News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel NOW!

Aperto da Daredevil, 06 Luglio 2012, 17:02:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadpool

Citazione di: Peter Parker il 18 Luglio 2012, 13:21:02
Nuova serie su Nova?? :mmm:
Può essere, e poi chissà cosa saranno le altre quattro :mmm:

Silver Surfer

Citazione di: Peter Parker il 18 Luglio 2012, 13:21:02
Nuova serie su Nova?? :mmm:
Come direbbero a Roma, nova serie su Nova? :lolle:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Arzak

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arzak

E quindi è ipotizzabile una fusione tra l'universo marvel classico e quello ultimate?  :hmm:

Azrael

Citazione di: Arzak il 19 Luglio 2012, 10:28:32
E quindi è ipotizzabile una fusione tra l'universo marvel classico e quello ultimate?  :hmm:

Non mi ricordo bene le parole esatte, comunque avevano detto che mandavano in pensione il Fury Classico e che facevano venire al suo posto suo figlio (Il Fury versione Ultimate)
Qualcuno mi corregga se ho sbagliato  :lolle:

Arzak

Citazione di: Azrael il 19 Luglio 2012, 10:32:56
Citazione di: Arzak il 19 Luglio 2012, 10:28:32

Non mi ricordo bene le parole esatte, comunque avevano detto che mandavano in pensione il Fury Classico e che facevano venire al suo posto suo figlio (Il Fury versione Ultimate)
Qualcuno mi corregga se ho sbagliato  :lolle:

Seee...vabbé. Ma che cagata è?

Mah..

Deadpool

Az dice il vero  :sisi:

Clod

purtroppo è così: per ovvie ragioni di marketing si è deciso di creare un personaggio che fosse in tutto e per tutto uguale a quello Ultimate; ecco quindi Marcus Johnson, alias Nick Fury Jr.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Sef-

Citazione di: Clod il 19 Luglio 2012, 11:18:32
purtroppo è così: per ovvie ragioni di marketing si è deciso di creare un personaggio che fosse in tutto e per tutto uguale a quello Ultimate; ecco quindi Marcus Johnson, alias Nick Fury Jr.

Ok, la domanda che ci stiamo facendo un po' tutti, ora, credo sia: com'è possibile che il figlio di Fury (dalla pelle candida come la neve e il taglio di capelli alla Pierce Brosnan) sia nero come l'ebano e con un look da filibustiere? :mmm:
Capisco tutto, ma non è che il buon vecchio Fury Senior si è fatto gabbare dal postino?  :ahsisi:

Clod

teoricamente

poi vabbè, per il marketing ti puoi anche ricoprire di pece, pur di raggiungere il risultato

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

The Joker

Se glielo chiedono probabilmente risponderebbero che dev'essere per forza figlio suo, un cosa come la benda sull'occhio non può che essere ereditaria :asd:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Azrael

Citazione di: The Joker il 19 Luglio 2012, 14:26:26
Se glielo chiedono probabilmente risponderebbero che dev'essere per forza figlio suo, un cosa come la benda sull'occhio non può che essere ereditaria :asd:

ahahahahah questa mi è piaciuta  :lolle:

Nightmist

ennesimo gruppo di vendicatori in vista?  :sick:

Azrael

Citazione di: Nightmist il 19 Luglio 2012, 14:32:50
ennesimo gruppo di vendicatori in vista?  :sick:

Già postata nella pagina addietro  :sisi: