News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Cinecomics: il peggiore?

Started by spidergiakimo, 07 August 2012, 18:28:20

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

E il più brutto è...

Ghost Rider (entrambi)
1 (4.2%)
Catwoman
8 (33.3%)
Elektra
4 (16.7%)
Spawn
0 (0%)
Punisher War Zone
0 (0%)
Blade 3
0 (0%)
Green Lantern
0 (0%)
X-Men le Origini: Wolverine
0 (0%)
F4 (la saga)
1 (4.2%)
Jonah Hex
1 (4.2%)
Batman Forever
0 (0%)
Batman & Robin
2 (8.3%)
La Leggenda degli Uomini Straordinari
3 (12.5%)
Supergirl
0 (0%)
Superman IV
1 (4.2%)
Superman Returns
0 (0%)
The Spirit
1 (4.2%)
Spiderman 3
1 (4.2%)
X-Men 3
0 (0%)
Altro (non c'è mai fine al peggio)
1 (4.2%)

Total Members Voted: 24

Darko

Sono abbastanza indeciso al momento... Molti film non li ho visti e di alcuni non ne conoscevo neanche l'esistenza (un film su Supergirl >_>).

Ad occhio e croce sono indeciso tra Batman&Robin e GL.

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Murnau

Quote from: spidergiakimo on 12 August 2012, 01:21:50
Quote from: Murnau on 11 August 2012, 14:52:35
Quote from: spidergiakimo on 09 August 2012, 22:51:05
Davvero per te La Leggenda degli Uomini Straordinari è un bel film?  :blink:
Non discuto su alcuni altri, ma questo mi sembra abbastanza palese.
E' un bel film. Non è certamente all'altezza del fumetto, ma resta un bel film sotto tutti gli aspetti.

Quote from: Morfeo on 11 August 2012, 16:30:02
Anche per me La Lega non è stato così terribile anzi è piuttosto divertente.

Ma stiamo parlando dello stesso film?  :look: 
Quello con Sean Connery che a ottant'anni ancora fa il culo a Vin Disel e gli altri action man moderni? Sì, stiamo parlando di quello. :D
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Det. Bullock

A me viene sempre in mente la versione ridoppiata:
"Schifoso fan di Richard Gere!"  :lolle:

Non fosse che il peggio è relativo direi Supergirl, mi è capitato di rivederlo e devo dire che al massimo va bene per farsi due risate.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

spidergiakimo

Quote from: Murnau on 12 August 2012, 13:11:59
E' un bel film. Non è certamente all'altezza del fumetto, ma resta un bel film sotto tutti gli aspetti.

Quello con Sean Connery che a ottant'anni ancora fa il culo a Vin Disel e gli altri action man moderni? Sì, stiamo parlando di quello. :D
Io me lo ricordo come quello con una trama ridicola e effetti speciali orrendi.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Murnau

Quote from: spidergiakimo on 12 August 2012, 15:08:44
Quote from: Murnau on 12 August 2012, 13:11:59

Io me lo ricordo come quello con una trama ridicola e effetti speciali orrendi.
Io come quello con ottimi effetti speciali ed una sceneggiatura che miracolosamente riusciva a tenere insieme le suggestioni letterarie di Moore e le esigenze delle spettacolo hollywoodiano. Memorie diverse, evidentemente.  :D
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lois Lane

Ho votato Catwoman perchè non sono mai riuscito ad arrivare fino in fondo al film.

Quote from: Matches Malone on 09 August 2012, 22:16:36
Quasi la metà di quelli in lista non capisco cosa ci facciano lì, secondo me variano dall'essere buoni (es. GL) a ottimi (es. Spidey e X-Men 3) film:

- Green Lantern
- X-Men le Origini: Wolverine
- F4 (la saga)
- Batman Forever
- La Leggenda degli Uomini Straordinari
- Superman Returns
- The Spirit
- Spiderman 3
- X-Men 3

:gnagna:

salvo Spirit che non ho visto perchè non mi interessava, la penso esattamente come te. Tutti film carini e piacevoli.

Jor-El

Inserire in quella lista film come:

X-Men Conflitto Finale
X-Men Le Origini Wolverine
Superman Returns
Green Lantern
Spider-Man 3

equivale a bestemmiare 24h su 24h e nel bestemmiare scrivere col sangue versetti satanici sulle lapidi.

XMCF chiude una degna trilogia.
XMLOW è un film che intrattiene e non si può mettere in lista con i film su Ghost, Elektra e Supergirl.
SR non è IL capolavoro, ma assurge ad una poetica stilistica che mangia ancora tanti altri più osannati.
GL fa il suo mestiere degnamente, meglio di altra roba che leggo lì.
LOEG è stupendo sotto ogni punto di vista.
SM3 fa il suo, e lo dice uno che farebbe scomparire Spider-man dalla faccia della terra.

Detto ciò, a me Batman Forever e Batman & Robin piacciono e li rivedo sempre volentieri.
i due film dei F4 sono senza infamia e senza lode e il secondo non è male affatto.

