News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

American Flagg! - di Howard Chaykin

Aperto da American_Gaijin89, 21 Settembre 2009, 21:56:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

i vostri commenti non mi invogliano all'acquisto
tra le altre  cose la qualità di stampa mi pare  peggio persino della vecchia edizione COMIC ART ..
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Mordecai Wayne

Assolutamente no. La vecchia edizione Comic Art era tutta pixelosa.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Mordecai Wayne

Se ho tempo nel weekend faccio una foto anche di quell'edizione.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


eddiekrueger


Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Mordecai Wayne

Citazione di: Paolo Papa il 03 Febbraio 2018, 12:47:34
Preso  :up:
Impossibile l'ho già preso io. Ora cerco dov'è finita la mia copia.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


pumui75

ma cosa è una edizione limitata che ne fanno  dieci copie ??
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Mordecai Wayne

Citazione di: pumui75 il 03 Febbraio 2018, 14:14:26
ma cosa è una edizione limitata che ne fanno  dieci copie ??
Una. È la famosa copia staffetta.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Webster

Citazione di: pumui75 il 03 Febbraio 2018, 14:14:26
ma cosa è una edizione limitata che ne fanno  dieci copie ??
Spiegherebbe il costo esagerato  :lol:
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

samashi

Citazione di: Mordecai Wayne il 17 Novembre 2017, 13:42:30
Ho fatto qualche scatto del volume, così potete farvi un'idea









madonna che voglia di comprarlo dopo aver visto queste foto dell'interno coi disegni di Chaykin che sono orgasmi multipli! me lo voglio regalare! *_*

Mordecai Wayne

Citazione di: samashi il 04 Febbraio 2018, 07:53:45
Citazione di: Mordecai Wayne il 17 Novembre 2017, 13:42:30
Ho fatto qualche scatto del volume, così potete farvi un'idea









madonna che voglia di comprarlo dopo aver visto queste foto dell'interno coi disegni di Chaykin che sono orgasmi multipli! me lo voglio regalare! *_*
E cosa aspetti?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


samashi

Che arrivi, l'ho prenotato qualche minuto fa! XD XD

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!