News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Problemi Tecnici

Aperto da Barry Allen, 02 Luglio 2012, 20:41:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Noiro

Citazione di: Chocozell il 08 Marzo 2022, 17:23:51Nono, per nulla.

:hug:
Devi caricarla su un sito tipo imgbb e poi copiare l'url qui nel forum

:up:
Noiro-orioN

Chocozell

Avverto che Sabato sarò sicuramente out e Domenica pomeriggio/sera dovrei tornare up, ma srò probabilmente completamente rinco. Mi han detto che l'anestesia (devo aggiustare il setto nasale) generale mi farà effetto per qualche giorno. In ogni caso Az ha il Chocosegnale e vi basterà avere pazienza, in caso di problemi  :sisi:
Firma.png

Heimdall

@Chocozell pensa a stare bene e concentrati sull'intervento  :hug:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Hugostrange70

Grande Chocho abbi cura di te mi raccomando  :hug:

Largand

Vai tranquillo, Choco, e sempre grazie per tutto ciò che fai  :up: .
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Starway13

Buongiorno a tutti,
ma il sito è di nuovo fuori da Tapatalk ? :cry:

Chocozell

Citazione di: Starway13 il 15 Marzo 2022, 09:57:34Buongiorno a tutti,
ma il sito è di nuovo fuori da Tapatalk ? :cry:

Come già detto diverse volte, tapatalk attualmente non supporta questa versione del forum. Quindi quando aggiorneranno il plugin, sarà di nuovo possibile utilizzarlo.
Nel frattempo, il forum è completamente navigabile da browser mobile.
Firma.png

Serendil

colpa mia raga, l'avevo installato sul telefono poco prima che venisse rilasciata la nuova versione del forum.  :D
Senza la musica la vita sarebbe un errore - F. Nietzsche

ClarkArrow46

@Chocozell non so se era già stato segnalato ma ho scoperto un bug interessante:
se posti un'immagine dentro uno Spoiler e poi pubblichi il messaggio l'immagine si vede, se però poi modifichi il contenuto dello Spoiler e pubblichi il messaggio modificato (senza aver fatto niente al link dell'immagine) l'immagine non si vede più!

Quindi tocca copiarsi il post, cancellare quello vecchio e ripostare il messaggio. Not so good.  :asd:

Largand

Citazione di: ClarkArrow46 il 16 Marzo 2022, 18:07:03@Chocozell non so se era già stato segnalato ma ho scoperto un bug interessante:
se posti un'immagine dentro uno Spoiler e poi pubblichi il messaggio l'immagine si vede, se però poi modifichi il contenuto dello Spoiler e pubblichi il messaggio modificato (senza aver fatto niente al link dell'immagine) l'immagine non si vede più!

Quindi tocca copiarsi il post, cancellare quello vecchio e ripostare il messaggio. Not so good.  :asd:
Si, ne avevo parlato alcune pagine fa.
In pratica però l'immagine resta sempre sotto lo Spoiler.

Voglio dire, se tu metti l'immagine sotto Spoiler e la guardi nell'anteprima, non ti compare.
Ma se tu invii il messaggio, l'immagine sotto lo Spoiler, a messaggio inviato compare.
Ed anche se fai una modifica (non toccando l'immagine) l'immagine rimane sempre sotto lo Spoiler.
La cosa che annoia è che non puoi mai vedere le immagini sotto Spoiler se le guardi durante le anteprima, ma solo a messaggio inviato.

Heimdall

Innanzitutto vorrei sapere @Chocozell come sta e se tutto è andato per il meglio  :hug:
Poi volevo informare che da ieri pomeriggio la connessione con il forum è critica. Anche per intere ore sembra che ci sia un crash o un bug che non permette di connettersi.
È una cosa che sto riscontrando solo io o sta succedendo un po' a tutti ?

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Arkin Torsen

Io sono riuscito a entrare due minuti fa, dopo che da ieri sera non mi era possibile.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Robin

Citazione di: Arkin Torsen il 17 Marzo 2022, 09:08:54Io sono riuscito a entrare due minuti fa, dopo che da ieri sera non mi era possibile.
Anche io stessa cosa....solo ora riesco a connettermi al forum

Starway13

Citazione di: Chocozell il 15 Marzo 2022, 16:52:51Come già detto diverse volte, tapatalk attualmente non supporta questa versione del forum. Quindi quando aggiorneranno il plugin, sarà di nuovo possibile utilizzarlo.
Nel frattempo, il forum è completamente navigabile da browser mobile.

Ah ok perfetto grazie! :up:

Largand

Citazione di: Robin il 17 Marzo 2022, 09:15:39Anche io stessa cosa....solo ora riesco a connettermi al forum
Si, ieri sera il sito era down.
Se dovesse ricapitare e volete essere sicuri che non è la vostra connessione ad avere problemi ma è il sito, usate questo...

https://downforeveryoneorjustme.com/

Basta inserire nel rettangolo bianco l'indirizzo del sito in questione (esempio: dcleaguers.it/forum) e saprete in 5 secondi se il problema è vostro o è il sito che è down.