News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Problemi Tecnici

Aperto da Ikki di Phoenix, 02 Luglio 2012, 20:41:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocozell

Salve, eccomi a tutti. Sto bene. Fino a ieri ero un po' frastornato, oltre che infastidito, dai tamponi nasali che non mi permettevano né di parlare né di bere decentemente(tantomeno di respirare). Stamane li ho tolti e mi si è aperto un mondo. Credo sia passato anche l'effetto dell'anestesia, visto che ancora non mi sono addormentato random.
Per quanto riguarda il bug trovato da Clark, ora farò delle prove. Comunque è una cosa su cui posso fare poco(credo), anche se credo che sia come dice Largand.

Per i problemi di down, a dire il vero, l'ho notato anche io ieri sera, ma avevo mal di testa e pensavo fosse il mio cellulare, che mi sta abbandonando ogni giorno di più (il pc l'ho preso in mano adesso). Se mi dite che è un'esperienza comune, mi metterò a indagare. Proverò a chiedere anche a Barry se non ha ricevuto qualche mail. Vi tengo aggiornati.

Ah, solitamente, in questi casi, provate sempre ad accedere anche al sito oltre che al forum. Se il down è localizzato o no fa una certa differenza. Non ci ho pensato nemmeno io ieri sera, mannaggia.
Firma.png

Azrael

Non ti preoccupare :up:  :hug:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Penny-uno

Citazione di: Chocozell il 17 Marzo 2022, 12:03:53Per i problemi di down, a dire il vero, l'ho notato anche io ieri sera, ma avevo mal di testa e pensavo fosse il mio cellulare, che mi sta abbandonando ogni giorno di più (il pc l'ho preso in mano adesso). Se mi dite che è un'esperienza comune, mi metterò a indagare. Proverò a chiedere anche a Barry se non ha ricevuto qualche mail. Vi tengo aggiornati.

Ah, solitamente, in questi casi, provate sempre ad accedere anche al sito oltre che al forum. Se il down è localizzato o no fa una certa differenza. Non ci ho pensato nemmeno io ieri sera, mannaggia.

Ho provato solo il forum, però confermo che anche a me ieri sera e stamattina non riusciva a caricarmi la pagina.

Comunque bentornato Choco!  :)

Hugostrange70

Anche io ieri sera non riuscivo a collegarmi, @choco felice che tu stia meglio  :hug:

mar-vell

Bene per lo status di salute di Choco  :up: Io ieri sera ho provato sia forum che sito ma nulla. Stamattina direi dopo le 8,30 non ho avuto problemi di connessione.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

ClarkArrow46

Bentornato @Chocozell!!  :clap:

Comunque ribadisco che a me una volta modificato il post e ripubblicato sparisce l'immagine!
Quindi non é proprio il massimo.

Ma Choco fai con calma se sei in recupero vai tranquillo!

Deadpool

Ragazzi mi ridite per favore dove si cambia l'ora ? Possibilmente siate il più chiari possibile che non la sto vedendo da nessuna parte  :(

EDIT: Risolto da solo :up:

pumui75

Confermo che su TATAP il forum è ancora sparito!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Chocozell

Citazione di: pumui75 il 30 Marzo 2022, 13:39:50Confermo che su TATAP il forum è ancora sparito!

Vi dirò io quando sarà di nuovo disponibile.
Firma.png

Hugostrange70

Per quanto riguarda le altre emoticons proprio non si può fare nulla?

Deadpool

Segnalo, da un paio di giorni quando faccio il primo accesso al forum (da Pc Spento post notte) mi esce l'errore forbiden e devo cliccare due volte sul link salvato, al secondo tentativo riesco ad entrare :mmm:

Chocozell

Hugo: non ancora.
Deadpool: ok, ora controllo.
Firma.png

Hugostrange70

Serendil

Citazione di: Deadpool il 31 Marzo 2022, 13:01:22Segnalo, da un paio di giorni quando faccio il primo accesso al forum (da Pc Spento post notte) mi esce l'errore forbiden e devo cliccare due volte sul link salvato, al secondo tentativo riesco ad entrare :mmm:

a me lo fa da quando è cambiata la versione del forum, ma non essendo così invalidante non me ne sono preoccupato più di tanto
Senza la musica la vita sarebbe un errore - F. Nietzsche

Chocozell

Citazione di: Serendil il 31 Marzo 2022, 14:48:01a me lo fa da quando è cambiata la versione del forum, ma non essendo così invalidante non me ne sono preoccupato più di tanto

Questo è un problema noto. Se non hai pulito cache e cookie, il problema è quello. Se hai un link rapido, devi rifarlo.
Firma.png