News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 1.0

Aperto da Azrael, 30 Giugno 2012, 19:56:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Selina Kyle

No ragazzi, no. Io mi ingrifo con poco (mi bastano le dichiarazioni di dittatura nazista dell'admin) però pensateci. DUE Justice League, DUE, gestite da Johns,disegnate da disegnatori grandiosi e con due dei personaggi (Freccia Verde e il Marziano) sui quali molto ci siamo interrogati in questi mesi. E' evidente una frattura fra gli eroi, è evidente che il governo non si fida della Justice League, anzi, in cinque anni le cose sembrano addirittura peggiorare. E' successo qualcosa che porta gli altri eroi a non fidarsi dei "grandi", e serve evidentemente un contraltare.. è bello, è una cosa che in DC non si vede spesso.

Una mela al giorno...

Lois Lane

Citazione di: Selina Kyle il 26 Agosto 2012, 21:03:49
No ragazzi, no. Io mi ingrifo con poco (mi bastano le dichiarazioni di dittatura nazista dell'admin) però pensateci. DUE Justice League, DUE, gestite da Johns,disegnate da disegnatori grandiosi e con due dei personaggi (Freccia Verde e il Marziano) sui quali molto ci siamo interrogati in questi mesi. E' evidente una frattura fra gli eroi, è evidente che il governo non si fida della Justice League, anzi, in cinque anni le cose sembrano addirittura peggiorare. E' successo qualcosa che porta gli altri eroi a non fidarsi dei "grandi", e serve evidentemente un contraltare.. è bello, è una cosa che in DC non si vede spesso.
molto bello  :sisi:

e la JLA sarà composta anche da persona da redimere o che hanno voglia di redimersi.

In più nell'intervista Johns parla di una
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Insomma ritorna anche quella!!

Johns sta prendendo in mano la parte delle League. E ciò è sempre un bene.

Ikki di Phoenix

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

Cazzo sono gasatissimo :w00t:

spero che Master Geoff diventi per la Jl, ciò che Bendis e' stato per i Vendicatori....
Bellissima l'immagine promo di Finch, sicuramente il suo disegno più bello da anni  :rulezza:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Martian Manhunter

Cioè momento, momento!JOHNS E FINCH DARANNO VITA AD UNA NUOVA JLA? Ho capito bene? Sto sognando vero? :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop:
E chi c'è in primo piano nell'immagine? MARTIAN MANHUNTER? DISEGNATO DA FINCH? PROPRIO DA LUI? Sto sicuramente sognando! :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop:
PS:POSSO MORIRE FELICE ADESSO! :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Deadpool

CitazionePS:POSSO MORIRE FELICE ADESSO!

No, non puoi, prima la devi leggere :dsi:

Selina Kyle

Marziano mi piaci, adesso condividiamo anche l'armadietto.  :ahsisi:

Una mela al giorno...

Martian Manhunter

Citazione di: Selina Kyle il 26 Agosto 2012, 21:50:29
Marziano mi piaci, adesso condividiamo anche l'armadietto.  :ahsisi:
Scommetto che la Gatta si è unita al gruppo grazie al sex appeal del marziano :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

Green Hankey

Il segugio marziano avrà finalmente la giusta attenzione :rolleyes:

Selina Kyle

Citazione di: Red Hankey il 26 Agosto 2012, 21:56:56

Si capisce anche come mai non sia entrato subito nel gruppo "principale".

Una mela al giorno...

Martian Manhunter

Citazione di: Red Hankey il 26 Agosto 2012, 21:56:56
Johns e Finch non ci deluderanno! :rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza:

Green Hankey

Tra JL,  JLD e JLA, nel 2013 goderemo come è giusto che sia :dyo:

The Detective