News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Problemi Tecnici

Aperto da Barry Allen, 02 Luglio 2012, 20:41:14

Discussione precedente - Discussione successiva

mar-vell e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

pumui75

Anche oggi mi  ha dato problemi al mio accesso dal pc: errore 407 mi pare.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Deadpool

Citazione di: pumui75 il 26 Febbraio 2022, 18:00:23Anche oggi mi  ha dato problemi al mio accesso dal pc: errore 407 mi pare.

Io segnalo che sto problema qua non lo riscontro mai entrando solo da PC

Largand

Citazione di: Deadpool il 26 Febbraio 2022, 18:08:29Io segnalo che sto problema qua non lo riscontro mai entrando solo da PC
Nemmeno io.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Chocozell

Citazione di: pumui75 il 26 Febbraio 2022, 18:00:23Anche oggi mi  ha dato problemi al mio accesso dal pc: errore 407 mi pare.

Hai pulito la cache? 
Firma.png

Ryo

A me da PC l'errore forbidden è uscito per un paio di giorni, però mi bastava caricare un'altra pagina e mi partiva senza problemi. Se pulisco la cronologia invece mi fa entrare alla prima botta.

Cosmonauta

Mancano le immagini nei topic sotto quelli DC :look:

pumui75

Citazione di: Chocozell il 26 Febbraio 2022, 19:37:17Hai pulito la cache?

Mi sa di no ora provo e vedo se capita !

Hugostrange70

Citazione di: Cosmonauta il 26 Febbraio 2022, 20:04:01Mancano le immagini nei topic sotto quelli DC :look:
Ma perché ci sono?  :look: io da quando il forum e stato migliorato non le ho mai viste

pumui75

Mentre mi ricordo di pulire la cache mando copia della mail avuta dai assistenti della TATAP (in merito a chi la usa per il cellulare ):

Thank you for contacting Tapatalk.
This forum is running in SMF 2.1 stable releases, and our plugin has a compatibility issue with this system. Our technical team is working on an update.
Once the update is done and installed by the admin, it will work again.

Chris
Tapatalk Support

Quindi bisogna attendere aggiornamenti della APP !

Cosmonauta

Citazione di: Hugostrange70 il 26 Febbraio 2022, 21:05:15Ma perché ci sono?  :look: io da quando il forum e stato migliorato non le ho mai viste
Fino alla fine della DC sono state rimesse.

Hugostrange70

Citazione di: Cosmonauta il 26 Febbraio 2022, 21:49:08Fino alla fine della DC sono state rimesse.
Si ok quelli della dc li vedo anche io, credevo intendessi gli altri, marvel, indipendenti ecc.

Cosmonauta

Citazione di: Hugostrange70 il 26 Febbraio 2022, 22:19:45Si ok quelli della dc li vedo anche io, credevo intendessi gli altri, marvel, indipendenti ecc.
Non quelli no, per questo ho detto che mancano, penso che Choco debba ancora inserirli :lol:

Hugostrange70

Ah ok avevo capito male  :lol:

Chocozell

Le devo ancora inserire, confermo. 
Pum, sì. Lo avevo già detto io XD
Firma.png