News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 1.0

Aperto da Azrael, 30 Giugno 2012, 19:56:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Sawyer88

Citazione di: Paul-Man il 17 Ottobre 2012, 11:00:21
Citazione di: Sawyer88 il 17 Ottobre 2012, 10:29:00
Tra l'altro alcune 1st print USA del reboot iniziano ad avere prezzi non male sulla baia  :ahsisi:

Non me lo dire che considerando che ho tutto 1st print fino ai numeri 8 ogni tanto ci penso  :asd:
Anche perchè mi sono convertito definitivamente agli HC/TP e in queste settimane/mesi ho recuperato i #1 e proseguirò con quelli.
A me di 1st print manca solo il primo numero della JL! Batman #1 inizia ad andare anche sui 10€ sulla baia! Io li terrei ancora un po'!

emmeemmeesse

I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

Shimamura81

Citazione di: emmeemmeesse il 16 Ottobre 2012, 20:34:51
Citazione di: Shimamura81 il 16 Ottobre 2012, 20:10:33
E dopo che oggi mi è arrivata la regular e la variant, in attesa che mi arrivi dagli USA anche la  NYCC variant, eccomi già pronto ad ordinare al 2nd printing... È più forte di me *___*
Mera curiosità: posso comprendere regular e variant, ma perché acquistare anche il 2nd printing? :P
Citazione di: emmeemmeesse il 16 Ottobre 2012, 20:34:51
Citazione di: Shimamura81 il 16 Ottobre 2012, 20:10:33
E dopo che oggi mi è arrivata la regular e la variant, in attesa che mi arrivi dagli USA anche la  NYCC variant, eccomi già pronto ad ordinare al 2nd printing... È più forte di me *___*
Mera curiosità: posso comprendere regular e variant, ma perché acquistare anche il 2nd printing? :P

È come dice Paul, mera questione estetica, emme ^_^

Peraltro, rispetto alle altre 2nd printing, dove varia solo lloa colorazione, questa ha anche un bellissimo disegno, quindi mi intriga ^______^

Sandrino

Nel momento di maggior splendore dell'universo dc comics, temo che l'arrivo del progetto marvel now! rovini la festa durata oltre un anno. Non vorrei che tanti titoli "minori" della nostra casa editrice preferita vengano cancellati nei prossimi 2 anni. Che Dio ce la mandi buona! Saluti

Shimamura81

Citazione di: Sandrino il 18 Ottobre 2012, 12:49:10
Nel momento di maggior splendore dell'universo dc comics, temo che l'arrivo del progetto marvel now! rovini la festa durata oltre un anno. Non vorrei che tanti titoli "minori" della nostra casa editrice preferita vengano cancellati nei prossimi 2 anni. Che Dio ce la mandi buona! Saluti

cancellazioni ce ne saranno ancora, probabilmente per la metà del 2013, ma credimi, il Marvel Now non rovinerà nient'altro se non la poca dignità rimasta alla dirigenza Marvel...  :shifty:

Paul-Man

Citazione di: Shimamura81 il 18 Ottobre 2012, 15:02:46

cancellazioni ce ne saranno ancora, probabilmente per la metà del 2013, ma credimi, il Marvel Now non rovinerà nient'altro se non la poca dignità rimasta alla dirigenza Marvel...  :shifty:

Come non quotare  :asd:

I titoli che (sicuramente, è una cosa fisiologica) verranno cancellati, lo saranno perchè lo sarebbero stati a prescindere, indipendentemente dal Marvel Now. L'unica "festa" che potrebbe rovinare sarebbe quella delle classifiche mensili, magari non ci sarà un'egemonia di titoli DC come è stato dal Reboot in poi, ma pazienza è anche quello normale e finchè la qualità generale dell'universo DC (con fiori all'occhiello quali ad es. il lavoro che stanno facendo su Batman) resta questa possiamo stare tranquilli.

Ps. o mi son perso qualcosa, o non capisco il perchè del timore dei titoli che potrebbero essere cancellati proprio nei "prossimi 2 anni" (perchè proprio due e non l'anno prossimo o fra tre di anni?)

