News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Problemi Tecnici

Started by Barry Allen, 02 July 2012, 20:41:14

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Penny-uno

Quote from: ClarkArrow46 on 16 February 2026, 23:33:19Ciao amici Leaguers!
Volevo comunicarvi che sono entrato nei mesi super pieni (eh no purtroppo non è un supereroe) del mio lavoro da insegnante e fino a Giugno non riuscirò a connettermi tantissimo.

Cercherò di fare il possibile ma vi chiedo di coprirmi con le uscite nella sezione "Supergruppi ed eventi DC".

Star Wars provo sempre a coprirlo io in qualche modo, ma il tempo disponibile è quello che è, dovendo fare delle scelte dettate dal tempo disponibile al momento non riesco nemmeno a leggere i fumetti..

Un abbraccio a tutti  :hug:

PS: comunque resto tranquilli, è solo un periodo pieno pieno!

Cerco di coprire io le uscite di quella sezione, ma torna presto!!!  :up:  :)

Hugostrange70

Dopo tanti anni sembra siano ritornate anche le emoticons  :zuzu:

Chocozell

Quote from: Hugostrange70 on 22 February 2026, 11:18:08Dopo tanti anni sembra siano ritornate anche le emoticons  :zuzu:

In che senso?
Firma.png

pumui75

Grazie a choco ma devo dire che lo sfondo  bianco ha volte da fastidio agli occhi.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Hugostrange70

Quote from: Chocozell on 22 February 2026, 12:47:46In che senso?
Almeno dallo smartphone era da alcuni anni che molte emoticons come questa  :supes2: ad esempio non era più possibile utilizzarle. Ti avevo anche segnalato la cosa al tempo ma poi non ho voluto più insistere, credo che anche altri utenti si siano accorti di questa cosa no?

Largand

Quote from: pumui75 on 22 February 2026, 13:17:43Grazie a choco ma devo dire che lo sfondo  bianco ha volte da fastidio agli occhi.

Si, quello blu scuro era ottimo.
Puoi comunque provare quello nero.
Vai sull'immagine del tuo profilo col tasto sinistro del mouse e clicca su "visualizzazione".
Dove c'è scritto "tema corrente" clicca su "cambia" e clicca su "Fusion Theme" (quello scuro, ultimo in basso).
Per me è troppo scuro ma forse per te va bene.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Largand

Quote from: Hugostrange70 on 22 February 2026, 15:15:16Almeno dallo smartphone era da alcuni anni che molte emoticons come questa  :supes2: ad esempio non era più possibile utilizzarle. Ti avevo anche segnalato la cosa al tempo ma poi non ho voluto più insistere, credo che anche altri utenti si siano accorti di questa cosa no?
Non me n'ero accorto.
Uso sempre il PC e mai lo smartphone per accedere al forum.

Hugostrange70

Quote from: Largand on 22 February 2026, 15:19:31Non me n'ero accorto.
Uso sempre il PC e mai lo smartphone per accedere al forum.
Si infatti credo fosse un problema solo sullo smartphone

Largand

Quote from: Hugostrange70 on 22 February 2026, 15:26:43Si infatti credo fosse un problema solo sullo smartphone
E' vero comunque che di emoticon "veramente utili" non è che ce ne siano tantissime, questo va detto.

Hugostrange70

Quote from: Largand on 22 February 2026, 15:29:06E' vero comunque che di emoticon "veramente utili" non è che ce ne siano tantissime, questo va detto.
Si di necessario ovviamente non c'è quasi nulla, però ce ne sono alcune veramente simpatiche che però non si riuscivano più a usare 

Chocozell

Del problema della visualizzazione di alcune da smartphone: sì, ricordavo. In realtà pensavo fosse risolto per tutti perché a me hanno iniziato a funzionare da sole a un certo punto (probabilmente dipende dal tipo di smartphone?).
Firma.png

Hugostrange70

Quote from: Chocozell on 22 February 2026, 21:26:50Del problema della visualizzazione di alcune da smartphone: sì, ricordavo. In realtà pensavo fosse risolto per tutti perché a me hanno iniziato a funzionare da sole a un certo punto (probabilmente dipende dal tipo di smartphone?).
A me funzionavano in realtà solo una parte ma vabbè non era un problema dai però adesso si è risolto tutto apparentemente

Largand

Quote from: Hugostrange70 on 22 February 2026, 20:52:47Si di necessario ovviamente non c'è quasi nulla, però ce ne sono alcune veramente simpatiche che però non si riuscivano più a usare. 
Si, scusami, mi ero spiegato male. Ti davo ragione, perché nel nostro archivio emoticon ne mancano alcune di davvero graziose.
Non molte, ma alcune.

Chocozell

Se le trovate, posso aggiungerle.
Firma.png

Hugostrange70

Trovare in che senso? Adesso sembra ci siano tutte