News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham Origins (Countdown)

Aperto da Bobby Drake, 11 Luglio 2012, 16:58:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The man who falls

E solo alla fine, col costume indosso, ebbe la forza di reagire... che meraviglia!
"Ma io non voglio andare tra i matti", osservò Alice.
"Bè, non hai altra scelta", disse il Gatto. "Qui sono tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta."
"Come lo sai che sono matta?" chiese Alice.
"Per forza" disse il Gatto, "altrimenti non saresti venuta qui."

overminder78

mi sembra di capire che qua, della v. mobile di Arkham Origins non interessa a nisciuno!
io l'ho scaricato - è aggratise. La presentazione è molto bella e la grafica è al top (Unreal Engine!!!). Per il resto è la solita solfa: un picchiapicchia a incontri, con nemici che si succedono l'uno dopo l'altro, da tappare e strisciare in continuazione. Chi ha giocato ad Unjustice su tablet sa a cosa mi riferisco. L'unica cosa degna di nota è che, usando lo stesso Warner ID, sarà possibile - accumulando punti su tablet - sbloccare elementi sul giocone per consolle.

N.B. è strano che questa v. sia uscita prima del 25 ottobre... comunque, faccio notare che solo 6 degli 8 assassini previsti sono accessibili. Gli altri 2 sono ancora oscurati... furbacchioni  :up:
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Fabbiolò

Citazione di: the dark knight returns il 17 Ottobre 2013, 16:09:26
Rilasciato un nuovo commovente spot tv sulla vita di bruce...mamma mia che spettacolo tra pochi giorni Batman tornerà tra i nostri joypad....  :wub:  :batman:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

hype, hype, hype, hype  :wub: :batman:

traianos

spot emozionante...da lagrime napulitane

Fabbiolò

Citazione di: overminder78 il 18 Ottobre 2013, 08:49:27
mi sembra di capire che qua, della v. mobile di Arkham Origins non interessa a nisciuno!
io l'ho scaricato - è aggratise. La presentazione è molto bella e la grafica è al top (Unreal Engine!!!). Per il resto è la solita solfa: un picchiapicchia a incontri, con nemici che si succedono l'uno dopo l'altro, da tappare e strisciare in continuazione. Chi ha giocato ad Unjustice su tablet sa a cosa mi riferisco. L'unica cosa degna di nota è che, usando lo stesso Warner ID, sarà possibile - accumulando punti su tablet - sbloccare elementi sul giocone per consolle.

N.B. è strano che questa v. sia uscita prima del 25 ottobre... comunque, faccio notare che solo 6 degli 8 assassini previsti sono accessibili. Gli altri 2 sono ancora oscurati... furbacchioni :up:
E dopo tutti gli Spoiler che ci siamo fatti, direi che è pure meglio così ;)

overminder78

qualcuno sa dove si può preordinare il Season Pass?
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Joe Kerr

credo che lo rilascino all'uscita.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

overminder78

overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Azrael

Credo che bisognerà aspettare i dettagli (giorno di uscita o giù di li)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kenshiro

IMHO lo daranno a tutti quelli che han prenotato il gioco, un pò come è accaduto con GTA V dove davano (a chi aveva prenotato il gioco) un codice per scaricare un dirigibile da usare in-game. Chi invece lo prenderà postumo probabilmente dovrà acquistarlo. JM2C.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Azrael

Citazione di: BUTTERS il 18 Ottobre 2013, 21:42:58
IMHO lo daranno a tutti quelli che han prenotato il gioco, un pò come è accaduto con GTA V dove davano (a chi aveva prenotato il gioco) un codice per scaricare un dirigibile da usare in-game. Chi invece lo prenderà postumo probabilmente dovrà acquistarlo. JM2C.

Il Season pass non fa parte della Collector, se non ho capito male lo si deve comprare e basta (Per chi lo vuole)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

overminder78

Citazione di: Azrael il 18 Ottobre 2013, 21:45:15
Citazione di: BUTTERS il 18 Ottobre 2013, 21:42:58
IMHO lo daranno a tutti quelli che han prenotato il gioco, un pò come è accaduto con GTA V dove davano (a chi aveva prenotato il gioco) un codice per scaricare un dirigibile da usare in-game. Chi invece lo prenderà postumo probabilmente dovrà acquistarlo. JM2C.

Il Season pass non fa parte della Collector, se non ho capito male lo si deve comprare e basta (Per chi lo vuole)

non se hai capito male. E' proprio a pagamento: 19,90 €
è una formula che è stata utilizzata altre volte, in altri giochi (Assassin's Creed 3, Gears of War 3, Borderlands 2, Call of Duty Black Ops, Forza Horizon, ecc...), con la quale paghi un "ticket" iniziale a prezzo di favore ed hai un tot di sconti e/o omaggi. Nel nostro caso un frappo di costumi e almeno 2 DLC. Al Gamestop e al Mediaworld ieri mi hanno detto che uscirà il 25 ottobre... ma stiamo parlando dei punti vendita di Reggio Calabria!
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Kenshiro

Avete letto della modalità I am the night? :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Batman Forever

Do una bellissima notizia ad azrael il pack knightfall sarà gratis su tutte le versioni ps3...:D

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."