News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor (Omnibus) di Walter Simonson

Aperto da Azrael, 17 Luglio 2012, 19:52:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Thor di Walter Simonson
Marvel Omnibus


Autori: Sal Buscema, Walter Simonson, Bob Wiacek, Al Milgrom
18,3x27,7, C., 1192 pp., col., con sovraccoperta|89€
Contenuti: Thor (1966) #337/355, #357/369, #371/382, Balder the Brave (1985) #1/4
MARVEL ITALIA

• Uno dei capolavori della Marvel anni 80 in un unico, imperdibile volume!
• Il ciclo firmato da Walt Simonson è considerato uno dei migliori mai realizzati su Thor.
• La morte di Odino e le origini di Asgard sono solo due delle incredibili storie raccontate su queste pagine.
• Un mastodontico Omnibus con materiali restaurati e colmo di extra.



--------


MARVEL OMNIBUS THOR DI WALTER SIMONSON 1-2

Fumetteria e online
18,3x27,7, C., 592 pp., col., con sovraccoperta|52€
18,5x27,5, C., 624 pp., col., con sovraccoperta|58€
MARVEL ITALIA

Non sono molti gli autori capaci di lasciare una traccia così profonda su un personaggio da essere, contemporaneamente, linea di rottura con il passato e modello per le storie a venire: questo è successo al visionario Walter Simonson che, in coppia con Sal Buscema, è riuscito a cambiare per sempre l'universo narrativo del dio del Tuono! Raccogliendo un ideale testimone dalla coppia Stan Lee/Jack Kirby, Simonson ha realizzato un Thor inedito e originale, partendo dal sapore epico delle prime storie, mescolato a un dinamismo senza eguali. In due prestigiosi volumi cartonati Marvel Omnibus viene riproposta l'intera saga del dio con il martello, che per quattro anni ha condotto i lettori tra la maestosa Asgard e le caotiche strade di New York.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruno Doper


Azrael

Citazione di: Bruno Doper il 17 Luglio 2012, 23:22:35
E' già uscito il primo volume?

Si, da oggi era in uscita  :sisi:
L'ho visto dal mio fumettaro  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kai85

Ocio che si chiama Simonson, non Simmons (e che suona nei Kiss? :P)
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Mordecai Wayne

Ah è uscito finalmente? Miracolo  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Citazione di: Kai85 il 18 Luglio 2012, 09:29:26
Ocio che si chiama Simonson, non Simmons (e che suona nei Kiss? :P)

Ahahahaha!!! Corretto  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

phoenix_81


Azrael

Citazione di: phoenix_81 il 18 Luglio 2012, 12:16:20
Piccola nota stonata:



Fino ad un certo punto  :lol:
Lo devi affiancare ai volumi di Thor e poi basta che il volume è fatto bene  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Mannaggia...dopo tanta attesa potevano almeno farlo uguale agli altri.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


phoenix_81

Citazione di: Azrael il 18 Luglio 2012, 12:24:31
poi basta che il volume è fatto bene  ^_^

Senza dubbio, ma a volte non mi capacito su come possano accadere certe sviste, soprattutto per volumi che hanno avuto una gestazione lunga mesi e mesi...

Azrael

Citazione di: phoenix_81 il 18 Luglio 2012, 12:29:11
Citazione di: Azrael il 18 Luglio 2012, 12:24:31
poi basta che il volume è fatto bene  ^_^

Senza dubbio, ma a volte non mi capacito su come possano accadere certe sviste, soprattutto per volumi che hanno avuto una gestazione lunga mesi e mesi...

Potrebbe anche essere che non sia una "svista", nel senso che i futuri volumi magari li fanno tutti cosi  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 18 Luglio 2012, 12:30:43
Potrebbe anche essere che non sia una "svista", nel senso che i futuri volumi magari li fanno tutti cosi  :ahsisi:
Si ma se li cambi, li cambi radicalmente, mica in questa maniera.
Un'altra cosa che mi ha dato fastidio sono il cambio di colore della scritta Marvel (fondo rosso e scritta in bianco) dei nuovi masterworks.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


phoenix_81

#14
Citazione di: Azrael il 18 Luglio 2012, 12:30:43
Potrebbe anche essere che non sia una "svista", nel senso che i futuri volumi magari li fanno tutti cosi  :ahsisi:

Il disallineamento è sicuramente una svista.
Ciò che è voluto è l'utilizzo di un font particolare a seconda dell'Omnibus e l'immagine in basso del protagonista (aspetti ripresi dagli omnibus USA)

Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Luglio 2012, 12:31:52
Un'altra cosa che mi ha dato fastidio sono il cambio di colore della scritta Marvel (fondo rosso e scritta in bianco) dei nuovi masterworks.

Idem, ora voglio vedere cosa faranno con Spider-Man 4 visto che la costina è già rossa di per se... (lo so, sono malato :D)