News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 1.0

Aperto da Azrael, 30 Giugno 2012, 19:56:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: Red Hankey il 10 Ottobre 2012, 18:45:44
tra il costume è uguale a quello presentato da Rocafort in Supes 0  :wub:

Il Costume mi sa di "Red Son"  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

Lois Lane

oooooh finalmente una cover carina  :lol:

Green Hankey

almeno pure su Action avremmo per quasi tutti i numeri un solo artista e molto consistente e non un Rags Morales tirato via e salvato da altri  :asd:

Natasha Romanoff

Cover molto belle entrambe, ma soprattutto quella di EVS.  :sisi:
Ex Jey19

"Don't question my loyalty, you don't know how much it cost."

Azrael

Announcing the New DEMON KNIGHTS Writer

Attention DEMON KNIGHTS fans! Beginning next year, the epic medieval series will have a new writer: Robert Venditti (X-O MANOWAR; THE SURROGATES).

Kicking off with issue #16, Venditti's storyline begins thirty years since the Demon Knights last rode together – and they're less than happy to see each other. What has happened during this time? Who lives? Who's dead? Who's going to stop the massive vampire invasion that threatens all life? The Demon Knights had better find some answers fast!

"With DEMON KNIGHTS, writer Paul Cornell built a rich world and populated it with unique characters that any writer would want to get their hands on. Add to that a chance for me to work with artist Bernard Chang, and it was really a no-brainer. When editor Chris Conroy reached out to me, my first thought was, where do I sign?" Venditti told THE SOURCE.

"DEMON KNIGHTS is unlike any other series on the stands, and I'm going to do my best to continue that," the writer continued. "For the next few issues, readers will find the team—if such a disparate band of misfits can be called a "team"—battling an enemy that reaches far back into the history of the DC Universe. And it's going to be a battle from which everyone will emerge changed in profound ways."

DEMON KNIGHTS #16 hits stores on January 16, 2013.

Source

Thanos

non so chi sia, ma speriamo bene...

Speravo che Cornell scrivesse un po' di più, peccato.

Green Hankey

Contentissimo della scelta Robert Venditti è un grande autore (provate X-O Manowar o Surrogates) e soprattutto perchè Cornell ha lasciato dopo aver scritto tutto quello che voleva scrivere...... le vendite bassine non hanno permesso l'annual che voleva, ma 16 numeri era il suo numero ideale, quindi è una vittoria per tutti.

Lois Lane

Piccole riflessioni sul costume:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mi piacerebbe assai fosse così.  :sisi:

Green Hankey

Hai centrato perchè in Supes 0 (leggi se proprio non te ne frega di spoilerarti la parte bella dello 0)

Ikki di Phoenix

La teoria del Kent non mi dispiace... Anche se mi piacerebbe ancora di più se questo fosse il nuovo costume di Superman definitivo! :w00t:

Un po' mi dispiacerebbe perdere l'Azzurrone, però questa versione è veramente stupenda. Un Superman per il nuovo millennio! Ma sì, perché no?

Staremo a vedere, intanto anche l'idea di un costume per invertire la polarità del sole rosso è magnifica e potrebbe essere veramente interessante per spunti futuri!

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Hankey

ci pensavo anchio al fatto che questo potrebbe essere perfetto come nuovo costume definitivo....magari potrebbe funzionare pure con il blu  :asd:

Lois Lane

Citazione di: Blue Hankey il 11 Ottobre 2012, 20:53:09
Hai centrato perchè in Supes 0 (leggi se proprio non te ne frega di spoilerarti la parte bella dello 0)

hai visto?  :dsi:

Citazione di: Barry Allen il 11 Ottobre 2012, 21:06:29
La teoria del Kent non mi dispiace... Anche se mi piacerebbe ancora di più se questo fosse il nuovo costume di Superman definitivo! :w00t:

Un po' mi dispiacerebbe perdere l'Azzurrone, però questa versione è veramente stupenda. Un Superman per il nuovo millennio! Ma sì, perché no?

Staremo a vedere, intanto anche l'idea di un costume per invertire la polarità del sole rosso è magnifica e potrebbe essere veramente interessante per spunti futuri!
Infatti il design è proprio ma proprio bello. Ma magari, giusto per venirci incontro, un blu scuro oltremare? Tipo quello di kingdom come?

Così:

o così:

Green Hankey

Evvai cazzo è ufficiale:

NYCC: SNYDER & LEE TALK NEW SUPERMAN TITLE IN 2013

http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=41540

:dyo: :dyo: :dyo: