News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Problemi Tecnici

Aperto da Barry Allen, 02 Luglio 2012, 20:41:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Largand

Per fortuna col browser Edge, fino ad ora, non ho riscontrato questi problemi  :up: .
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Cosmonauta

Citazione di: Chocozell il 07 Marzo 2022, 13:05:11Ok, accedi sempre da autocompletamento. link veloci o altro?

Dal link che tengo salvato nei preferiti.
Cambiandolo con quello nuovo dovrei risolvere il problema, giusto?

DrHouse92

Citazione di: Chocozell il 07 Marzo 2022, 12:26:33AH, ecco. Cancellalo e rifallo da zero. Fammi sapere per favore :D
Provo e ti faccio sapere!

Chocozell

Citazione di: Cosmonauta il 07 Marzo 2022, 13:47:01Dal link che tengo salvato nei preferiti.
Cambiandolo con quello nuovo dovrei risolvere il problema, giusto?

Sì, giusto
Firma.png

DrHouse92

Citazione di: Chocozell il 07 Marzo 2022, 12:26:33AH, ecco. Cancellalo e rifallo da zero. Fammi sapere per favore :D
Sembra che non mi succeda più  :D

Chocozell

Ottimo. Tienimi aggiornato.
Firma.png

Ryo

Togliendo il vecchio link rapido ho risolto il problema forbidden :sisi:

Lampo

Confermo: anche io ho eliminato il tasto dalla barra dei preferiti e l'ho ri-messo. Problema risolto  :batman:

Noiro

Ma ora per gli avatar non è più possibile mettere una immagine caricata direttamente dal proprio pc?
Noiro-orioN

Deadpool

Citazione di: Noiro il 08 Marzo 2022, 14:56:47Ma ora per gli avatar non è più possibile mettere una immagine caricata direttamente dal proprio pc?

Si che si può bisogna selezionare il modo in cui vuoi caricare l'avatar

Chocozell

Citazione di: Deadpool il 08 Marzo 2022, 15:43:33Si che si può bisogna selezionare il modo in cui vuoi caricare l'avatar

Scusa, tu lo hai caricato dal tuo pc direttamente sul forum?
Firma.png

Deadpool

Citazione di: Chocozell il 08 Marzo 2022, 16:34:35Scusa, tu lo hai caricato dal tuo pc direttamente sul forum?
Ho creato l'url dell'immagine e vedo che si vede  :unsure:

Chocozell

Citazione di: Deadpool il 08 Marzo 2022, 16:51:52Ho creato l'url dell'immagine e vedo che si vede  :unsure:

No, aspè. Non confondiamo le acque.
Inserire l'url e uploadare direttamente sul forum sono cose diverse. Tu quale hai fatto?  :ahsisi:
Firma.png

Deadpool

Citazione di: Chocozell il 08 Marzo 2022, 16:56:38No, aspè. Non confondiamo le acque.
Inserire l'url e uploadare direttamente sul forum sono cose diverse. Tu quale hai fatto?  :ahsisi:
Ho salvato un'immagine sul pc, creato un url con un sito e caricato sul profilo, non era quello che aveva chiesto ?

Chocozell

Citazione di: Deadpool il 08 Marzo 2022, 17:04:15Ho salvato un'immagine sul pc, creato un url con un sito e caricato sul profilo, non era quello che aveva chiesto ?

Nono, per nulla.

:hug:
Citazione di: Noiro il 08 Marzo 2022, 14:56:47Ma ora per gli avatar non è più possibile mettere una immagine caricata direttamente dal proprio pc?

Devi caricarla su un sito tipo imgbb e poi copiare l'url qui nel forum
Firma.png