sto ancora aspettando 9 e 10! ;)
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Il Detective Oscuro

Citazione di: Cletus Kasady il 21 Gennaio 2013, 11:31:01
Ecco la cover dell'11:

Misà che lo sfondo sul volume è grigio!

Post Uniti: 21 Gennaio 2013, 15:02:42

mi correggo sembra grigio-bianco
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Elfen89

Citazione di: Azrael il 21 Gennaio 2013, 11:30:19
Scusate mi sembrava di aver letto che la run di Morrison sarebbe stata ristampata all' interno della collana ma vedo Batman e figlio e le storie di Dini(Che non ho letto)Come collocazione temporale si alternano alla run di Morrison? Ma non c'é il Guanto Nero o Rip. Avevo capito male?   

Dopo aver preso a suo tempo solo i primi due numeri, sono tornato su questa collana per Morrison. Boia, il pazzo Pelatone anche qua lascia il segno :lolle: non vedo l'ora di prendere anche il prossimo e vedere come va avanti!
Volevo chiedere, ho visto nella checklist che ci sarà anche un volume dedicata alla Resurrezione di Ra's al Ghul, è importante per la Run Morrisoniana?

Per la sua Run non è importante, però è una bella storia da leggere e avere (IMHO)
INC prendi i volumi che sono in uscita da Marzo, perchè in questa collana non credo proprio che la ristamperanno.
Chiedo scusa col fatto che avevano titoli diversi (vedasi Batman deve Morire= The Black Glove ) avevo capito male. Rimane il problema  di come recuperare Rip e il ritorno di Bruce Wayne.

Azrael

Citazione di: Elfen89 il 21 Gennaio 2013, 17:31:52
Citazione di: Azrael il 21 Gennaio 2013, 11:30:19

Chiedo scusa col fatto che avevano titoli diversi (vedasi Batman deve Morire= The Black Glove ) avevo capito male. Rimane il problema  di come recuperare Rip e il ritorno di Bruce Wayne.

Li dovrebbero pubblicare pure, però come già detto prima nei volumi successivi (Non si sa quali per ora)

paco ordonez

Lo sfondo bianco della copertina mi piace, però io avrei preferito la copertina del n.4 degli spillati Planeta, con Batman e il figliolo visti di fronte: in questa Demian sembra che non ci entri, litiga col logo per chi debba entrare nel disegno!

Thanos

Sarà stato già detto più volte, comunque se devo fare un appunto su questa collana, le copertine si rovinano troppo e troppo facilmente.

Dick Grayson

Citazione di: Etrigan il 22 Gennaio 2013, 11:39:59
Sarà stato già detto più volte, comunque se devo fare un appunto su questa collana, le copertine si rovinano troppo e troppo facilmente.

QUOTO ALLA GRANDISSIMA! :quoto:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Walter Kovacs

Vero.  :ahsisi:

Owlman

Già...voi come fate?