JUSTICE LEAGUE OF SPAM

- Hal Jordan: Cosa stai fecendo, Larfleeze?
- Larfleeze: Cosa sembra stia facendo? Scrivo. Ora vattene Lanterna Verde. Sono molto occupato.
- Hal Jordan: No. Cosa stai facendo qui? Sulla Terra?
- Larfleeze: Ci vivo.
- Hal Jordan: Oh, no. Non mi risulta. Tu vivi in una galassia lontana lontana. E mi piace così.
- Larfleeze: Bè, ora vivo qui e sei sulla mia proprietà. Oh, sì, ne sono sorpreso quanto te, ma ho imparato che su questo pianeta tutti condividono il mio insaziabile desiderio. Ho visto la pubblicità.
- Hal Jordan: Larfleeze, non puoi prendere ciò che vuoi dagli abitanti del posto.
- Larfleeze: Non ne ho bisogno. Ho saputo del porta-doni che risiede nelle vostre terre ghiacciate. Mi darà tutto ciò che desidero a patto che gli mandi la mia lista! So di Babbo Natale!
- Hal Jordan: Mi spiace rovinarti la festa, ma Babbo Natale non esiste.
- Larfleeze: Bah! Credi che sia uno sciocco? Abbiamo montagne di prove a dimostrare il contrario proprio sotto il nostro naso! Poi mi dirai che non esiste il colore verde! Quando incontrerò il ben pasciuto allevatore di renne, avrò tutto ciò che voglio!

Shimamura81

Citazione di: Paul-Man il 18 Ottobre 2012, 16:00:55
Citazione di: Shimamura81 il 18 Ottobre 2012, 15:02:46

Come non quotare  :asd:

I titoli che (sicuramente, è una cosa fisiologica) verranno cancellati, lo saranno perchè lo sarebbero stati a prescindere, indipendentemente dal Marvel Now. L'unica "festa" che potrebbe rovinare sarebbe quella delle classifiche mensili, magari non ci sarà un'egemonia di titoli DC come è stato dal Reboot in poi, ma pazienza è anche quello normale e finchè la qualità generale dell'universo DC (con fiori all'occhiello quali ad es. il lavoro che stanno facendo su Batman) resta questa possiamo stare tranquilli.

Ps. o mi son perso qualcosa, o non capisco il perchè del timore dei titoli che potrebbero essere cancellati proprio nei "prossimi 2 anni" (perchè proprio due e non l'anno prossimo o fra tre di anni?)

In realtà, come hai sicuramente notato a gennaio parte la third Wave dei The New 52, con nuovi titoli che sostituiscono le testate chiuse. È probabile che a Giugno in occasione del film di Superman facciano la fourth wave, con l'aggiunta di Man of Steel, qualche altra novità e forse si vedrà se chiudere quelle testate che oggi come oggi tirano quasi sotto le 30.000 copie...

Red Robin

Ragazzacci ma ora che sta arrivando quest' evento
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
comincio a preoccuparmi.
Siccome ho intrapreso la lettura solo di alcuni spillati in italiano, tenendomi sempre aggiornato su altre testate, volevo sapere come funziona adesso. Questo evento su quali serie si muove e quindi quali numeri di quali serie devo evitare di leggere per evitare Spoiler. Grazie in anticipo.

Shimamura81

Death in the family si svolge solo su Batman, dal 13 al 17, ma nei prossimi mesi coinvolgerà con tie-in, che però non influiranno sulla dinamica della storia principale, anche Catwoman (13 e 14), Batgirl (13-14-15-16) e giù di lì anche Nightwing, Red Hood and the Outlaws, Suicide Squad e Teen Titans. Naturalmente non saranno esenti da tie-in le altre bat-testate, cioè Batman & Robin, Batman: The Dark knight e Detective comics.
Ma ripeto, Snyder ha assicurato che la storia principale su Batman sarà leggibile autonomamente, senza che sia necessario ricorrere alle altre testate.

Esclusi completamente dalla saga invece Batman Inc. e Batwoman.

Red Robin

emmeemmeesse

Citazione di: Shimamura81 il 18 Ottobre 2012, 20:31:53
E anche Batwing.
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

Shimamura81

Citazione di: emmeemmeesse il 18 Ottobre 2012, 23:15:16
Citazione di: Shimamura81 il 18 Ottobre 2012, 20:31:53
E anche Batwing.

giusto.

Cmq io dagli Usa seguirò solo la testata di Batman e poi Btgirl, visto che è sicuramente il personaggio cui il joker ha tolto di più, quindi sono davvero curioso di vedere come verrà svolto questo tie-in  :lol:

Azrael

Preview Back-up: Justice League of America #1

STORY BY
Geoff Johns - Jeff Lemire

In Uscita a Febbraio 2013
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matches Malone

Ma Johns co-scrive con Jeff Lemire quindi?
Comunque, prima preview e Finch non c'è :mmm:
Belli, eh, i disegni, ma si aspettavano tutti Finch, non capisco questa scelta. Spero sia solo per la preview.

Azrael

Citazione di: Matches Malone il 19 Ottobre 2012, 20:07:32
Ma Johns co-scrive con Jeff Lemire quindi?
Comunque, prima preview e Finch non c'è :mmm:
Belli, eh, i disegni, ma si aspettavano tutti Finch, non capisco questa scelta. Spero sia solo per la preview.

Niè errore mio, mi sa che questa è la back-up  :lolle:

Confermami o smentisci please
http://www.newsarama.com/comics/new-justice-league-of-america-whos-who.html
:P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori