News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 1.0

Aperto da Azrael, 30 Giugno 2012, 19:56:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: Hal Jordan il 27 Agosto 2012, 11:22:41
vabbè se chiude batwing non è che sia una gran perdita per me, però che winick se ne vada proprio mi rode abbastanza

Ma non è che chiude, se ne va Winick  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

ah ok, vabbè fa niente tanto non me ne frega nulla comunque di batwing :lolle:

Darko

Interessante la notizia della Justice League "of America". Non so perché mi è venuto in mente il TDK di Miller, dove Superman era diventato un cane del governo, snaturando ciò che rappresentava quella S per lui e per i cittadini di Metropolis. Con i membri della Justice League of America non credo si ponga questo problema, visto che come ha detto qualcuno molti membri sono "borderline". Piuttosto mi spiace vedere Green Arrow in quel gruppo. Ancora una volta mi torna in mente TDK, con un Green Arrow monco e tutt'altro che filo governativo. Mah, magari sarà una "talpa", vedremo.

Comunque mi aspetto che la Justice League classica venga trattata alla stregua dei supervillains. E poi è chiaro che andrà a finire così:

Non so perché mi viene in mente la Civil War della Marvel.

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Ikki di Phoenix

Direi che siamo a metà strada fra Civil War e Dark Reign :ahsisi:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Daredevil

E pensare che c'è gente che dice che Bendis e Millar non hanno influenzato il mondo dei comics :lolle:

Clod

Citazione di: John Stewart il 27 Agosto 2012, 09:57:38
Citazione di: Barry Allen il 27 Agosto 2012, 09:47:05
Per quanto riguarda invece la lanterna araba... Anche secondo me il quartetto terrestre attuale verrà "limato" dalla guerra contro la III Armata.
Così che al netto di questa morte le lanterne terrestri resteranno comunque quattro.
Credo già di sapere a chi toccherà :dowson:
ma chissà, può darsi che tocchi ad una testa calda (per non dire altro) di mia conoscenza :asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Lantern

non tocca a nessuno di loro due, se ho capito bene dove vuole andare a parare johns purtroppo tocca a qualcun altro invece, anche se credo e spero che sia solo una cosa momentanea ovviamente.

Green Hankey

Dita incrociate per questo:

CitazioneJim Lee And Scott Snyder To Launch Man Of Steel Comic For 2013?

Spinning out of the Toronto bar scene comes one rumour that has suddenly picked up a little Canadian steam. Indeed some expected this to have been announced yesterday, rather than the Justice League Of America news.

Of late, Scott Snyder has been pointing out that one day he would like to write a Superman book, but not at the expense of writing Batman. And also that he wasn't going to be writing Action Comics (we know this, it's Andy Diggle.) But what is going on?

Well, in light of the Bleeding Cool story about Jim Lee leaving Justice League around about issue 16, it was tempted to line that up with rumours of WildCATS relaunching under his helm.

But instead, I've heard that there may be a brand new Superman monthly comic to come in 2013, called Man Of Steel, written by Scott Snyder and drawn by Jim Lee.

It's planned for the middle of next year I understand, probably part of the DC Fifth Wave, and to give Jim Lee enough of a head start to give the book a successful constant artistic run as Justice League had in the beginning.

Whichever month it does launch in, expect it to be the bestseller of that month by a considerable degree. And having the same name as the movie can't exactly hurt.

Now, getting back to watching those Twitter embeds on DC's home page...
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

Mi chiedo che senso abbia lanciare una terza testata supermaniana quando le due attualmente in circolazione arrancano e non si trovano team creativi all'altezza...

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Hankey

Citazione di: Barry Allen il 27 Agosto 2012, 19:28:30
Mi chiedo che senso abbia lanciare una terza testata supermaniana quando le due attualmente in circolazione arrancano e non si trovano team creativi all'altezza...

c'è il film  :dsi:

E poi AC non arranca  :ahsisi:

Murnau

Va beh, addio All Star Batman, ormai è ovvio.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Sawyer88

Green Hankey

Mr. Seven

Stra-felice per la JLA di Johns e Finch.
Oddio, un po' meno per Finch, visto che per me è solo un pinupparo a cui riescono bene le cover, non ha storytelling e disegna facce tutte uguali, ma comunque sia ha la fortuna di avere uno stile che "spacca" e intriga a prima vista (ad una seconda non tanto  :lol:).
Vuoi vedere che Johns lo trovo più ispirato qui che sulla League dei big?
Annotazioni sparse: non vedo l'ora di vedere le interazioni tra Hawkman-Martian Manhunter-Green Arrow (so che quest'ultimo non è il personaggio che amavo un tempo, spero soltanto che qui almeno sia ben scritto); Vibe deve morire almeno nel primo ciclo, sempre stato sulle palle; noto che Steve Trevor è diventato una specie di Super Soldier/Steve Rogers o Nick Fury, ma fa piacere, in fondo hanno reinventato un personaggio; felice per la Gatta.  :)

- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/