News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 1.0

Aperto da Azrael, 30 Giugno 2012, 19:56:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Ikki di Phoenix

CitazioneDetto questo non mi capacito dell'inserimento di un personaggio come Ollie in un gruppo collegato al governo, spero che non sia il colpo di grazie definitivo al personaggio che storicamente è quanto di più lontano esista dal potere politico ma anche qui voglio dare fiducia a Johns.

Questa è un'acuta osservazione. Mi aspetto anche io di capire come stanno le cose, anche se l'Ollie del reboot non ha alcun afflato sinistrorso a guidare le sue motivazioni, per ora.
Sappiamo solo che lui è molto urtato dal fatto che non sia stato convocato dalla JL per militare nel team. Il fatto di entrare nella JLA potrebbe quindi essere un suo modo per riscattarsi e ottenere per vie traverse ciò che desiderava: un riconoscimento mondiale del suo ruolo di supereroe.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lois Lane

Citazione di: Barry Allen il 27 Agosto 2012, 09:28:58
CitazioneDetto questo non mi capacito dell'inserimento di un personaggio come Ollie in un gruppo collegato al governo, spero che non sia il colpo di grazie definitivo al personaggio che storicamente è quanto di più lontano esista dal potere politico ma anche qui voglio dare fiducia a Johns.

Questa è un'acuta osservazione. Mi aspetto anche io di capire come stanno le cose, anche se l'Ollie del reboot non ha alcun afflato sinistrorso a guidare le sue motivazioni, per ora.
Sappiamo solo che lui è molto urtato dal fatto che non sia stato convocato dalla JL per militare nel team. Il fatto di entrare nella JLA potrebbe quindi essere un suo modo per riscattarsi e ottenere per vie traverse ciò che desiderava: un riconoscimento mondiale del suo ruolo di supereroe.

Anche perchè se questo Ollie richiama quello dei primi tempi pre-reboot ( e mi sembra evidente, nonostante il restyling faccia schifo) è normale che non abbia ancora sviluppato quella coscienza politica liberal che lo ha caratterizzato poi nella sua maturazione.

Ikki di Phoenix

Per quanto riguarda invece la lanterna araba... Anche secondo me il quartetto terrestre attuale verrà "limato" dalla guerra contro la III Armata.
Così che al netto di questa morte le lanterne terrestri resteranno comunque quattro.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lois Lane

Deadpool

Citazione di: Barry Allen il 27 Agosto 2012, 09:47:05
Per quanto riguarda invece la lanterna araba... Anche secondo me il quartetto terrestre attuale verrà "limato" dalla guerra contro la III Armata.
Così che al netto di questa morte le lanterne terrestri resteranno comunque quattro.
Credo già di sapere a chi toccherà :dowson:

Lois Lane

Ikki di Phoenix

E' possibile che sia lui, mi dispiace  :(

p.s. comunque ormai cambi fra 6 mesi :sisi:

Deadpool

E chi ha detto che vuoglio cambiare, mi spiace se schiatta ma io porterò sempre in alto il suo nome  :sisi:

The Detective

Buddy Baker

Ex Capitan Marvel, ex edo

Ikki di Phoenix

Lois Lane

Qualcuno rimane?  :lolle:

Offriamo caramelle e cioccolatini se volete  :lolle:

Tranne a quelli che si chiamano Rob Liefeld  :sisi:

Occhi nella Notte

Citazione di: Buddy Baker il 27 Agosto 2012, 10:43:23
Judd Winick Leaves Batwing and Possibly DC

http://www.comicbookmovie.com/fansites/CBMM1/news/?a=66315

Questa gente meriterebbe di non lavorare più.
Tu non puoi prenderti un'impegno, firmare un contratto, e poi levarti dalle palle solo perchè non hai tempo per progetti di diversa natura...
Hai assunto un'impegno cazzo... è la tua parola... lo devi rispettare!
Quando hai finito, fai quello che cazz ti pare...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

vabbè se chiude batwing non è che sia una gran perdita per me, però che winick se ne vada proprio mi rode abbastanza