News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC LEAGUERS DAY - Incontri fra gli utenti del forum

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Settembre 2009, 14:17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Valanga

Uhm... Tecnicamente io dovrei esserci per entrambi gli incontri, specie quello di Roma, abitando a Terni, con un oretta e mezza sono lì.
Per Lucca è un pò più complicata, ma sono anni ormai che mi riprometto di andarci, e ogni anno per qualche motivo salta...

Il tutto dipende dalla piega che prenderà tra oggi e domani la mia P.A.M. (Personal Anticrisis Maneuver), di cui vi parlerò appena giunge ad una conclusione  :batman: )più che altro per scaramanzia  :asd:)

Quindi preparatevi pronti, che c'è la possibilità che vi ritroviate un barbuto vichingo tra i piedi  :stralol:

Selina Kyle

Valanga a Valanga! :lolle:
Se puoi esserci faccelo sapere, i giorni li sai.  :up:

Una mela al giorno...

Green Lantern

ragazzi ma siamo sicuri che fabia c'è? :lolle: perchè se non sbaglio massimo nei giorni scorsi diceva che in teoria lei scendeva giù...

Occhi nella Notte

Gatta, o chi c'è a Roma, fate sapere dove vi incontrate, a che ora ecc, così almeno, magari chi vuole venire in treno sa come fare... roma è grande :asd:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Selina Kyle

Sì sì, è chiaro che ci daremo un punto di ritrovo, anche io non posso mica aggirarmi per Roma suonando i campanelli. :lolle: Vengo in treno anche io, quindi ti/vi farò sapere di sicuro a che ora arrivo. ;)
Però manca un mese (esatto, tra l'altro :D) quindi è difficile decidere adesso l'ora del ritrovo, ci metteremo d'accordo più avanti. :)
L'importante è sapere i giorni.  :sisi:

Per Fabia: In effetti..  :unsure: beh, intanto glielo facciamo presente, se stasera si connette diteglielo o indirizzatela qui, o al limite le mando io un mp. ;)
Io stasera non ci sono. :D

Una mela al giorno...

jonny_frost

io a lucca ci sono eh....sicuramente il sabato, probabilmente almeno un altro giorno....quindi occhi, se vuoi aggiungermi...

"...JUST A BATMAN"

jonny_frost

raiden, ma tu hai casa a lucca? o hia già prenotato l'albergo?

"...JUST A BATMAN"

Lumpkin

Salvo imprevisti, per ora, a Lucca dovrei esserci anche io al sabato.

Raiden V

Citazione di: jonny_frost il 23 Settembre 2009, 15:49:26
raiden, ma tu hai casa a lucca? o hia già prenotato l'albergo?
Ho un (caro) amico (ex compagno di liceo) che abita a circa un'ora di treno da Lucca. Vado da lui così sfrutto l'evento anche per fargli visita.
Non è il massimo della comodità, ma la ritengo comunque una bella fortuna  :D

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.

Carol Danvers

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

~Paul

diciamo che salvo prove intercorso o imprevisti vari a Roma potrei esserci anche io  :sisi:
~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

Selina Kyle

Ottimo. Più avanti scriveremo qui i dettagli. :D  :up:

Una mela al giorno...

Barry Allen

Molto molto bene, vedo che si sta rinfoltendo il gruppo sia romano che lucchense, sono molto contento.
Stanto così le cose è molto probabile che ci sia anche io a Lucca il sabato, magari cerco di organizzarmi con un collega per venire un solo giorno e farci tutta una tirata...

"Respira, Barry. Respira...
Ascolta l'aria, il vento che ti sfiora la faccia.
Senti il terreno... I tuoi piedi, che ti spingono sempre più velocemente.

Senti il fulmine, Barry. Tocca il fulmine. Senti la sua potenza... La sua elettricità.
Scorre nelle tue vene, come un fuoco dentro di te, viaggiando lungo ogni singolo nervo del tuo corpo. Come una scossa...

Non sei più te stesso, ora. Sei parte di qualcosa di più... Come una Forza della Velocità. E' tua."

Selina Kyle

Leaguers, a causa di un pssibile sciopero dei trasporti (anche se quello dei treni dovrebbe essere di sole 4 ore e in fascia non protetta)

http://www.trasporti.gov.it/page/NuovoSito/site.php?p=scioperi

ho anticipato il mio arrivo a giovedì 22, ovvero, resto con voi un giorno in più. Siete contenti? :lolle:

Una mela al giorno...

Barry Allen

"Respira, Barry. Respira...
Ascolta l'aria, il vento che ti sfiora la faccia.
Senti il terreno... I tuoi piedi, che ti spingono sempre più velocemente.

Senti il fulmine, Barry. Tocca il fulmine. Senti la sua potenza... La sua elettricità.
Scorre nelle tue vene, come un fuoco dentro di te, viaggiando lungo ogni singolo nervo del tuo corpo. Come una scossa...

Non sei più te stesso, ora. Sei parte di qualcosa di più... Come una Forza della Velocità. E' tua."