News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Problemi Tecnici

Started by Barry Allen, 02 July 2012, 20:41:14

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Heimdall

Un grande applauso da tutti al lavoro "probono" che ci mette sempre @Chocozell a favore di tutti  :clap:  :clap:
Non come quel coglionazzo nullafacente di @Kenshiro  <_<

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

pumui75

Confermo che ora il forum funziona.
Compare pure opzione per scegliere la lingua  inglese.
 :lolle:
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Robin

Si grazie, ora funziona :clap: non posso stare senza questo fantastico forum  :hug:

Largand

Quote from: Heimdall on Today at 20:37:24Un grande applauso da tutti al lavoro "probono" che ci mette sempre @Chocozell a favore di tutti  :clap:  :clap:
Mi unisco all'applauso  :clap:  :clap:  :clap: !
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Largand

Quote from: Chocozell on Today at 20:01:15Non ricordo, lo sfondo del forum era più scuro, giusto?
Si, era più scuro.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Kenshiro

Quote from: Heimdall on Today at 20:37:24Un grande applauso da tutti al lavoro "probono" che ci mette sempre @Chocozell a favore di tutti  :clap:  :clap:
Non come quel coglionazzo nullafacente di @Kenshiro  <_<

E secondo te chi è che frustava Coccobello per spronarlo a lavorare velocemente?  :gatta:  :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Heimdall

Quote from: Kenshiro on Today at 22:43:14E secondo te chi è che frustava Coccobello per spronarlo a lavorare velocemente?  :gatta:  :ahsisi:

Eva Robins ?  :hmm:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....