Ghost Rider (entrambi): ECCOLI I CINECOMICS PEGGIORI (probabilmente), HO VOTATO LORO!
Catwoman: lo preferisco allo schifo di Elektra.
Elektra: lo schifo assoluto, la merda a spruzzo!!!
Spawn: c'è di peggio, ma molto (lo vedo almeno una volta l'anno).
Punisher War Zone: mai visto.
Blade 3: il più bello è il 2, ma niente male nemmeno questo.
Jonah Hex: horror, horror, horror.
Supergirl: non classificabile, grande Peter O'Toole.
Superman IV: lo preferisco al III (che è una parodia alla Scary Movie).
The Spirit: brutto, brutto sotto ogni aspetto. Peccato.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

Ahahahaha, Fantastico Cyke  :clap: :clap: :clap:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El

Che poi nella lista leggo titoli come questi:

X-Men Conflitto Finale
Superman Returns
Green Lantern
Spider-Man 3

ma non vengono citati Daredevil, i film delle Tartarughe Ninja (e sì, se si parla di cinecomics e si inseriscono nella "lista" titoli un pò agèe come Superman IV e Supergirl è giusto che allora si spari a zero su tutto!), Mask, il primo Capitan America degli anni 90 (citiamo il franchise di X-Men e Superman Returns come tra i peggiori e poi lasciamo indietro perle del genere???), l'Hulk di Ang Lee (eh sì, siccome titoli come Spider-man 3 sono stati inseriti perché "dividono", allora si inserisca anche il film di Ang Lee con Bana), Hellboy 1 e 2 (che a me fanno schifo e se non erro NON sono i capolavori del genere), citiamo Punisher War Zone, ma perché il primo con Travolta è così bello da non essere inserito nella lista?
E 30 Giorni di Buio? Che è stupido ed inconcludente per me? Eh sì, divide anche quella pellicola  :sisi:
O la megastronzata chiamata Wanted???
O Losers?
Questi non dividono???
Mettiamo Green Lantern senza pensarci troppo, ma tralasciamo Green Hornet?
Per non parlare che si è tralasciato Dylan Dog, mentre Superman Returns è lì, insieme al franchise degli X-Men...
...no comment.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Matches Malone

Jor-El

Matches Malone

Jor-El

Quote from: Matches Malone on 13 August 2012, 10:44:41
Quote from: Ciclope on 13 August 2012, 10:43:51
Quote from: Matches Malone on 13 August 2012, 10:42:19
Ciclope :clap:

Eh no, mi parte la brocca purtroppo!

Beh ma hai ragionissima!

Sicuramente tra quelli citati in principio c'è il peggiore (per me Ghost Rider è da censura perché potrebbe provocare morte cerebrale dopo 00.00.18 secondi dall'inizio della visione, il secondo capitolo ancora meno...), ma la lista non mi convince per niente, nemmeno un pò  :nono:

phoenix_81

Quote from: Ciclope on 13 August 2012, 10:40:37
Che poi nella lista leggo titoli come questi:

X-Men Conflitto Finale
Superman Returns
Green Lantern
Spider-Man 3

ma non vengono citati Daredevil, i film delle Tartarughe Ninja (e sì, se si parla di cinecomics e si inseriscono nella "lista" titoli un pò agèe come Superman IV e Supergirl è giusto che allora si spari a zero su tutto!), Mask, il primo Capitan America degli anni 90 (citiamo il franchise di X-Men e Superman Returns come tra i peggiori e poi lasciamo indietro perle del genere???), l'Hulk di Ang Lee (eh sì, siccome titoli come Spider-man 3 sono stati inseriti perché "dividono", allora si inserisca anche il film di Ang Lee con Bana), Hellboy 1 e 2 (che a me fanno schifo e se non erro NON sono i capolavori del genere), citiamo Punisher War Zone, ma perché il primo con Travolta è così bello da non essere inserito nella lista?
E 30 Giorni di Buio? Che è stupido ed inconcludente per me? Eh sì, divide anche quella pellicola  :sisi:
O la megastronzata chiamata Wanted???
O Losers?
Questi non dividono???
Mettiamo Green Lantern senza pensarci troppo, ma tralasciamo Green Hornet?
Per non parlare che si è tralasciato Dylan Dog, mentre Superman Returns è lì, insieme al franchise degli X-Men...
...no comment.

Hulk, Green Hornet ed Hellboy sono gran bei film!
Il primo Capitan America degli anni 90 è stato tralasciato (come altri vecchi film Marvel) perchè si tratta di una produzione minore, quasi sconosciuta...

Jor-El

Quote from: phoenix_81 on 13 August 2012, 10:48:35
Hulk, Green Hornet ed Hellboy sono gran bei film!
Il primo Capitan America degli anni 90 è stato tralasciato (come altri vecchi film Marvel) perchè si tratta di una produzione minore, quasi sconosciuta...

Però i film che citi dividono, perché per me potrebbero perdersi le pellicole originali e io continuerei a vivere tranquillamente, ergo: DI-VI-DO-NO.
Per cui, da inserire eccome in lista.
Cap come dici è una produzione dissimile da quelle dei vecchi film dell'Uomo Ragno, quindi da inserire senza problemi; come vedi non ho citato il primo film dei F4 perché non è mai arrivato nelle sale.
Che poi a te siano piaciuti Hulk di Lee, Green Hornet e Hellboy mi rende felice, molto felice  :)
Ma personalmente avrei preferito passare quelle ore a fare altro, in altri luoghi.