News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Problemi Tecnici

Started by Barry Allen, 02 July 2012, 20:41:14

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Largand

Quote from: mar-vell on 15 May 2026, 13:30:00Bravo LarG non ci avevo pensato
Si può usare anche il tasto "cerca" che c'è accanto all'indice.
Basta copi-incollare il vecchio link non funzionante e la funziona di ricerca vi darà il link corretto.
Stamattina non mi funzionava ma poi ho visto che andava bene (forse prima avevo commesso qualche errore nel procedimento). 
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Largand

@Chocozell

Mi ha mandato un messaggio in un altro forum Nik88, dicendomi che da qualche giorno non riesce più ad entrare nel forum di DC Leaguers, ne a fare il login.
Cosa gli può essere successo?

Chocozell

Quote from: Largand on 15 July 2026, 09:48:31@Chocozell

Mi ha mandato un messaggio in un altro forum Nik88, dicendomi che da qualche giorno non riesce più ad entrare nel forum di DC Leaguers, ne a fare il login.
Cosa gli può essere successo?

Ti può dare dettaglio in più? Sto guardando il suo profilo ma non vedo errori. Vediamo nei log.
Firma.png

Largand

Quote from: Chocozell on 15 July 2026, 11:06:00Ti può dare dettaglio in più? Sto guardando il suo profilo ma non vedo errori. Vediamo nei log.
Questo è il suo messaggio:

Ciao
So che come me sei nel forum DC leaguers anche tu... È da un paio di giorni che però sono stato buttato fuori dal sito, non riesco più a fare il login né a recuperare la password. È un problema tecnico generale, oppure...?

EDIT

Io gli ho consigliato di provare a connettersi con un altro browser, login e password.

Chocozell

Dai log vedo che ha sbagliato password molteplici volte. Quando sbagli password un po' di volte, il sistema ti butta fuori per tot tempo (non ricordo se mezz'ora o due ore) a ogni tentativo di accesso con quei dati. Dovrebbe riprovare oggi.
Firma.png

Largand

Quote from: Chocozell on 15 July 2026, 11:57:55Dai log vedo che ha sbagliato password molteplici volte. Quando sbagli password un po' di volte, il sistema ti butta fuori per tot tempo (non ricordo se mezz'ora o due ore) a ogni tentativo di accesso con quei dati. Dovrebbe riprovare oggi.
Gli mando un messaggio e glielo dico :up: .

Largand

Ho informato Nik88 di come regolarsi.
Gli auguro di non avere più problemi.

Chocozell

Quote from: Largand on Today at 11:46:31Ho informato Nik88 di come regolarsi.
Gli auguro di non avere più problemi.

Nel caso può scrivermi una mail a [email protected], però deve darmi qualche elemento per farsi riconoscere  :lolle:
Firma.png

Arkin Torsen

E non dev'essere una foto del cazzo, specifichiamolo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Heimdall

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....