News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel NOW!

Aperto da Daredevil, 06 Luglio 2012, 17:02:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Nightmist

in quella della pagina dietro mancano due personaggi! il problema non è fury (anche se secondo me hanno fatto una cavolata), però se formano un'altra squadra con gente a caso mi viene il nervoso.

Azrael

Citazione di: Nightmist il 19 Luglio 2012, 14:38:33
in quella della pagina dietro mancano due personaggi! il problema non è fury (anche se secondo me hanno fatto una cavolata), però se formano un'altra squadra con gente a caso mi viene il nervoso.

Non ci avevo fatto caso  :up:
Secondo me invece non è una cavolata, cioè questo Fury va più forte (No?) altrimenti non avrebbe senso la scelta  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Deadpool

Fai a meno di leggere marvel allora, se un hobby (leggere fumetti rientra nella categoria) diventa stressante o crea nervosismo lascio perdere e passo ad altro, in questo caso si passa a leggere altro  :lol:

Nightmist

aspetto di vedere gli sviluppi  :asd:

Clod

alcune come Nova dovrebbero esser nuove serie

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Peter Parker

Probabile che sia la nuova formazione dei Secret Avengers... :ahsisi:

Sef-

Citazione di: Deadpool il 19 Luglio 2012, 14:43:08
Fai a meno di leggere marvel allora, se un hobby (leggere fumetti rientra nella categoria) diventa stressante o crea nervosismo lascio perdere e passo ad altro, in questo caso si passa a leggere altro  :lol:

Scusa 'Pool, ma:  :kneel: :kneel: :kneel: :kneel: :kneel:

Green Hankey

chissene se è un'altra squadra, ma voglio qualcosa scritto da Loeb&Mcguinness  :lama:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Clod

Citazione di: Metta World Hankey il 19 Luglio 2012, 18:27:11
chissene se è un'altra squadra, ma voglio qualcosa scritto da Loeb&Mcguinness  :lama:
:quoto:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Sef-

Citazione di: Metta World Hankey il 19 Luglio 2012, 18:27:11
chissene se è un'altra squadra, ma voglio qualcosa scritto da Loeb&Mcguinness  :lama:

Anche io! :dowson:

Daredevil

Io voglio qualcosa di Bendis! All New X-Men è troppo poco! Come minimo altre 2-3 serie -_-

Peter Parker

Citazione di: Clint Barton il 19 Luglio 2012, 18:41:34
Io voglio qualcosa di Bendis! All New X-Men è troppo poco! Come minimo altre 2-3 serie -_-

Ma fallo rilassare un po'!  :lolle: :lolle: :lolle:

Scherzo, deve scrivere tanto!  :ahsisi:

Deadpool

Ma deve fare per forza solo mutanti ora ? O può dedicarsi anche ad altri eroi per eventuali nuove serie regolari ? Non ho ben capito questo passaggio  :hmm:

Green Hankey

Fester lo vorrei su Hulk   :sisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Daredevil

Citazione di: Deadpool il 19 Luglio 2012, 18:44:53
Ma deve fare per forza solo mutanti ora ? O può dedicarsi anche ad altri eroi per eventuali nuove serie regolari ? Non ho ben capito questo passaggio  :hmm:
No, non è confinato sulle x-serie :lolle: