News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 1.0

Aperto da Azrael, 30 Giugno 2012, 19:56:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Buddy Baker

Citazione di: Guardiano della Notte il 14 Ottobre 2012, 18:42:17
Citazione di: The Joker il 14 Ottobre 2012, 11:36:50
Precisando, Kevin Smith ha già scritto tutta la seconda parte di Widening Gyre tranne che per gli ultimi due numeri e il disegnatore ha finito i primi quattro (news dal NYCC).

"Tutti tranne gli ultimi due" e "i primi quattro" in una mini di 6 numeri direi che si equivalgono  :lol:

Quindi in pratica stando a wikipedia è fermo da un anno, sono avanzati solo i disegni...

During an August 15, 2011, Q&A session after a screening for Red State in Toronto, Ontario, Smith stated that he was working on issue four of the second book, and Flanagan was in the process of drawing the third issue.

Mah, speriamo bene!

Ex Capitan Marvel, ex edo

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

NYCC 2012: PAUL PELLETIER JOINS GEOFF JOHNS AS AQUAMAN'S NEW ARTIST

CitazioneHere's the checklist for "Throne of Atlantis":

Prelude to Throne of Atlantis: Aquaman #14
Throne of Atlantis, Chapter 1: Justice League #15
Throne of Atlantis, Chapter 2: Aquaman #15
Throne of Atlantis, Chapter 3: Justice League #16
Throne of Atlantis, Chapter 4: Aquaman #16
Throne of Atlantis, Finale: Justice League #17
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bobby Drake

Citazione di: Azrael il 15 Ottobre 2012, 14:11:37
NYCC 2012: PAUL PELLETIER JOINS GEOFF JOHNS AS AQUAMAN'S NEW ARTIST

CitazioneHere's the checklist for "Throne of Atlantis":

Prelude to Throne of Atlantis: Aquaman #14
Throne of Atlantis, Chapter 1: Justice League #15
Throne of Atlantis, Chapter 2: Aquaman #15
Throne of Atlantis, Chapter 3: Justice League #16
Throne of Atlantis, Chapter 4: Aquaman #16
Throne of Atlantis, Finale: Justice League #17

"Il reboot farà sì che nessuno sia costretto a saltellare da una testata all'altra per leggere le varie run" (Dan Didio, agosto 2011)

Te la darei io la testata DiDio, in bocca però :lolle: :lolle:

Thanos

io sono passato alla DC perchè la marvel faceva troppi crossover, ma ho fatto male i conti perchè qui è un crossover continuo.... :tsk:

Azrael

A questo punto la Lion potrebbe trasferire Aquaman nella JL visto che JLI chiude  :ahsisi:

Bobby Drake

Citazione di: Azrael il 15 Ottobre 2012, 14:15:07
A questo punto la Lion potrebbe trasferire Aquaman nella JL visto che JLI chiude  :ahsisi:

E passare una signora serie nello spillato di Flash? Sarebbe perfetto, Lion metti Azrael nello staff SUBITO :clap:

Bruce Wayne

A questo punto la Lion potrebbe trasferire Aquaman nella JL visto che JLI chiude  :ahsisi:
Non credo cambino uno spillato già esistente..

Azrael

Citazione di: Bobby Drake il 15 Ottobre 2012, 14:16:55

E passare una signora serie nello spillato di Flash? Sarebbe perfetto, Lion metti Azrael nello staff SUBITO :clap:

Gli ho chiesto alla Lion se è fattibile come cosa  :lolle: (Aquaman su JL)  :lolle:

Citazione di: Bruce Wayne il 15 Ottobre 2012, 14:18:20
A questo punto la Lion potrebbe trasferire Aquaman nella JL visto che JLI chiude  :ahsisi:
Non credo cambino uno spillato già esistente..

