News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Amazing Spider-Man - di M. Webb (2012)

Aperto da Jor-El, 01 Luglio 2012, 23:59:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Lantern

ma ce l'hanno come vizio di fare personaggi classici di colore? Kingpin nero in DD, Electro nero in Spiderman, Perry White nero nel nuovo Superman, Heimdall in Thor, etc.

vabbene il politically correct, ma non stanno un pò esagerando?

Vorador

Citazione di: John Constantine il 19 Dicembre 2012, 10:51:18
ma ce l'hanno come vizio di fare personaggi classici di colore? Kingpin nero in DD, Electro nero in Spiderman, Perry White nero nel nuovo Superman, Heimdall in Thor, etc.

Per Kingping li giustifico, visto che il povero M.C.Duncan era l'unico che per stazza e capacità attoriale avrebbe potuto interpretare quel personaggio, mentre le altre scelte non le comprendo e non le giustifico. La discriminazione razziale non mi sembra una cosa così forte a Hollywood...bah!

Invincible

Ma sinceramente, chi se ne frega dell'etnia di Electro. Il fatto che sia un bianco americano non è una sua connotazione peculiare, stesso discorso per Kingpin e Perry White. Già per Heimdall è un abbastanza controsenso.

Foxx, così come Fishburne per il prossimo Superman, è un grande attore.

ArkhamAsylum_83

ma santo Dio se il costume è giallo verde deve rimanere giallo verde...ma insomma vanno rispettate queste cose...

Deadpool

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 29 Dicembre 2012, 23:46:32
ma santo Dio se il costume è giallo verde deve rimanere giallo verde...ma insomma vanno rispettate queste cose...
Eh vabbè, fosse la prima volta che fanno cose così  :asd: (vedasi King Ping in DareDevil)

mar-vell

E Bullseye nello stesso film  :)
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

seguendo questo ragionamento allora un sacco di cose nei vari cinecomics sarebbero dovute essere rispettate

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Morfeo

Per me va bene farli neri, però che cazzo, Heimdallr, il dio bianco, da cui discendono i vichinghi no che cazzo!
Proprio lui dovevano fare nero  :lolle: :lolle: :lolle:.

Comunque si è tutto politically correct.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

ArkhamAsylum_83

ti faccio un esempio ma te lo immaginavi batman senza il simbolo del pipistrello centrale?nonostante tutto Nolan l'ha mantenuto...

Jor-El

"Vanno rispettate" non esiste, non al cinema almeno.
Ci sono decine e decine di cinecomics dove i costumi (e in alcuni casi i personaggi) sono poco coerenti con la controparte fumettistica.

Perciò mettiamoci l'anima in pace.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Murnau

Si chiama "vivere nel nuovo millennio".  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

ArkhamAsylum_83

Ah di se vi piacciono a voi questi anni...io devo essere un mezzo pazzo quindi se adoro la musica dal fine 60 a primi 90 e se mi piace il cinema dello stesso lasso di tempo della musica...

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 30 Dicembre 2012, 16:25:16
Ah di se vi piacciono a voi questi anni...io devo essere un mezzo pazzo quindi se adoro la musica dal fine 60 a primi 90 e se mi piace il cinema dello stesso lasso di tempo della musica...
mi pare che qui si stia facendo un discorso generico e non specifico ai cinecomics; nel qual caso penso sia meglio spostarsi in topic più consoni :)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Lantern

comunque nei comics ultimate electro ha questo costume eh...

se si ispirano a questo, non ci vedo nulla di male...

persino quello di spiderman è diverso dal solito costume