News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC LEAGUERS DAY - Incontri fra gli utenti del forum

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Settembre 2009, 14:17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Joshuagraem

¬Frank³

Potremmo creare un gruppo su whats app e sentirci li così ci mettiamo d accordo per quando trovarci e vedere chi c'è e quando  :sisi: Ovviamente si userà il gruppo anche per trovarsi una volta arrivati la :asd:

Billy Batson

Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

pumui75

ci sto come chiamare il gruppo su WHAT S APP?

CON ANTICIPO PROPONGO: questa estate a RIMINI COMIX
CHI CI ANDRA'?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Billy Batson

Salvo imprevisti, ci sono, Rimini Com,ix è un must come conicliare le "due effe": fumetto e..... :asd:
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

¬Frank³

Citazione di: pumui75 il 13 Febbraio 2015, 15:07:16
ci sto come chiamare il gruppo su WHAT S APP?

CON ANTICIPO PROPONGO: questa estate a RIMINI COMIX
CHI CI ANDRA'?
Una volta che avremo più persone che verranno sicure magari mi date i numeri e lo creo io, per ora siamo in 3 meglio aspettare :sisi:

Skip James

più o meno che periodo lo fanno riminicomics?
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Cassidy

e se io vado a milano e non voglio però incontrare nessuno?

Joshuagraem

Citazione di: Cassidy il 13 Febbraio 2015, 21:37:24
hai l'obbligo di incontrarci  :ahsisi:,non si sfugge  :dno:

Rambo

Se riuscissi a vendere TWD penso verrei anche io  :ahsisi:
Naturalmente lo ricompro in HC  :sisi:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Cassidy

Citazione di: Joshuagraem il 13 Febbraio 2015, 21:38:53
vorrà dire che metterò la maschera di V :lolle: comunque quando sono andato mi sono incontrato con Vorador e ci siamo fatti una birra..... :cincin: solo che lui aveva fretta che doveva lavorare se no io mi sbronzavo  :rulezza:

Joshuagraem

Citazione di: Cassidy il 13 Febbraio 2015, 21:41:51
Citazione di: Joshuagraem il 13 Febbraio 2015, 21:38:53
vorrà dire che metterò la maschera di V :lolle: comunque quando sono andato mi sono incontrato con Vorador e ci siamo fatti una birra..... :cincin: solo che lui aveva fretta che doveva lavorare se no io mi sbronzavo  :rulezza:
ora fermerò tutti quelli con la maschera di v per trovarti :ahsisi:

pumui75

Citazione di: Skip James il 13 Febbraio 2015, 21:10:03
più o meno che periodo lo fanno riminicomics?

a luglio in genere la 3 settimana del mese
io mi riferisco al periodo in cui c'è la mostra mercato del fumetto
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

¬Frank³

Chi ha intenzione di venire, e voglia fare un piccolo raduno, mi scriva per messaggio privato col il numero di telefono così almeno creo il gruppo e ci sentiamo li poi per i giorni ecc :sisi: