News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Kotobukiya’s ARTFX+ Statues

Started by Nightmist, 10 July 2012, 21:12:47

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Martian Manhunter

Bellissime tutte e tre!Io a 40 euro me le prendo, eccome se le prendo! :sisi: :sisi:

Darko

Sicuramente inizierò prendendo Flash, quando uscirà. Per il resto c'è tempo, voglio come saranno Bats, WW e Aquaman.  :ahsisi:

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

EMC2

Una figure al mese e tolgo il medico di torno.
Ovviamente comincio con Flash :w00t:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

char70

Ragazzi... non posso ricominciare con Action Figure et similia dei Supereroi... voi mi volete male...

Ma perché mi sono iscritto???
:asd: :asd: :asd:

It's a magical place...

It's a magical place...

Azrael

Quote from: char70 on 26 August 2012, 16:55:42

Ragazzi... non posso ricominciare con Action Figure et similia dei Supereroi... voi mi volete male...

Ma perché mi sono iscritto???

E' la regola, chi si iscrive qua si trova bene però il portafoglio poi piange  :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

char70

Il mio ha già pianto... elo sta ancora facendo... hai visto la mia vetrinetta? :unsure:

A proposito, scusate l'OT, ma c'é una Discussione dove postare i nostri "tesori", che siano comics, AF o altro? :hmm:

It's a magical place...

It's a magical place...

Azrael

Quote from: char70 on 26 August 2012, 17:13:44

Il mio ha già pianto... elo sta ancora facendo... hai visto la mia vetrinetta? :unsure:

A proposito, scusate l'OT, ma c'é una Discussione dove postare i nostri "tesori", che siano comics, AF o altro? :hmm:

Ecco http://www.dcleaguers.it/forum/index.php?topic=648.0

:batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

char70

Molte grazie.
Butto un occhio...
:up:

It's a magical place...

It's a magical place...

Nightmist

su forbidden planet ci sono i preorder a 40 sterline, non ho mai comprato da loro, che voi sappiate si paga al momento dell'ordine o quando sono pronti a spedire? spedizioni?

char70

Non saprei Nightmist...
:sorry:

Hai il link?

Post Uniti: 01 Settembre 2012, 10:45:58

Quote from: Nightmist on 31 August 2012, 18:46:31su forbidden planet ci sono i preorder a 40 sterline, non ho mai comprato da loro, che voi sappiate si paga al momento dell'ordine o quando sono pronti a spedire? spedizioni?

Ho controllato, nei Terms of Service riportano
QuoteMany items offered through the websites and in the catalogue(s) are "pre-order". That is, products that are in design or the early stages of manufacture. Where possible we shall indicate anticipated release dates, which are always subject to change. Such items may also have limited production runs or be restricted in other ways. When products do arrive they are shipped out "in the same sequence as orders are placed on the system". In other words, first come first served. You can reserve your items safely in the knowledge that FPHS do not charge your card or bank your cheque until we have goods ready to ship. We only charge cards for the actual item(s) being shipped plus postage (if applicable). Cheques are banked when one or more items are ready to ship. (We advise cheque customers who place multiple item orders to pay with two, three or four cheques so that they can be banked separately as goods arrive).

Che tradotto con il prode Google Translate
QuoteMolti articoli offerti attraverso i siti web e nel catalogo (s) sono "pre-ordine". Cioè, i prodotti che sono in progettazione o prime fasi di fabbricazione. Dove possibile, deve indicare le date di rilascio previste, che sono sempre soggette a modifiche. Tali elementi possono anche avere cicli di produzione limitata o essere limitati in altri modi. Quando i prodotti arrivano vengono spediti "nella stessa sequenza in cui gli ordini sono immessi sul sistema". In altre parole, primo arrivato primo servito. È possibile prenotare i vostri articoli in modo sicuro nella consapevolezza che FPHS non addebiterà la carta o la banca l'assegno fino a quando non abbiamo merce pronta per la spedizione. L'addebito sulla carta per la voce attuale (s) di essere spediti più spese di spedizione (se applicabile). Gli assegni sono inclinate quando uno o più articoli sono pronti per la spedizione. (Si consiglia ai clienti di controllo che commercializzano gli ordini di articoli diversi per pagare con due, tre o quattro controlli, in modo che possano essere sopraelevata separatamente come merce).

Se qualche "inglesofilo" conferma la simil-traduzione... GRAZIE!

It's a magical place...

It's a magical place...

Barry Allen

La traduzione di google è abbastanza fedele :up:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Green Hankey

comunque su fordidden sono 50 sterline, quindi 60-61 euro

Non avessi così tanti fumetti da comprare, le prenderei
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Green Lantern

60 Euro? no, per me è troppo. I Myth Cloth che hanno parti in metallo ne costano sui 55, anche 50 a volte, e sono snodabili, 60 euro per tutta plastica è troppo

Barry Allen

Effettivamente pare troppo anche a me... si era detto che il prezzo fosse di 40 sterline, come diavolo abbiamo fatto a salire a 50?

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Nightmist

grazie per le info, il prezzo è sulle 40 sterline, però bisogna aggiungere le spese di spedizione!  ho trovato un altro sito che le hai preorder a 40 euro, però con la spedizione si superano cmq i 50 euro. Su ebay non ne parliamo, prezzi astronomici  :cry: