News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel NOW!

Aperto da Daredevil, 06 Luglio 2012, 17:02:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Hankey

a me Immonem mi sta bene su ANX, ma voglio Coipel su una serie mensile tutta sua  :dowson:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Sef-

Citazione di: Jabberwocky il 22 Ottobre 2012, 12:55:22
Vi danno Immonen e volete Coipel...

<< Marco c'è rimasto un po' di gelato al cioccolato, ti va? >>
<< No mamma, grazie. Passami i cavolini di Bruxelles invece. >>

Chi l'ha mai detto, scusa?  :lol:

Ho detto che sarebbe stato carino avere due mostri su una testata, dato che si devono alternare per forza, e non un talento alternato a Pinco Pallo Qualsiasi.
Già su Thor, i numeri con Coipel avevano un tono, quelli con Ferry (può piacere o non piacere, a me su Thor ha fatto defecare a spruzzo dal naso) un altro.  :ahsisi:

The Dreaming

Citazione di: Thor il 22 Ottobre 2012, 13:07:36
Ho detto che sarebbe stato carino avere due mostri su una testata, dato che si devono alternare per forza, e non un talento alternato a Pinco Pallo Qualsiasi.

Vero!

Però, è altresì vero che avere due mostri su una serie significa non avere chance di esordire su di un'altra testata col botto (vendere molte copie!) e far conoscere quel disegnatore ad un pubblico più vasto.

E significa anche che un Pepe Larraz, o un Ferry qualunque, non avranno mai la possibilità di farsi conoscere nel mercato del fumetto e aumentare la visibilità per lavori futuri.

Ferry ha iniziato così e Larraz forse lo diventerà grazie al lavoro in tandem che han fatto su "Thor"; un Diogenes Neves che ha esordito 3 anni fa su "New Mutants" è stato preso per l'ultimo rilancio di "Green Arrow", ed era notevolmente migliorato.

Il segreto (vincente?) è alternare un volto noto ad una persona che può diventarlo e/o migliorare per essere un astro nascente  ;)

Jor-El

Citazione di: The Dreaming il 22 Ottobre 2012, 14:20:45
Citazione di: Thor il 22 Ottobre 2012, 13:07:36

Vero!

Però, è altresì vero che avere due mostri su una serie significa non avere chance di esordire su di un'altra testata col botto (vendere molte copie!) e far conoscere quel disegnatore ad un pubblico più vasto.

E significa anche che un Pepe Larraz, o un Ferry qualunque, non avranno mai la possibilità di farsi conoscere nel mercato del fumetto e aumentare la visibilità per lavori futuri.

Ferry ha iniziato così e Larraz forse lo diventerà grazie al lavoro in tandem che han fatto su "Thor"; un Diogenes Neves che ha esordito 3 anni fa su "New Mutants" è stato preso per l'ultimo rilancio di "Green Arrow", ed era notevolmente migliorato.

Il segreto (vincente?) è alternare un volto noto ad una persona che può diventarlo e/o migliorare per essere un astro nascente  ;)

Condivido pienamente  :w00t:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Talon

Io sarei particolarmente interessato a S.H.I.E.L.D. e HYDRA, quindi mi chiedevo se, stando ai rumors di questo Marvel Now, ci sarà qualche testata che le avrà come tema centrale?

Nightmist

Sembra che la nuova Secret Avengers sia molto S.H.I.E.L.D. centrica, passami il termine.

Silver Surfer

La variant di Quesada per All New X-Men #1
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Talon

Citazione di: Nightmist il 23 Ottobre 2012, 14:50:13
Sembra che la nuova Secret Avengers sia molto S.H.I.E.L.D. centrica, passami il termine.
Grazie 1000, lo terrò a mente :up:
e per quanto riguarda l'HYDRA?

Bobby Drake

SPOILIERISSIMO: DAN SLOTT SVELA L'IDENTITA' DI SUPERIOR SPIDER-MAN

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Deadpool

Citazione di: Bobby Drake il 25 Ottobre 2012, 09:20:02

MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Che tristezza  :tsk: :tsk: :tsk:

Silver Surfer

Per essere

se la passa anche bene.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Green Hankey

Credo che qui ci stia a pennello

:lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Bobby Drake

Citazione di: Blue Hankey il 25 Ottobre 2012, 10:52:07
Credo che qui ci stia a pennello

:lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

Se mai dovesse esserci un ritiro pre-campionato di DC Leaguers, io voglio stare in camera con Blue Hankey (non tengo la botta, tranquillo :lolle:) :lolle: :lolle:

Dude

Io 'sta politica di autolesionarsi non la capisco proprio  >:(

Si meriterebbero un calo di vendite tale da far falire tutta la baracca.

Paul-Man

:omg:

Ma come si fa?!?

JUSTICE LEAGUE OF SPAM

- Hal Jordan: Cosa stai fecendo, Larfleeze?
- Larfleeze: Cosa sembra stia facendo? Scrivo. Ora vattene Lanterna Verde. Sono molto occupato.
- Hal Jordan: No. Cosa stai facendo qui? Sulla Terra?
- Larfleeze: Ci vivo.
- Hal Jordan: Oh, no. Non mi risulta. Tu vivi in una galassia lontana lontana. E mi piace così.
- Larfleeze: Bè, ora vivo qui e sei sulla mia proprietà. Oh, sì, ne sono sorpreso quanto te, ma ho imparato che su questo pianeta tutti condividono il mio insaziabile desiderio. Ho visto la pubblicità.
- Hal Jordan: Larfleeze, non puoi prendere ciò che vuoi dagli abitanti del posto.
- Larfleeze: Non ne ho bisogno. Ho saputo del porta-doni che risiede nelle vostre terre ghiacciate. Mi darà tutto ciò che desidero a patto che gli mandi la mia lista! So di Babbo Natale!
- Hal Jordan: Mi spiace rovinarti la festa, ma Babbo Natale non esiste.
- Larfleeze: Bah! Credi che sia uno sciocco? Abbiamo montagne di prove a dimostrare il contrario proprio sotto il nostro naso! Poi mi dirai che non esiste il colore verde! Quando incontrerò il ben pasciuto allevatore di renne, avrò tutto ciò che voglio!