News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Problemi Tecnici

Aperto da Barry Allen, 02 Luglio 2012, 20:41:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: Chocozell il 28 Febbraio 2022, 08:35:15Le immagini dei gruppi sono facilmente risolvibili, ma come per le immagini dei forum, devo inserirle manualmente, quindi mi ci vuole un po' di tempo libero consecutivo. Stranamente si fa prima a risolvere un problema che a fare questa cosa meccanica XD

Mmm...non ho capito quali :(
Screen?

Prova ad aprire un topic, ti troverai:

1 Oggetto

2 Icona del messaggio

quest'ultima opzione ti fa scegliere l'icona adatta per il topic, ecco le immagini non si vedono.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Deadpool

Citazione di: Chocozell il 28 Febbraio 2022, 09:27:30Ahhh, ecco. No, non si può fare niente.
Grazie, almeno lo so e mi metto l'anima in pace  :hug:

Chocozell

Citazione di: Azrael il 28 Febbraio 2022, 09:44:45Prova ad aprire un topic, ti troverai:

1 Oggetto

2 Icona del messaggio

quest'ultima opzione ti fa scegliere l'icona adatta per il topic, ecco le immagini non si vedono.
Ah, ok. Grazie. Ora vedo
Firma.png

Lex

Ragazzi ma che è successo a tapatalk? Non riesco più ad accedere al forum dall'app
Ora sto scrivendo dal pc del mio ufficio
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Joe Kerr

Io sia da fisso che da cellulare ho cancellato il forum dai preferiti, l'ho cercato su Google e l'ho salvato nuovamente. Non ho avuto più problemi.

Chocozell

Citazione di: Lex il 28 Febbraio 2022, 11:59:07Ragazzi ma che è successo a tapatalk? Non riesco più ad accedere al forum dall'app
Ora sto scrivendo dal pc del mio ufficio

La nuova versione del forum non è compatibile con Tapatalk al momento, quindi per un po' ne faremo a meno. Dipende tutto dagli sviluppatori di tpt. Il orum comunque è ottimizzato anche per la navigazione da browser mobile.
Citazione di: Joe Kerr il 28 Febbraio 2022, 12:01:07Io sia da fisso che da cellulare ho cancellato il forum dai preferiti, l'ho cercato su Google e l'ho salvato nuovamente. Non ho avuto più problemi.
Sì, è la cosa che consiglio di fare a tutti, perché gli URL del forum sono leggermente cambiati e possono andare in conflitto con quelli registrati dal browser. Quindi cancellate cookie, cache, ecc... riferiti a DCL e ricominciate da zero.
Firma.png

Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Serendil

Citazione di: Chocozell il 28 Febbraio 2022, 12:15:04La nuova versione del forum non è compatibile con Tapatalk al momento, quindi per un po' ne faremo a meno. Dipende tutto dagli sviluppatori di tpt. Il orum comunque è ottimizzato anche per la navigazione da browser mobile.Sì, è la cosa che consiglio di fare a tutti, perché gli URL del forum sono leggermente cambiati e possono andare in conflitto con quelli registrati dal browser. Quindi cancellate cookie, cache, ecc... riferiti a DCL e ricominciate da zero.

io avevo il forum nei preferiti e non mi ha dato alcun problema  :blink:
Senza la musica la vita sarebbe un errore - F. Nietzsche

Chocozell

Vabbeh, non è una scienza esatta :lolle:
Firma.png

ClarkArrow46

Solo da smartphone la versione scura che sto usando non fa vedere gli avatar di nessuno, é normale?

Chocozell

Citazione di: ClarkArrow46 il 01 Marzo 2022, 18:08:07Solo da smartphone la versione scura che sto usando non fa vedere gli avatar di nessuno, é normale?
Sì, è normale 
Firma.png

Chocozell

@Azrael le icone dei nuovi topic sostanzialmente si vedono. Non se ne vedono solo alcune. Credo dipenda dal fatto che forse erano custom del precedente tema. Comunque ora piano piano le aggiungo.
Firma.png

Hugostrange70

Ma sono tornate anche le altre targhette  :w00t: grande Chocozell  :clap:

Azrael

Citazione di: Chocozell il 03 Marzo 2022, 19:13:28@Azrael le icone dei nuovi topic sostanzialmente si vedono. Non se ne vedono solo alcune. Credo dipenda dal fatto che forse erano custom del precedente tema. Comunque ora piano piano le aggiungo.

Ottimo, fai lavorare la fantasia se puoi :asd:  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ClarkArrow46

Citazione di: Chocozell il 03 Marzo 2022, 19:13:28@Azrael le icone dei nuovi topic sostanzialmente si vedono. Non se ne vedono solo alcune. Credo dipenda dal fatto che forse erano custom del precedente tema. Comunque ora piano piano le aggiungo.

Wuuuuu quanto mi sono mancate!!  :cry:  :lol: