News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC LEAGUERS DAY - Incontri fra gli utenti del forum

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Settembre 2009, 14:17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Xorn

essendo della zona in realtà potrei farmi anche più giorni, devo vedere come sono messo con i turni al lavoro...ti faccio sapere per venerdi
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Vorador

Citazione di: Xorn il 25 Febbraio 2013, 15:05:39
essendo della zona in realtà potrei farmi anche più giorni, devo vedere come sono messo con i turni al lavoro...ti faccio sapere per venerdi

:up:

char70

Ragazzi fatemi sapere... magari sabato o domenica riesco a fare un salto.
Vorador venerdì fino a che ora sei in Fiera?

It's a magical place...

It's a magical place...

Vorador

Citazione di: char70 il 25 Febbraio 2013, 17:59:38

Ragazzi fatemi sapere... magari sabato o domenica riesco a fare un salto.
Vorador venerdì fino a che ora sei in Fiera?

Tutto il giorno  :sisi:

Nigma

Io dovrei farmi quattro ore di treno e poi vedere dove si trovano gli stand (utilizzerò le apposite guide, se ci sono  :sisi:) magari vedo di convincere qualche amico, perché una volta per andare a brescia avevo fatto questa tratta intermedia, ed era stata abbastanza pesante.

Cassidy

È grossa come fiera ed è figa??potrei anche venirci io sono a due ore più o meno da milano

Xorn

Citazione di: Loki il 26 Febbraio 2013, 00:02:17
È grossa come fiera ed è figa??potrei anche venirci io sono a due ore più o meno da milano

Dicono che sia piuttosto grande ma è la prima volta che vado in questa nuova location...penso che alla fine andrò venerdi di sicuro chi si vuole aggregare... :asd:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Cassidy

Ma si sa già se ci saranno ospiti e quali?io andrò in base a gli ospiti,o se no vado anche io venerdì se non mi interessa nessuno

Silver Surfer

Citazione di: Loki il 27 Febbraio 2013, 17:49:15
Ma si sa già se ci saranno ospiti e quali?io andrò in base a gli ospiti,o se no vado anche io venerdì se non mi interessa nessuno
Io ancora non sono riuscito a trovarli, se non guardando nella piantina degli stands (che tra l'altro non sono attualmente nemmeno tutti assegnati) in basso a destra del padigliore, dove c'è l'artist alley. Peccato che di quelli elencati non ne conosca nessuno. Di ospiti so che c'è di sicuro Frisenda perchè ha detto che ci va...
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Cassidy

Ma allora chi ci sarà sicuro del forum e che giorni andate?

Xorn

io ci sarò sicuramente di venerdi verso metà mattina credo che staro fino a pomeriggio inoltrato,  sabato e domenica vediamo a che ora finisco di lavorare.

Xorn

Citazione di: Guy Gardner il 15 Marzo 2013, 13:19:14
X le 3 sarò in fiera

Sono appena tornato finiti i soldi e ottimi acquisti per chi interessa nello stand alistor lion trovate alcune cose targate planeta solo quella da edicola al momento ma mi sono fatto tutta crisi finale  :w00t: e godo come un riccio e alcuni batman leggenda....cmq guy li c'è ancora Vorador (che saluto) allo stand comics world allo stand 8

Vorador

Citazione di: Xorn il 15 Marzo 2013, 15:50:55
Citazione di: Guy Gardner il 15 Marzo 2013, 13:19:14
X le 3 sarò in fiera

Sono appena tornato finiti i soldi e ottimi acquisti per chi interessa nello stand alistor lion trovate alcune cose targate planeta solo quella da edicola al momento ma mi sono fatto tutta crisi finale  :w00t: e godo come un riccio e alcuni batman leggenda....cmq guy li c'è ancora Vorador (che saluto) allo stand comics world allo stand 8

:up:

Cassidy

Peccato che non ci siamo incontrati con Xorn..ho conosciuto vorador e ci siamo fatto un a birra assieme!!!troppo simpatico!!!
@Vorador hai visto chi s è inculato crisi finale??? :lolle: