News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham Origins (Countdown)

Aperto da Bobby Drake, 11 Luglio 2012, 16:58:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dean Winchester

Peraltro se il nuovo rampino è analogo a quello di Just Cause 2, significa che potremmo muoverci più velocemente di quanto facevamo in Arkham City.

Simon Baz

Citazione di: Dean Winchester il 11 Aprile 2013, 12:48:32
Peraltro se il nuovo rampino è analogo a quello di Just Cause 2, significa che potremmo muoverci più velocemente di quanto facevamo in Arkham City.
e spero che lascino il sistema di planate e picchiate che, una volta presa la mano, era davvero utile e veloce per spostarsi e attaccare dall'alto!!


kikko_g89 -----> Simon Baz

Dean Winchester

Sicuramente sì, sarebbe un colpo basso togliercelo :S Ah ora che ricordo, in Arkham City potevi avere un rampino potenziato. Diciamo che il rampino di JC 2 ha quel tipo di velocità :ahsisi:

Simon Baz

io aspetto l'annuncio della collector e poi parto di preorder a scatola chiusa  :ahsisi: :ahsisi:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Joe Kerr

Citazione di: kikko_g89 il 11 Aprile 2013, 13:10:10
io aspetto l'annuncio della collector e poi parto di preorder a scatola chiusa  :ahsisi: :ahsisi:
:sisi:  :quoto:  :ahsisi:

Thanos

Citazione di: Azrael il 11 Aprile 2013, 12:13:50
Citazione di: Etrigan il 11 Aprile 2013, 09:34:40
Citazione di: Azrael il 11 Aprile 2013, 00:03:35
Si ma io voglio guidare la Batmobile :lolle:

Non la guido dal primo Batman del Mega Drive  :lolle:

Batman & Robin per PS1 non lo hai provato? Li potevi guidare tutto, anche la bicicletta... :lolle:

Avevo dimenticato quella bruttissima esperienza  :dowson:

@the dark knight returns: Devi ridurre la firma  ;)

LOL era così brutto? io tutto sommato ne ho un buon ricordo. Certo non sono mai andato altre la prima missione perchè all'epoca ero impedito...però ripensandoci mi pare avesse buoni spunti per l'epoca...ricordo male?


Citazione di: Dean Winchester il 11 Aprile 2013, 12:48:32
Peraltro se il nuovo rampino è analogo a quello di Just Cause 2, significa che potremmo muoverci più velocemente di quanto facevamo in Arkham City.

provando a immaginare Batman che fa le cose che ho visto in JC2, ho il timore che venga fuori una schifezza  :lolle:

Azrael

Citazione di: Etrigan il 11 Aprile 2013, 13:13:28
Citazione di: Azrael il 11 Aprile 2013, 12:13:50
Citazione di: Etrigan il 11 Aprile 2013, 09:34:40
Citazione di: Azrael il 11 Aprile 2013, 00:03:35
Si ma io voglio guidare la Batmobile :lolle:

Non la guido dal primo Batman del Mega Drive  :lolle:

Batman & Robin per PS1 non lo hai provato? Li potevi guidare tutto, anche la bicicletta... :lolle:

Avevo dimenticato quella bruttissima esperienza  :dowson:

@the dark knight returns: Devi ridurre la firma  ;)

LOL era così brutto? io tutto sommato ne ho un buon ricordo. Certo non sono mai andato altre la prima missione perchè all'epoca ero impedito...però ripensandoci mi pare avesse buoni spunti per l'epoca...ricordo male?


Per me faceva "Schifo"  :lolle: sono stato salvato dal fatto che la PS2 era morta  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

JC2 era un po' una scemenza, non credo che vogliano prendere molto spunto da questo titolo. Batman ha tutto un suo stile, però si nominava questo nuovo rampino simile a quello di JC2, che nei movimenti per Gotham, francamente, ci starebbe bene :sisi:

Space_Clown

Ma sono l'unico alla quale piace il rampino così "lento"?




Azrael

Citazione di: Space_Clown il 11 Aprile 2013, 14:14:27
Ma sono l'unico alla quale piace il rampino così "lento"?

Credo di si, odio quando è troppo lento  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Beh, quando presi l'upgrade del rampino in Arkham City ne fui entusiasta, era davvero parecchio più veloce, il che è un vantaggio.

cybertroniano

i veicoli mi accontento di vederli nei filamti d'animazione  :sisi:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Matt Murdock

Citazione di: Dean Winchester il 11 Aprile 2013, 14:17:56
Beh, quando presi l'upgrade del rampino in Arkham City ne fui entusiasta, era davvero parecchio più veloce, il che è un vantaggio.

:quoto: tutto un altro mondo!

Batman Forever

guardate un po queste due immagini...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:w00t:

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

Azrael

Ma si, la somiglianza l'avevamo notato e come si fa a non notarla???  :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori