News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman vs Atlas (n 24, 25)

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 22:25:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lar Gand

SUPERMAN N.24: ATLAS PARTE 1 (DI 2)



di Geoff Johns, James Robinson, Jesús Merino e Renato Guedes
(Contiene Superman 677, Action Comics 865)
16,8x25,7, S, 48 pp, col. € 2,95

James Robinson (Starman, The Golden Age) approda sulle pagine di Superman come nuovo scrittore regolare! Una presenza incredibilmente potente dichiara sua Metropolis, un mostro colpisce il porto della Città del Domani, l'apparizione di Lanterna Verde come ospite speciale e l'arrivo della Polizia Scientifica. Ed è solo il primo numero di un nuovo ciclo che annuncia grandi cambiamenti!

SUPERMAN N.25: ATLANTE PARTE 2 (di 2)



di James Robinson, Sterling Gates, Renato Guedes e Jamal Igle
(Contiene Superman 678-680, Supergirl 34, Action Comics Annual 11)
16,8x25,7, S, 96 pp, col. € 4,95

Il nuovo scrittore regolare James Robinson, affiancato da uno spettacolare Renato Guedes, conclude la saga intitolata Atlas con la deflagrante battaglia per la salvezza di Metropolis. Che fine aveva fatto il personaggio che dà il nome a questo arco narrativo? La risposta in questo speciale numero di anniversario che contiene, inoltre, il primo episodio del nuovo ciclo di Supergirl realizzato da Sterling Gates e Jamal Igle, le cui trame si intrecceranno profondamente con quelle dell'Uomo d'Acciaio.
Nota: nelle fumetterie che hanno aderito all'iniziativa All Star Pack sarà disponibile anche una speciale edizione variant dell'albo, che presenta una copertina opaca rigida e in rilievo con logo metallizzato.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Gohan

Sarà che sono un animalista, ma ho trovato la parte con Krypto quasi commovente! :)
"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)



Lar Gand

Io ho trovato la parte con Krypto molto commovente  :cry:

Molte delle domande che restano in sospeso alla fine della storia trovano poi risposta nelle storie dei mesi successivi, tutto fa parte del grande piano di Robinson e soci, una trama lunga 3 anni  :w00t:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Clark Kent

la parte con krypto era unica. sarà che sembrava il mio cane (anche fisicamente) senza i poteri....ma è stata più che commuovente!

mannaggia quanto adoro l'azzurrone e tutto ciò che vola con lui  :lol:  :superman:

Lucifer

L'ho appena finito di leggere. Mi piaciuta moltissimo soprattutto perchè amo i cani e quindi la parte con Krypto mi ha commosso moltissimo. :cry:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Clark Kent

Citazione di: Thom Kallor il 16 Maggio 2010, 15:19:42
L'ho appena finito di leggere. Mi piaciuta moltissimo soprattutto perchè amo i cani e quindi la parte con Krypto mi ha commosso moltissimo. :cry:
:cry: :cry: :up: :up:

Azrael

Ho letto la prima del N.24 di Johns sul "Giocattolaio" e mi è piaciuta  ^_^

Se riesco stasera mi leggo tutto d'un fiato "Atlante"  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto anche "Atlante"

Dico solo una cosa: VAI KRYPTO :rulezza:

Mi ha fatto piacere anche vedere come è nata l'idea della nuova identità di "Supergirl"  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane


Azrael

Citazione di: Clark Kent il 10 Aprile 2012, 14:51:45
Mitico krypto :wub:

Uomo lancia cosa
Io porta a uomo
E lui fa cosa che rende Krypto felice
Faccio male
Felice

:wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane


Penny-uno

Storia carina (bello vedere anche Krypto in azione!) ma non memorabile. Insieme a "Il terribile giocattolaio" (su spillato num.24) sono storie che servono soprattutto a introdurre i personaggi in vista di Nuovo Krypton. Meritano comunque una lettura.  :sisi:

Non ho proprio capito in cosa consisteva l'intervento del cugino di Zatanna  :hmm: Ma non l'ha capito neanche Superman che gli dice: "Francamente, non sono sicuro di cosa tu abbia detto".  :asd: