News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cappuccio Rosso: I Giorni Perduti - di Judd Winick

Aperto da Azrael, 18 Luglio 2012, 17:31:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cybertroniano

non l'ho letto, ma dalla tua descrizione presumo sia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Simon Baz

"la mummia" LOOOL  :lolle:
cmq ho recuperato in italiano anche questo volume, devo dire ben fatto nell'edizione Lion. pezzetto dopo pezzetto sto mettendo su proprio una bella collezione pipistrellosa  :ahsisi: :clap: :wub:


kikko_g89 -----> Simon Baz

MattiaDan

xD chiedo scusa per la mia ignoranza,ma sono un lettore post reboot e batman HUSH non ho avuto l' onore di leggerlo, cmq non capisco il perchè di quella scena, chiedo scusa per lo Spoiler

Azrael

Citazione di: MattiaDan il 25 Gennaio 2013, 10:52:57
ragazzi scusate la mia ignoranza, ma nelle pagine finali del volume fa vedere un
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Si, tratta di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MattiaDan

Azrael e mi spiegheresti perchè appere questo personaggio :D grz mille

Simon Baz

Citazione di: MattiaDan il 25 Gennaio 2013, 13:03:51
Azrael e mi spiegheresti perchè appere questo personaggio :D grz mille
questa prima conversazione è l'inizio di un grande piano che si svilupperà in toto nell'arc HUSH, che ti consiglio di recuperare se mai verrà ristampato  :up:


kikko_g89 -----> Simon Baz

MattiaDan

è stato ristampato dalla lion, ma hanno sparato un prezzo assurdo e se ho capito è pure già esaurito :S cmq grz mille :D

Simon Baz

Citazione di: MattiaDan il 25 Gennaio 2013, 13:38:04
è stato ristampato dalla lion, ma hanno sparato un prezzo assurdo e se ho capito è pure già esaurito :S cmq grz mille :D
guarda anche prima della ristampa il suo prezzo era quello, l'edizione Planeta veniva 30€ mentre quella Lion UNWRAPPED 32€..siamo li, il volume è corposo e anche in ristampe future credo che la cifrà rimarrà quella...se ti dice bene potrebbe venire ristampato nella collana da edicola, ma dubito che vengano meno di 3 volumi cmq  :up:


kikko_g89 -----> Simon Baz

CappuccioRosso

se state parlando di recuperare Hush senza spendere troppo ti conviene recuperare l'edizione di batman la leggenda 19/20 non è il massimo ma meglio di niente dico io. Qualche numero si trova venduto separatamente alle mostre, su internet è un pò più difficile la gente li vende a pacchi

MattiaDan

se la mettiamo così come prezzo ci siamo pure, però se non sbaglio quello della lion è in bianco e nero :S

Dick Grayson

Uscendo dal convenzionale aggiungerei che in questa storia Talia è esponenzialmente più gnocca del solito! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

TaoTeo

Citazione di: Batman il 25 Gennaio 2013, 14:57:55
Uscendo dal convenzionale aggiungerei che in questa storia Talia è esponenzialmente più gnocca del solito! :batman:

:quoto: Batman certe volte proprio non lo capisco!  :asd:
Ma come si chiamava Capitan Uncino prima di perdere la mano?

Simon Baz

Citazione di: MattiaDan il 25 Gennaio 2013, 14:48:12
se la mettiamo così come prezzo ci siamo pure, però se non sbaglio quello della lion è in bianco e nero :S
perche era la UNWRAPPED edition, senza colori appunto. ma tanto stai tranquillo perche è esaurita  :asd:
cmq per altre info su HUSH usiamo il topic apposito  :up:  :it:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Xorn

Deciso a voler seguire anche Red Hood  :D ho ordinato e letto questo Tp.  :clap: Bello a me è piaciuto molto, d accordo alcune cose sono un po prevedibili, ma mi è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Chicca finale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per concludere un Tp che mi è piaciuto e molto, vorrei riuscire a recuperare le altre storie di Winick che ha scritto su Red Hood (dalle recensione lette, sembrano tanto roba  :w00t:) ma ho trovato quanto letto un ottimo modo per avvicinarsi a Red Hood. :asd:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Harvey Dent

Ho intenzione di prendere la serie post-reboot.
E' consigliabile leggere anche questa? (non possedendo, ma avendo letto, under the red hood)