News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC LEAGUERS DAY - Incontri fra gli utenti del forum

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Settembre 2009, 14:17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

char70

Ragazzi scusate se "occupo" questo post per spammare questa iniziativa, ma ho l'ok del Capo... non quello di Hulk...
:asd:

Scherzi a parte... leggete la Discussione e proponete qualche domanda.
Grazie.

Link Discussione: Singapore Toy, Game & Comic Convention

It's a magical place...

It's a magical place...

Luke-Logan

Citazione di: char70 il 28 Agosto 2014, 21:37:12
Ragazzi scusate se "occupo" questo post per spammare questa iniziativa, ma ho l'ok del Capo... non quello di Hulk...
:asd:

Scherzi a parte... leggete la Discussione e proponete qualche domanda.
Grazie.

Link Discussione: Singapore Toy, Game & Comic Convention
Ho risposto.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

¬Frank³

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Luis98

Citazione di: ¬Frank³ il 28 Agosto 2014, 22:33:09
Io non vedo la discussione  :sisi:
Penso perché non sei ancora iscritto ad un gruppo e quindi non puoi vedere alcune sezioni
Sono stato preceduto!

¬Frank³

Fatta pomeriggio la richiesta  :asd: comunque grazie, appena entrerò a far parte del gruppo guarderò  :sisi:

char70

Grazie ragazzi.
Io intanto le "giro" al mio socio. Spero non facciano come i giapponesi che prima le vagliano e poi forse su 10 domande ti rispondono a due...

:D

It's a magical place...

It's a magical place...

Skip James

Qualcuno va alla fiera del fumetto a bologna?
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

magicgabri85

Skip James

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

247

Qualcuno di Teramo e provincia oppure San Benedetto o Pescara?Tanto per scambiare due chiacchiere :)

Sent from my LG-E900 using Tapatalk

¬Frank³

Qualcuno va a Cartoomics?
Io sarò la venerdì o Sabato :up:

Billy Batson

Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

¬Frank³

Citazione di: Billy Batson il 13 Febbraio 2015, 10:44:37
Pure io!
Ottimo, se andiamo nello stesso giorno possiamo incontraci per un caffè e uno scambio d'idee fumettistiche lol
Cerchiamo di fare un bel gruppetto per un mini raduno

Billy Batson

Citazione di: ¬Frank³ il 13 Febbraio 2015, 10:48:17
Ottimo, se andiamo nello stesso giorno possiamo incontraci per un caffè e uno scambio d'idee fumettistiche lol
Cerchiamo di fare un bel gruppetto per un mini raduno

Ben volentieri!
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli