News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 1.0

Aperto da Azrael, 30 Giugno 2012, 19:56:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

Bellissima immagine, ma a Lee piacciono proprio le catene  :lolle:

Frankuzzo ora ha tutto il tempo per finire di scrivere ASB  :shifty:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Green Lantern

oooh, gia si ragiona se ai testi c'è snyder. spero in una bella serie che renda finalmente giustizia all'azzurrone, dopo la dipartita di morry. e che gli ridiano il dannato costume di tessuto, anzichè l'armatura di pegasus.

Azrael

Citazione di: Blue Hankey il 12 Ottobre 2012, 01:14:31
Bellissima immagine, ma a Lee piacciono proprio le catene  :lolle:

E' un abitudine con Supes, ma con diversi autori  :lol:

Citazione di: John Constantine il 12 Ottobre 2012, 01:23:11
oooh, gia si ragiona se ai testi c'è snyder. spero in una bella serie che renda finalmente giustizia all'azzurrone, dopo la dipartita di morry. e che gli ridiano il dannato costume di tessuto, anzichè l'armatura di pegasus.

Oi, disegna Jim Lee e se ben vedi il costume è lo stesso  :lolle:

Green Lantern

lo so, dico che magari durante la serie decidono di ridargli un costume degno

Azrael

Citazione di: John Constantine il 12 Ottobre 2012, 01:47:34
lo so, dico che magari durante la serie decidono di ridargli un costume degno

Lo sappiamo entrambi che non succederà  ^_^

Selina Kyle

Scott Snyder ha già "scritto" Superman nell'elseword di Flashpoint "Progetto Superman", che a me era piaciuto. Non so, il finale, con la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Era un assaggio, di per sé (tra l'altro in una realtà alternativa) ma la storia mi aveva colpito.
Contentissima, contenta davvero. Ma davvero davvero.
Scott si sta facendo largo con la bravura, la voglia, uno stile di scrittura che toglie il fiato ed emoziona. Si merita tutto e anche di più. Sarà bello vederlo lavorare su Superman, che è molto diverso da Batman.. e Batman in apparenza è più nelle sue corde. Believe.

Una mela al giorno...

Silver Surfer

Sarà, ma io Snyder su Superman non ce lo vedo proprio. Probabilmente della Dc é il personaggio piú difficile da scrivere e non vorrei che toppasse proprio ora che sta arrivando in cima. Ma scriverà 3 serie o ne lascia una? Spero proprio di no perchè sia Batman che Swamp Thing ne perderebbero.

Post Uniti: 12 Ottobre 2012, 08:11:45

Citazione di: Blue Hankey il 12 Ottobre 2012, 01:08:47
Evvai cazzo è ufficiale:

NYCC: SNYDER & LEE TALK NEW SUPERMAN TITLE IN 2013

http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=41540

:dyo: :dyo: :dyo:
Se ce la faccio, domani traduco l'articolo per il sito. Tanto dovrebbe piovere  :asd:
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Paul-Man

JUSTICE LEAGUE OF SPAM

- Hal Jordan: Cosa stai fecendo, Larfleeze?
- Larfleeze: Cosa sembra stia facendo? Scrivo. Ora vattene Lanterna Verde. Sono molto occupato.
- Hal Jordan: No. Cosa stai facendo qui? Sulla Terra?
- Larfleeze: Ci vivo.
- Hal Jordan: Oh, no. Non mi risulta. Tu vivi in una galassia lontana lontana. E mi piace così.
- Larfleeze: Bè, ora vivo qui e sei sulla mia proprietà. Oh, sì, ne sono sorpreso quanto te, ma ho imparato che su questo pianeta tutti condividono il mio insaziabile desiderio. Ho visto la pubblicità.
- Hal Jordan: Larfleeze, non puoi prendere ciò che vuoi dagli abitanti del posto.
- Larfleeze: Non ne ho bisogno. Ho saputo del porta-doni che risiede nelle vostre terre ghiacciate. Mi darà tutto ciò che desidero a patto che gli mandi la mia lista! So di Babbo Natale!
- Hal Jordan: Mi spiace rovinarti la festa, ma Babbo Natale non esiste.
- Larfleeze: Bah! Credi che sia uno sciocco? Abbiamo montagne di prove a dimostrare il contrario proprio sotto il nostro naso! Poi mi dirai che non esiste il colore verde! Quando incontrerò il ben pasciuto allevatore di renne, avrò tutto ciò che voglio!

