News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 1.0

Aperto da Azrael, 30 Giugno 2012, 19:56:23

Discussione precedente - Discussione successiva

peacemacker

CitazioneIl figlio di Darkseid che sta dalla parte dei nuovi dei di Nuova Genesi.
:ahsisi:

Silver Surfer

Il sostituto di Reis su Aquaman sarà Paul Pelletier a partire dal #15:
http://bit.ly/T0vKUB
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

pensavo peggio, ci è andata discretamente bene :sisi:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Silver Surfer

Citazione di: Barry Allen il 14 Ottobre 2012, 05:07:25
pensavo peggio, ci è andata discretamente bene :sisi:
:quoto:
Io già mi aspettavo di dover mollare Aquaman, peró alla fine é andata ancora bene. Pelletier sembra quasi un Bagley migliorato, ma nel complesso non é male ed ha uno stile nitido e pulito che per certi versi ricorda anche Reis.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

The Joker

Precisando, Kevin Smith ha già scritto tutta la seconda parte di Widening Gyre tranne che per gli ultimi due numeri e il disegnatore ha finito i primi quattro (news dal NYCC).
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Lois Lane

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Murnau

Citazione di: The Joker il 14 Ottobre 2012, 11:36:50
Precisando, Kevin Smith ha già scritto tutta la seconda parte di Widening Gyre tranne che per gli ultimi due numeri e il disegnatore ha finito i primi quattro (news dal NYCC).
Mi sono scocciato ed ho rivenduto tutto, alla fine.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Man of Steel

Huhu oggi si tiene il panel dedicato a bats! :w00t: ne vedremo delle belle riguardo a death of the family! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

The Joker

Citazione di: Murnau il 14 Ottobre 2012, 14:23:09
Mi sono scocciato ed ho rivenduto tutto, alla fine.

Aspetta un annetto massimo due e probabilmente annunceranno un tp unico con pt 1 e 2 per una ventina di euro...

Post Uniti: 14 Ottobre 2012, 16:53:20

E' quello che sto facendo io :lol:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Guardiano della Notte

"Tutti tranne gli ultimi due" e "i primi quattro" in una mini di 6 numeri direi che si equivalgono  :lol:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

The Joker