News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC LEAGUERS DAY - Incontri fra gli utenti del forum

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Settembre 2009, 14:17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Matches Malone

Nexus

Citazione di: Matches Malone il 01 Novembre 2009, 18:53:27
Non l'hanno riempito di botte, al Vansci?

Avrebbero dovuto :ghost: Com'è che va in fiera quando dovrebbe disegnare Falsh? :ghost:
Previously known as Andrea.

Clint Eastwood

ragazzi ma c'è qualcosa in programma prossimamente per un megaincontro?
CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Occhi nella Notte

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Clint Eastwood

io sarei felicissimo di incontrarvi...sarebbe bello fare la giornata dei leaguers!
CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

American_Gaijin89

Clint Eastwood

:mmm: io propongo una cosa: scriviamo qui la nostra disponibilità estiva!

ad esempio io sono in ferie a luglio e agosto,con un po' di preavviso potrei muovermi...voi?

l'ideale per andare incontro a tutti credo sarebbe Roma...
CERCO

sì,sono sottoilSETTE

Clint Eastwood

oppure qualche bella fiera fumettosa centroitaliosa...
CERCO

sì,sono sottoilSETTE

American_Gaijin89

Ikki di Phoenix

Dunque, io a luglio-agosto lavorerò al 100%... Però, se riusciamo a metterci d'accordo per due giorni e a farli cadere magari in corrispondenza di un mio week end di riposo, ovviamente sarei con voi! :D

Secondo me la cosa è assolutamente fattibile, intanto cominciamo a sondare la disponibilità per un sabato-domenica fra luglio e agosto per quanta più gente possibile...

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Bruce Wayne

Io al momento posso solo per incontri a milano...
Per stavolta passo..  :(

Blue Blatta

Fatemi sapere quando e sarò dei vostri ;)
Ad Agosto non penso di stare a Roma...

CappuccioRosso

bah nn so se questo topic sia ancora operativo ma nn organizzate nulla per Lucca comix??Strano ora è anche un po tardino

Un Fumettaro

si stanno organizzando sul topic del Lucca comics

CappuccioRosso