News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Deadpool il Gioco

Aperto da Deadpool, 15 Luglio 2012, 09:18:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Lex

Citazione di: Cletus Kasady il 11 Marzo 2013, 17:03:40
Citazione di: lex il 09 Marzo 2013, 13:18:54
Sembra esilarante.  :w00t:
dal punto di vista grafico però secondo me si poteva fare un pò di più no?  :mmm:
A me va bene così.  :sisi:
Preferisco un gioco esilarante con una grafica mediocre che un gioco con la grafica bombata ma noioso fino all'inverosimile.  :D

Anche tu hai ragione   :quoto:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

CappuccioRosso

CitazioneActivision ha annunciato questa mattina ufficialmente la data di rilascio di Deadpool, che arriverà sugli scaffali dei negozi statunitensi il prossimo 25 giugno. L'action game con protagonista il 'supereroe' della Marvel sarà disponibile su PlayStation3, Xbox360 e Pc, nessuna notizia riguardo una versione per la console Nintendo Wii U. Coloro che hanno ordinato il titolo tramite GameStop riceveranno due nuove mappe bonus e due costumi esclusivi. Una data europea non è stata ancora confermata dal colosso americano, ma prevediamo che sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 28 giugno

Deadpool

Io ci sono rimasto malissimo che abbiano licenziato tutti prima ancora di terminare il gioco. Ed infatti ne boicotterò l'acquisto.

Raven

Citazione di: Peter Parker il 18 Aprile 2013, 10:57:18
Io ci sono rimasto malissimo che abbiano licenziato tutti prima ancora di terminare il gioco. Ed infatti ne boicotterò l'acquisto.
Cioè cioè?? Non ne sapevo nulla... :blink:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Deadpool

Citazione di: Raven il 19 Aprile 2013, 14:44:32
Citazione di: Peter Parker il 18 Aprile 2013, 10:57:18
Cioè cioè?? Non ne sapevo nulla... :blink:
Il gioco è (era) sviluppato da High Moon Studios e distribuito da Activision, la Acti quando gli è stato detto dagli sviluppatori che stavano per finire il gioco (entrando quindi nella fase gold) ha avuto la "brillante" idea di chiudere gli high moon studios e concludere la fase finale del gioco (ovvero quell'arco di tempo che separa il gioco dalla sua uscita) da sola.

Ufficialmente per problemi di budget (cazzatona abnorme alla quale solo i boccaloni si agganciano) in realtà hanno lasciato a casa una quarantina di persone e ricollocato su altri titoli (cod) gli altri senza apparente motivo.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

CappuccioRosso

Citazione"Dunque, quando è arrivato il momento di assemblare il cast di super eroi pazzeschi e stravaganti che avrebbe dovuto comparire nel mio nuovo gioco, Deadpool, edito da Activision Publishing, Inc. e Marvel, ho dovuto passare in rassegna un sacco di ragazzi e ragazze (Ehi, ma ve li ricordate? Vi ricordate quel tale che ha fatto quella tal cosa...?) per poter mettere in piedi la più variegata combriccola di squilibrati in spandex che abbiate mai visto. Per questo gioco ho reclutato alcune delle fanciulle più potenti, intelligenti e graziose dell'Universo Marvel: Psylocke. Domino. Wolverine. E la lista continua...
E uhu – hehe – vi è forse giunta una notizia fresca fresca di giornata relativa a una certa Rogue? La Bella del Sud con la grinta dell'Inferno sarà la mia co-star, come da contratto!
Mmmm – controlliamo, per favore!
Ok, sii cool, Pool. Devi assolutamente pensare a una frase ad affetto pazzesca per impressionare questa elegante signorina del Sud: "Ehilà dolcezza, ho sentito che tu puoi assorbire i poteri. Beh, allora di certo hai assorbito il mio affetto!" No? Mmmm...allora senti questa: "Che ne pensi di frequentare insieme a Domino e Pyslocke la lezione inaugurale della Scuola di Deadpool per Baci Focosi?", poi la guardo fisso negli occhi in silenzio per tipo 15 minuti? Aspetta aspetta, ok, e se invece dico solo: "Che diamine ragazza, tu devi essere Rogue, perchè stai assorbendo tutta la mia vita..." NO! Ok, beh, insomma, dovessimo lasciarci, potrebbe anche funzionare, però in questo caso...
ARGGHHH! Quanto è difficile! Solo ora comprendo la vostra impresa, ragazzi che partecipate a quei programmi TV dove si fanno incontri di coppia. Voi – proprio voi, siete i veri eroi!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mortuary

ma questo gioco merita o no??

Luke-Logan

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Green Lantern

l'ho visto a 15 euro da euronics...

Akanith Wan

Su Steam ci sono i Saldi Natalizi, è assai probabile che lo sconteranno anche del 75%, potreste riuscire ad acquistarlo a 7 euro o meno.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

CappuccioRosso

Finalmente l'ho preso vi giuro è troppo divertente da giocare mi sta facendo morire oggi volevo uscire ma nn riuscivo a smettere di giocare, poi per fortuna ho trovato la forza.

mortuary

Citazione di: CappuccioRosso il 25 Gennaio 2014, 20:46:55
Finalmente l'ho preso vi giuro è troppo divertente da giocare mi sta facendo morire oggi volevo uscire ma nn riuscivo a smettere di giocare, poi per fortuna ho trovato la forza.
Potresti essere più dettagliato riguardo questo gioco? grazie

CappuccioRosso

beh è un gioco su deadpool quindi ti puoi immaginare la demenzialità di certe scene, è un gioco che fa molto ridere, a livello tecnico nn è gran che è abbastanza ripetitivo ma riesce comunque a nn annoiare, è breve e dopo finito nn è che ci sia gran che da fare, nn ci sono extra come bozzetti o altra roba simile, è un ottima versione videoludica di un fumetto dato che rispecchia in maniera perfetta il personaggio.
Se si è un amante di deadpool nn si può lasciarcelo scappare ma bisogna essere dei veri fan del personaggio perché altri forse rimarrebbero un po' delusi dai difetti elencati prima.