News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC LEAGUERS DAY - Incontri fra gli utenti del forum

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Settembre 2009, 14:17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle

Dipende cosa gli fanno fare le maestre dell'asilo dopo il sonnellino.  :sisi:


Una mela al giorno...

Green Lantern

povera blattina, dovrà fare il riposino pomeridiano  :cry:

conviene chiamarlo comunque, ultimamente non si vede sul forum

Blue Blatta

Citazione di: Selina Kyle il 18 Ottobre 2009, 15:52:51
Io comunque (confidando in Trenitalia) dovrei arrivare a Termini giovedì verso le 10,30.  ;)
E adesso che vuoi? Un comitato d'accoglienza?  :bacucca:

Io giovedì sono libero :D
Venerdì purtroppo sto tutta la giornata all'uni (esco alle 6 comunque) e sabato dovrei esserci :sisi:



Selina Kyle

Citazione di: Blue Blatta il 19 Ottobre 2009, 12:38:13
Citazione di: Selina Kyle il 18 Ottobre 2009, 15:52:51
Io comunque (confidando in Trenitalia) dovrei arrivare a Termini giovedì verso le 10,30.  ;)
E adesso che vuoi? Un comitato d'accoglienza?  :bacucca:

Una roba tipo telenovelas sudamericana, con noi due che ci incontriamo al binario del treno.  :ahsisi:


Una mela al giorno...

Blue Blatta

E io che ti corro incontro con una falciatrice? :sisi:



nemo96

Vi dico ufficialmente che io sarò a Lucca Giovedi e Venerdi.


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Ikki di Phoenix

Raguazzi romani, venerdì c'è sciopero generale dei mezzi... Porca vacca  :ph34r:
Resta da capire se riusciamo a trovare qualche treno per frascati o se ci zompano tutti...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Blue Blatta

Andate a frascati? Ma da quando parte e quando finisce sto sciopero? Alle 8 io devo essere in facoltà :cry:



Selina Kyle

#83
Citazione di: Barry Allen il 20 Ottobre 2009, 10:39:22
Raguazzi romani, venerdì c'è sciopero generale dei mezzi... Porca vacca  :ph34r:
Resta da capire se riusciamo a trovare qualche treno per frascati o se ci zompano tutti...

Lo sciopero dei treni dovrebbe esserci "solo" dalle 11 alle 15, bisogna controllare sul sito di Trenitalia.
Ma non dovevamo andarci sabato, da Bruno?  :hmm:
Blatta, controlla sul sito dei trasporti pubblici romani, vedrai che le modalità ci sono.  :sisi:
Per andare in facoltà non dovresti avere probremi fino alle 8,30-9, quella è fascia protetta. Conta che però lo sciopero riprenderà verso le 19.. di solito è così. Comunque ho fatto bene ad anticipare di un giorno. ;)
Se voi per venerdì comunque avete problemi a muovervi mi arrangio eh? Nel senso che mi munisco di cartina e vado a piedi. :D
Non sentitevi "obbligati" a girare per la città ad orari scomodi a causa mia.  ;)

Admin, ho controllato, per i treni non dovrebbero esserci grossi problemi. In ogni caso ripeto, sono "solo" 4 ore.  ;)

http://www.fsnews.it/cms/v/index.jsp?vgnextoid=bdf184f5e3c64210VgnVCM1000003f16f90aRCRD




Una mela al giorno...

Blue Blatta

Citazione di: Selina Kyle il 20 Ottobre 2009, 13:29:54
Citazione di: Barry Allen il 20 Ottobre 2009, 10:39:22
Raguazzi romani, venerdì c'è sciopero generale dei mezzi... Porca vacca  :ph34r:
Resta da capire se riusciamo a trovare qualche treno per frascati o se ci zompano tutti...

Lo sciopero dei treni dovrebbe esserci "solo" dalle 11 alle 15, bisogna controllare sul sito di Trenitalia.
Ma non dovevamo andarci sabato, da Bruno?  :hmm:
Blatta, controlla sul sito dei trasporti pubblici romani, vedrai che le modalità ci sono.  :sisi:
Per andare in facoltà non dovresti avere probremi fino alle 8,30-9, quella è fascia protetta. Conta che però lo sciopero riprenderà verso le 19.. di solito è così. Comunque ho fatto bene ad anticipare di un giorno. ;)
Se voi per venerdì comunque avete problemi a muovervi mi arrangio eh? Nel senso che mi munisco di cartina e vado a piedi. :D
Non sentitevi "obbligati" a girare per la città ad orari scomodi a causa mia.  ;)

Admin, ho controllato, per i treni non dovrebbero esserci grossi problemi. In ogni caso ripeto, sono "solo" 4 ore.  ;)

http://www.fsnews.it/cms/v/index.jsp?vgnextoid=bdf184f5e3c64210VgnVCM1000003f16f90aRCRD



Vai a molestare qualche celebrità? :sisi:
Comunque speriamo bene, <_<



Green Lantern

gente rettifico: giovedì mi hanno confermato il lettorato di spagnolo che era in dubbio fino ad oggi, quindi giovedì ci sarò solo la sera alla cena dato che stò all'università fino alle 13 e poi a lavoro. venerdì e sabato invece no problem. anzi, se la Burgunda riparte domenica pomeriggio, la mattina pensavo di andare a Porta Portese a trastevere, magari c'è qualche bancarella di fumetti usati  :w00t:

Selina Kyle

Sì, riparto domenica alle 16. :D
Ecco, venerdì c'è il già citato problema dello sciopero dei bus/tram, dovete vedere voi come regolarvi. ;)


Una mela al giorno...

Green Lantern

per me non c'è problema, anzi hai detto che c'è dalle 11 alle 15? ottimo, una scusa per saltare il lavoro e uscire direttamente :lolle:

io non ho problemi a muovermi, tanto anche se fosse dovrei comunque girarmi roma con i mezzi per lavoro, quindi...

e poi la metro passa in ogni caso, anche con lo sciopero  ;)

Selina Kyle

Ah sì? Pensavo che la metro fosse "inclusa" nello sciopero dei bus. Dalle 11 alle 15 venerdì c'è quello dei treni, quello dei mezzi pubblici sarà più lungo.  ;)


Una mela al giorno...

Selina Kyle

Ecco il programma dello sciopero:

http://www.vignaclarablog.it/200910187704/roma-venerdi-23-ottobre-sciopero-generale-trasporti-pubblici-e-scuola/

In effetti c'è scritto che la metro sarà ferma dalle 20 alle 24. E' prevista anche pioggia nei prossimi giorni.. mancano solo le cavallette, mi pare ovvio. :lolle:


Una mela al giorno...