News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 1.0

Aperto da Azrael, 30 Giugno 2012, 19:56:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Buddy Baker

Una bella litigata pubblica tra Liefeld e Snyder:

http://www.bleedingcool.com/2012/08/25/now-its-rob-liefeld-vs-scott-snyder-get-over-yourself-you-pretentious-prick/

Onestamente non ho capito le cause del litigio, però è interessante leggere il battibecco tra due autori famosi  :asd:

Lo scambio di battute per me più divertente:

Scott: Nice! Your Twitter feeds the best thing you've written all year :-)

Rob: Of course, because its not edited

:lolle: :lolle:

Ex Capitan Marvel, ex edo

Azrael

Citazione di: Buddy Baker il 26 Agosto 2012, 11:22:35
Una bella litigata pubblica tra Liefeld e Snyder:

http://www.bleedingcool.com/2012/08/25/now-its-rob-liefeld-vs-scott-snyder-get-over-yourself-you-pretentious-prick/

Onestamente non ho capito le cause del litigio, però è interessante leggere il battibecco tra due autori famosi  :asd:

Lo scambio di battute per me più divertente:

Scott: Nice! Your Twitter feeds the best thing you've written all year :-)

Rob: Of course, because its not edited

:lolle: :lolle:

Buddy, ma litigavano davvero secondo te? o era un siparietto?  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Buddy Baker

Secondo me erano seri o quantomeno non ho trovato segnali che stessero scherzando

Azrael

Citazione di: Buddy Baker il 26 Agosto 2012, 11:25:35
Secondo me erano seri o quantomeno non ho trovato segnali che stessero scherzando

Ho appena dato un occhiata e anche con il traduttore on-line si capisce che non scherzano  :lolle: :lolle: :lolle:

Ikki di Phoenix

A me dà fastidio leggere questi battibecchi fra autori, non so a voi.
Sono sempre cadute di stile, scrivere poi a un collega che la cosa migliore che ha scritto sono i suoi post su twitter è veramente brutto da dire. Anche ammesso che fosse vero.
Presuppone una spocchia di cui non è mai bello fare mostra.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 26 Agosto 2012, 11:30:11
A me dà fastidio leggere questi battibecchi fra autori, non so a voi.
Sono sempre cadute di stile, scrivere poi a un collega che la cosa migliore che ha scritto sono i suoi post su twitter è veramente brutto da dire. Anche ammesso che fosse vero.
Presuppone una spocchia di cui non è mai bello fare mostra.

Io sono d'accordo, le cose devono rimanere fra i diretti interessati e basta!
Rob ha sbagliato a rendere pubblica la cosa  :ahsisi:

Buddy Baker

La risposta di Snyder è stata pesante, però non capisco perché Liefeld abbia dato il via alla polemica, più che altro non c'era bisogno di renderla pubblica

Azrael

Citazione di: Buddy Baker il 26 Agosto 2012, 11:33:01
La risposta di Snyder è stata pesante, però non capisco perché Liefeld abbia dato il via alla polemica, più che altro non c'era bisogno di renderla pubblica

Secondo me:

1 Non c'erano buoni rapporti da quello che è venuto fuori.
2 Rob era davvero sotto pressione.
3 Secondo me i suoi colleghi nemici hanno esagerato con gli sfottò e ha perso la testa  :lolle:

Bucky Barnes

Io non ci vedo nulla di strano.
Da sempre gli artisti si insultano pesantemente in pubblico, twitter è solo la nuova frontiera dello sfottò.
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Murnau

Citazione di: Bucky Barnes il 26 Agosto 2012, 11:53:20
Io non ci vedo nulla di strano.
Da sempre gli artisti si insultano pesantemente in pubblico, twitter è solo la nuova frontiera dello sfottò.
In effetti farebbero meglio a leccarsi un po' meno il culo a vicenda, nella pagliacciata che di solito è il comportamento di facciata di questa gente.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Hankey

Liefeld è partito di testa, visto che ha insultato Tom Brevoort per molto meno e ricordiamoci la polemica scoppiata il giorno in cui la Marvel annunciò il nuovo team creativo di Deadpool  :lolle:

Ah pure la litigata con Kirkman che ha portato alla conclusione di The Infinite e quella con Peter David sull'outing di Shatterstar
In questo caso poi Liefeld ha peggiorato la situazione, pubblicando un'ulteriore conversazione privata tra lui e Snyder con risultati tragicomici: leggendola ad apparire ancora più stronzo è lo stesso Liefeld  :lolle:

Citazione di: Buddy Baker il 26 Agosto 2012, 11:33:01

è stata pesante, perchè Snyder ha più volte difeso Liefeld dalle gaffe involontarie e volontarie che quest'ultimo ha fatto su twitter.

Io adoro Liefeld, ma in questi mesi è diventato il Charlie Sheen dei comics  :lolle:

Comunque Snyder ha chiesto pubblicamente su forum e twitter scusa per il suo comportamento, Liefeld invece  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Darko

Snyder: [...]I'm guilty of that too. So I'm sorry to you for going negative. Thx to those of you who reminded me of that.

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Ikki di Phoenix

Nobile.
Ha riconosciuto che la sua è stata una caduta di stile. Che lo facciano anche gli altri non è una scusa, da autori che considero "alti" non voglio comportamenti "bassi".

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Bruce Wayne

Da Pagina Lion di FB:

News dagli USA: una nuova serie regolare si andrà ad affiancare alla Justice League nel 2013. JUSTICE LEAGUE OF AMERICA sarà scritta da Geoff Johns e disegnata da David Finch!

EDIT: Notizia originale: http://geek-news.mtv.com/2012/08/26/justice-league-america-geoff-johns-david-finch/