Saranno costretti a farlo se la storia va letta cosi  :ahsisi:

Mr Freeze

"Throne of Atlantis"  :wub: :wub: :wub:
Sono curiosissimo!
Cmq... bho, cambiare gli spillati spostando le testate? Non so se ne sarei felice :(
E' vero che per leggere sta roba si è costretti a saltellare... ma a quanto ho capito funziona così su varie testate (animal man/swamp thing, ecc...)...
Politica per vendere più testate ma che al lettore crea solo disagi :tsk:
Se da noi portassero tutti i brossurati stile animal man con run complete comprerei solo quelle e abbandonerei gli spillati...
ma temo non sarà così, se non in tempi brevi!
Cioè trovo molto più comodo comprarmi il brossurato di Animal Man e trovarci sopra Swamp Thing permettendomi di leggere tutta la run! Che non averla sparsa qui e la...

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Bobby Drake

Citazione di: Mr Freeze il 15 Ottobre 2012, 14:24:03
Sono curiosissimo!
Cmq... bho, cambiare gli spillati spostando le testate? Non so se ne sarei felice :(
E' vero che per leggere sta roba si è costretti a saltellare... ma a quanto ho capito funziona così su varie testate (animal man/swamp thing, ecc...)...
Se da noi portassero tutti i brossurati stile animal man con run complete comprerei solo quelle e abbandonerei gli spillati...
Cioè trovo molto più comodo comprarmi il brossurato di Animal Man e trovarci sopra Swamp Thing permettendomi di leggere tutta la run! Che non averla sparsa qui e la...

Reboot e rinumerazioni varie col tempo si rivelano sempre fregature.

Ed anche se fui "contestato" quando lo scrissi, anche per quanto riguarda gli HC americani, promisero che avrebbero contenuto saghe complete, non importa se questo avesse significato fare un primo HC di 4 numeri e dun secondo di 12, per fare un esempio.

Poi vai a vedere la run della Corte dei Gufi, e te la trovi divisa in "primo" e "secondo" tempo, quando è palese ed oggettivo che si tratta di un'unica grande saga.

Ah... :rolleyes:

Green Lantern

ma infatti con le serie della linea dark e edge dovrebbe funzionare così dato che stan quasi tutte su volumi, per questa o fanno un volume o appunto spostano aquaman sullo spillato della jla

Post Uniti: 15 Ottobre 2012, 14:33:48

Citazione di: Bobby Drake il 15 Ottobre 2012, 14:32:23
Citazione di: Mr Freeze il 15 Ottobre 2012, 14:24:03
Sono curiosissimo!

Reboot e rinumerazioni varie col tempo si rivelano sempre fregature.

Ed anche se fui "contestato" quando lo scrissi, anche per quanto riguarda gli HC americani, promisero che avrebbero contenuto saghe complete, non importa se questo avesse significato fare un primo HC di 4 numeri e dun secondo di 12, per fare un esempio.

Poi vai a vedere la run della Corte dei Gufi, e te la trovi divisa in "primo" e "secondo" tempo, quando è palese ed oggettivo che si tratta di un'unica grande saga.

Ah... :rolleyes:

infatti hai ragionissima su questo, concordo pure io.

Deadpool

CitazioneCmq... bho, cambiare gli spillati spostando le testate? Non so se ne sarei felice

La Panini lo fa da anni  :asd:

Thanos

Con l'arrivo a breve della nuova JLA, non so fino a che punto convenga spostare Aquaman sullo spillato della JL. Purtroppo non è nemmeno fattibile un brossuratino a parte stile marvel perchè toglierebbero storie a gli spillati. Purtroppo credo che la Lion non abbia molte possibilità in merito. Ma fosse che lo spillato di Flash andasse in edicola uno un pensiero per 3/4 numeri potrebbe anche farcelo, ma essendo che è solo da fumetteria, chi compra in edicola è assolutamente tagliato fuori.

Green Lantern

beh, lo spillato della JLA se non sbaglio al momento contiene Hawkman, JLI e JL giusto? con l'arrivo della JLA potrebbero spostare Hawkman su Flash e mettere Aquaman sullo spillato della JL