Matches Malone

È arrivata la conferma, bene. Sono contentissimo! Al contrario del 2012, in cui finora l'unica cosa buona di Superman nei new52 è stato Morrison, il 2013 di Superman credo sarà molto più bello.
L'immagine è fantastica e sembra anche più adulta rispetto a quanto visto su justice League, il che è solo un bene. Le dichiarazioni di entrambi sono rassicuranti e promettono davvero molto.
La storia di flashpoint pare non fosse granchè, ma se non sbaglio non era propriamente di Snyder, era più una collaborazione.

Selina Kyle

CitazioneLa storia di flashpoint pare non fosse granchè, ma se non sbaglio non era propriamente di Snyder, era più una collaborazione.

Sì, dovrei ricontrollare.. probabilmente lui aveva scritto scritto il soggetto e un altro i testi, una cosa così. Un po' come Higgins in "Gates of Gotam", Higgins che insieme a Snyder su Nightwing (nel senso che è una scrittura "coordinata") sta facendo un gran lavoro. Ti dico, non ho letto pareri entusiasti su quella storia di Supes, eppure a me aveva colpito. Si trattava della classica reinterpretazione di Superman "cresciuto in laboratorio" ed erano pochi numeri, eppure c'era qualcosa di bello, secondo me. A modo suo (anche se l'idea di base era strepitosa) mi colpì più di quella di Azzarello su Batman, per dirti.

Una mela al giorno...

Matches Malone

Eh, esatto, tipo gates of gotham. In questi giorni magari me la leggo quella di flashpoint così vedo se effettivamente non è granchè o se mi piace.
Comunque Snyder ha già scritto che sarà tutto in continuity seppur a sé. stante, una grande storia come la corte dei gufi.
Ci sarà un nuovo villain, oltre ai vari personaggi principali (Lois, Lana, Lex, Perry, Jimmy). Presto comparirà anche Bruce.

Selina Kyle

Può darsi che io fossi ben disposta nei confronti della storia perché c'era lui (magari è così) ma il finale mi aveva stupito.

CitazioneCi sarà un nuovo villain, oltre ai vari personaggi principali (Lois, Lana, Lex, Perry, Jimmy). Presto comparirà anche Bruce.

Bello, bello. Un po' di Superman/Batman ci vuole sempre.

Una mela al giorno...

Lois Lane

Sono contento per Snyder perchè fino ad adesso ha sempre avuto uno stile molto coinvolgente. Volesse anche solo provare a trasportare su Superman uno dei suoi misteri non sarebbe affatto male, magari con una rivalutazione del ruolo di Clark Kent/giornalista. Ma insomma, è bravo, può fare ciò che vuole, speriamo che le idee siano buone.

La mia paura (eh sì perchè ahimè non mi fanno mai stare troppo tranquillo) è Jim Lee. Non mi piace il modo in cui si è inserito nel DC Universe e il peso che ha, visto che certe direzioni intraprese sono "cloni" della sua vecchia casa editrice. Quindi spero che questa The man of steel non sia come Justice League, e cioè con uno Snyder(Johns), stretto nella morsa delle idee di Lee tutto spettacolo e poca sostanza, e poi lo stesso Lee che periodicamente abbandona la testata per farsi aiutare da qualche disegnatore alla cavolo.

Lee a me preoccupa. Non mi piace quando lo coinvolgono. Speriamo che Snyder possa fare come sa fare. E speriamo in una continuità artistica perchè due numeri di Lee e cinque di cinque disegnatori ospiti diversi sarebbe il peggio.

Selina Kyle

CitazioneSono contento per Snyder perchè fino ad adesso ha sempre avuto uno stile molto coinvolgente. Volesse anche solo provare a trasportare su Superman uno dei suoi misteri non sarebbe affatto male, magari con una rivalutazione del ruolo di Clark Kent/giornalista. Ma insomma, è bravo, può fare ciò che vuole, speriamo che le idee siano buone.

Sai che ci ho pensato anche io? Una cosa tipo Ruin. Un intreccio simile. Il giallo si sposa magnificamente con Supes, se lo sai scrivere bene..

Una mela al giorno...