News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 1.0

Aperto da Azrael, 30 Giugno 2012, 19:56:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Lois Lane

Citazione di: Selina Kyle il 12 Ottobre 2012, 09:25:25
CitazioneSono contento per Snyder perchè fino ad adesso ha sempre avuto uno stile molto coinvolgente. Volesse anche solo provare a trasportare su Superman uno dei suoi misteri non sarebbe affatto male, magari con una rivalutazione del ruolo di Clark Kent/giornalista. Ma insomma, è bravo, può fare ciò che vuole, speriamo che le idee siano buone.

Sai che ci ho pensato anche io? Una cosa tipo Ruin. Un intreccio simile. Il giallo si sposa magnificamente con Supes, se lo sai scrivere bene..
Esatto e poi aiuta ad integrare il lato giornalistico, spesso mal gestito.

Green Hankey

l'aspetto giornalistico giocherà un ruolo importante anche in quella di Diggle  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Buddy Baker

Contento di Snyder su Superman, però avrei preferito vedere questo team sulla testata già esistente al posto di Lobdell piuttosto che su una testata nuova... 3 serie sull'azzurrone sono un rischio enorme!

Ex Capitan Marvel, ex edo

Lois Lane

Citazione di: Blue Hankey il 12 Ottobre 2012, 10:05:47
l'aspetto giornalistico giocherà un ruolo importante anche in quella di Diggle  :ahsisi:
Perchè?

Matches Malone

Secondo me non sono un rischio 3 serie, anzi meno male che ci saranno. Così uno sceglie. Lobdell ha iniziato bene e Diggle con Daniel promette bene pure lui, quindi speriamo.

Green Hankey

Citazione di: Clark Kent il 12 Ottobre 2012, 10:06:44
l'aspetto giornalistico giocherà un ruolo importante anche in quella di Diggle  :ahsisi:
Perchè?

ovvero nelle intenzioni di Diggle c'è anche quella di affrontare il declino del giornalismo per così dire classico, causato l'avvento dei blog, twitter e sistemi più moderni di informazione....

Lois Lane

Citazione di: Blue Hankey il 12 Ottobre 2012, 10:09:33
Perchè?

ovvero nelle intenzioni di Diggle c'è anche quella di affrontare il declino del giornalismo per così dire classico, causato l'avvento dei blog, twitter e sistemi più moderni di informazione....
ma era nell'intervista?

Green Hankey

Citazione di: Clark Kent il 12 Ottobre 2012, 10:11:32
Perchè?

ma era nell'intervista?

no era nel resoconto del panel di Supes al NYCC  :ahsisi:

Lois Lane

Citazione di: Blue Hankey il 12 Ottobre 2012, 10:30:07
Citazione di: Clark Kent il 12 Ottobre 2012, 10:11:32
Perchè?

ma era nell'intervista?

no era nel resoconto del panel di Supes al NYCC  :ahsisi:
Ah ecco, me lo sono perso allora. Grazie

Ikki di Phoenix

Per me un terzo titolo di Superman è troppo... Io avrei messo Wes e Lee su "Superman" e Diggle e Daniel su "Action Comics".
Comunque si vede che vogliono allargare il brand, staremo a vedere.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Deadpool

Scusate, ma perchè Batman può permettersi quattro testate (Batman,Detective comics,The dark knight, Batman e Robin) e Superman solo due ? Provare a metterne una terza per me è un'ottima mossa invece, visto che è la seconda icona più importante in casa Dc comics  :sisi:

Green Hankey

Citazione di: Deadpool il 12 Ottobre 2012, 11:09:19
Scusate, ma perchè Batman può permettersi quattro testate (Batman,Detective comics,The dark knight, Batman e Robin) e Superman solo due ? Provare a metterne una terza per me è un'ottima mossa invece, visto che è la seconda icona più importante in casa Dc comics  :sisi:

perchè nel corso degli anni, Supes purtroppo ha dimostrato di non riuscire a sopportare più di 2 testate............ ma l'anno prossimo ci devono provare:

1) perchè esce il film
2) perchè Supes compie 75 anni

Ikki di Phoenix

Per me l'invasione di testate batmaniane è del pari una mossa sbagliata... Però Bats c'è da dire che ha almeno 2 testate in top ten ogni mese.
Secondo me per rilanciare il brand Supermaniano tanto per cominciare bisogna portare team forti sulle due testate principali, poi, una volta consolidate le due testate principali nelle vendite mensili, eventualmente ti allarghi.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

emmeemmeesse

Citazione di: Azrael il 12 Ottobre 2012, 01:11:59

Ma Snyder e Lee daranno vita ad una nuova serie regolare che farà parte del New 52?
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

Green Hankey

le testate di Batman di adesso sono come le testate di Superman agli inizi degli anni 90' dove ce n'erano 3-4 solo sull'Azzurrone  :ahsisi:

Post Uniti: 12 Ottobre 2012, 11:19:49

Citazione di: emmeemmeesse il 12 Ottobre 2012, 11:18:54
Citazione di: Azrael il 12 Ottobre 2012, 01:11:59

Ma Snyder e Lee daranno vita ad una nuova serie regolare che farà parte del New 52?

:sisi: